Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Inikos DS    26/12/2016    2 recensioni
Si avvicinò al viso dell’altro, come ipnotizzato dalle labbra schiuse che ispiravano ed espiravano, il petto che si alzava e abbassava.
- Ogni essere è così incolume nell'atto del sonno. Pensò il biondo.
Passò lievemente un dito sulla fronte del moro, delineandone il contorno e scese fino al naso dritto. Solleticò la barba che spuntava dalle guance, inspirò il suo odore.
Brad sorrise.
Il biondo timoroso si bloccò, ma le labbra di quello si richiusero, dormiva ancora; forse avvertiva la sua presenza.
Accarezzò poi le labbra, le baciò con delicatezza, l’altro non parve accorgersi di nulla.
Com'era in pace.
Un bacio ne portò un altro ed un altro ancora… era come drogato da quel ragazzo dormiente…
Improvvisamente però il braccio che lo cingeva strinse la presa, Brad aprì gli occhi.
"Ei…" sussurrò guardandolo. "Sei una visione o cosa?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti cari lettori, 
non so con quale coraggio torno a scrivervi, ma sento di doverlo fare. 
So che ormai è quasi trascorso un anno dall’ultimo aggiornamento, so anche che avevo promesso sia a voi che a me stesso che non avrei mai abbandonato questa storia ed invece…
Ultimamente tutti i sensi di colpa stanno tornando a galla, forse è per questo che ora sono qui a scrivere queste parole. Avrei potuto lasciare stare e dimenticare questa storia come se nulla fosse; ma non ce la faccio. 
O meglio, credevo di potercela fare fino a questa sera. Sono ormai tre mesi che ho lasciato EFP, per via dell’università ed, (oltre questa) ho altre due FF in sospeso. 
Mi sono fermato per cinque minuti a pensarci su, ed ho realizzato quanto sia stato egoista a lasciare questa storia senza dire o fare nulla. Alla fine so che EFP è soltanto uno svago, una dolce compagnia, una valvola di sfogo, un mondo a sé nel quale ci piace venire nel tempo libero e non la realtà. 
Ma mi rendo anche conto di quanto una storia possa diventare importante per delle persone, (io stesso ne ho a cuore tantissime). E magari questa non importa così tanto a nessuno, ma in ogni modo voi ci siete ancora, e magari rimarrete per sempre con il dubbio, o magari no, l’avevate dimenticata e basta, ma… sento di dovervi perlomeno dire come avevo intenzione di continuare e concludere la storia. 
Magari qualcuno di voi non vorrà saperlo, magari preferirà rimanere con l’eterno dubbio ed a me sta bene. 
Magari facendo così, rovinerò tutto quello scritto prima, ma sento di doverlo fare, non posso lasciare questa storia in sospeso per l’eternità (anche se la mia eternità, come l’eternità di questo sito, avranno una fine un giorno). 
Perché infondo non ci si può non affezionare un minimo a delle persone che hanno reso possibile tutto questo, perché una storia comincia a vivere nel momento in cui qualcuno inizia a leggerla. Voi siete stati il cuore pulsante di questi ventidue capitoli, voi avete fatto in modo che i cuori di Brad, Daniel, Alison, Krystal e gli altri cominciassero a battere, voi avete guardato attraverso i loro occhi, parlato tramite la loro voce e baciato con le loro labbra. 
E poi ogni volta che ascolto la canzone, The Power Of Love di Gabrielle Aplin, la mia mente irrimediabilmente comincia a pensare a loro. Forse non vi avevo ancora detto che fu proprio quella canzone ad ispirarmi. Ascoltandola nacquero tutti i personaggi e la trama. (Ho dato alla madre di Daniel il suo nome, proprio per omaggiarla). 
Già che ci sono vi dico anche quali attori avevo trovato perfetti per Brad e Krystal. (Gli altri non li ho mai trovati, magari se avete voglia e tempo fatelo voi). 
Brad l’ho sempre immaginato come l’attore, Brant Daugherty. (Con gli occhi color del miele naturalmente). 
Krystal l’ho sempre immaginata come l’attrice e modella, Macarena Paz. (Con gli occhi color del ghiaccio).
E niente, se vi va andate a cercarvi le foto su internet. Ah e vi invito anche ad ascoltare la canzone di Gabrielle Aplin naturalmente. 
Bene, penso più o meno di avervi detto tutto, vi lascio a come avevo immaginato di continuare e concludere la storia. 
(Vi ripeto che è scritto tutto in maniera molto riassuntiva, non aspettatevi dialoghi o pensieri dei personaggi, ho riassunto praticamente in sei pagine circa dieci/quindici capitoli). 
Se non volete saperne nulla, vi invito nuovamente ad non andare avanti.
Ancora un’enorme scusa a tutti, e un eterno Grazie. 











Bene con il capitolo 22, Gabrielle accetta la relazione tra Brad e Daniel, e comprende che i due siano in pericolo per colpa di Alistair che ha messo la polizia alle calcagna del ragazzo. 
Perlomeno così crede Brad, il quale non sa che Krystal lo sta cercando di persona con l’aiuto di Christie e Alisha. Ed che la ragazza ha fatto inoltre desistere Alistair dall’intento di farlo incarcerare a vita. 
Nel prossimo capitolo comunque, avrei parlato dell’invito ricevuto da Brad a Daniel a casa della nonna di Thomas. 
Qui i due avrebbero chiesto alla gentile (e se ricordate) inquietante vecchietta il permesso di poter abitare nella villa abbandonata per il tempo necessario a trovare un posto in un altro paese. La signora avrebbe acconsentito, ed in contemporaneo il rapporto tra Alison e Thomas si sarebbe fatto sempre più stretto e profondo. (La ragazza avrebbe conosciuto ricordi sempre più profondi e dettagliati sul  passato di Thomas e sui suoi genitori).
Nel mentre Brad e Daniel avrebbero cominciato a vivere come “carcerati” all’interno della villa. Si sarebbero conosciuti di più, tante risate, coccole, e rullo di tamburi, lo avrebbero fatto per la prima volta. 
Trascorre poi un mese durante il quale Gabrielle (mettendo da parte l’odio e l’orgoglio), matura la decisione di rintracciare il padre di Daniel, e chiedergli di ospitare il figlio e Brad. 
Stranamente l’uomo accetta e la donna, comunica ai due la splendida notizia, mentendo però sulla vera identità dell’uomo. Fa infatti credere al figlio che si tratti invece, di un vecchio amico, conosciuto in uno dei tanti viaggi sulle navi da crociera. 
Parallelamente veniamo a sapere che il padre di Daniel si trova a vivere in Martinica, lo stesso paese dal quale è arrivato Thomas con la nonna, anni addietro. 
Alison insospettita dalle troppe coincidenze riguardo il passato di Thomas e quello del padre di Daniel, riesce a procurarsi una sua foto, tramite la nonna del ragazzo. 
La ragazza va dunque da Gabrielle per ottenere una conferma alla sua supposizione e, tra le lacrime della donna, scopre che Thomas e Daniel sono fratellastri.
Nel mentre Krystal, che non riesce a trovare Brad da nessuna parte è costretta a dover sospendere le ricerche per un periodo ed a prepararsi psicologicamente per sposarsi, (come aveva promesso al padre).
Dopo quasi più di un mese, i ragazzi possono finalmente lasciare il paese. Daniel è distrutto psicologicamente dal pensiero di dover lasciare Gabrielle, ma confida in Alison che gli promette di prendersi cura della donna come farebbe lui. Inoltre a dar manforte alla ragazza c’è anche Thomas, il quale dopo aver superato l’iniziale shock sull’aver scoperto di avere come fratellastro Daniel (specie perché è gay), prende in simpatia Gabrielle, (sentimento che è tra l’altro ricambiato). 
I due salutano tutti e tristi ma allo stesso tempo eccitati partono per la Martinica. Arrivati, un nuovo mondo si presenta ai loro occhi; paesaggi tropicali, spiagge dalla sabbia bianca e acque cristalline. Una nuova lingua, una nuova cultura; soltanto per un attimo chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare da odori forti, sapori speziati, e dal calore del sole che lambisce la vostra pelle. 
Brad per la prima volta sperimenta un senso di libertà mai provato prima ed è così eccitato da dimenticarsi presto di tutti i problemi lasciati in Inghilterra. Daniel dal canto suo, continua ad essere sofferente per la distanza contrapposta tra lui e la madre, ma cerca di non darlo a vedere, desideroso di voler far star bene Brad. 
Il padre del ragazzo li accoglie caldamente, ed ai due che non ne conoscono la vera identità, pare un tranquillo uomo benestante che ha deciso di vivere in tranquillità su una piccola isola tropicale. 
L’uomo in realtà ha accettato ad accogliere il figlio, soltanto perché sta ormai per lasciare l’isola ed è pronto a raggiungere Las Vegas, per immischiarsi in un giro d’affari cospicuo ma allo stesso tempo losco.  Neanche due settimane dopo infatti, senza dire nulla, lascia l’isola e la casa ai ragazzi. 
Sbigottiti i due, sono costretti a  trovare un impiego il prima possibile. 
Altre settimane trascorrono tranquille, Daniel si sente regolarmente con la madre, ed ha inoltre trovato un lavoro part- time in un piano bar, dove si esibisce nei fine settimana. Mentre Brad, se la cava, aiutando i pescatori della zona, a sistemare le reti, e scaricare i banchi di pesce. I due vivono esperienze uniche, tra le più avventurose nell’esplorazione dell’isola, alle più intime, come le passeggiate in riva al mare al chiaro di luna. 
La consapevolezza di avere una casa propria e stare insieme basta ad entrambi per andare avanti. Infatti anche Daniel, pian, piano comincia ad abituarsi alla lontananza di Gabrielle. 
In Inghilterra nel frattempo, Krystal divenuta donna sposata non rinuncia ancora all’idea di dover possedere Brad ad ogni costo, e mette un investigatore privato sulle tracce del ragazzo e di Daniel. 
Quando le cose sembrano andare per il meglio però, Gabrielle ha una ricaduta. I medici le dicono che massimo due mesi e morirà; così la donna, spinta dall’amore per il figlio, decide di raggiungerlo in Martinica per trascorrere con lui gli ultimi attimi di vita. 
Daniel la accoglie felicemente, ignaro dell’imminente morte. Gabrielle gli rivela poi, la vera identità dell’uomo che li ha ospitati e Daniel tra le lacrime la ringrazia per tutto. 
Nel frattempo veniamo a sapere che l’investigatore è riuscito ad intercettare gli spostamenti di Gabrielle tramite l’ospedale, (che ha dovuto fornire alla donna, determinati certificati e numerosi medicinali). 
Krystal capisce così dove si trovano i fuggitivi ed immediatamente comincia ad escogitare un piano di vendetta. 
Nel frattempo Thomas comincia a proporre alla nonna di tornare in Martinica, ora che suo padre è andato via per sempre. La vecchia, che nonostante tutto ora si è abituata alla fredda Inghilterra, finge di pensarci su, ma nel suo cuore desidera con tutta se stessa tornarci.
Nell’ultima settimana di vita, Gabrielle rivela al figlio l’amara verità. Daniel è letteralmente distrutto dal dolore, ma in parte la consapevolezza attenua un po’ la sua sofferenza. Mentre Brad tenta in ogni modo di stargli accanto senza essere troppo invadente. 
Gabrielle esprime come ultimo desiderio quello di trascorrere gli ultimi giorni facendo cose nuove. Daniel la porta così a visitare vari posti dell’isola. (Il giardino botanico, la biblioteca, ed una disco club, dove la donna, torna a sentirsi per una volta attraente e desiderabile). Mentre Gabrielle si riconcede dopo tanto tempo un ultima notte di passione con un affascinante straniero, Daniel decide di scriverle una lettera d’addio, nel quale mette a nudo tutti i suoi sentimenti più profondi. 
Straordinariamente la donna non muore nel tempo prestabilito, ed a farle visita torna l’uomo conosciuto nella disco, con il quale la donna aveva scambiato i contatti. Costui è in realtà un rinomato medico canadese, venuto in vacanza e, saputo della malattia terminale della donna, le propone di seguirlo a Vancouver nella sua clinica privata, al fine di sottoporla ad una lunga guarigione sperimentale da lui stessa promossa. 
Seppur con iniziale reticenza alla fine la donna accetta, spronata da un combattuto da Daniel, che per quanto vorrebbe non lasciarla di nuovo andare, desidera che sua madre guarisca una volta per tutte. 
Salutata la donna, i due ragazzi riprendono la loro normale vita, fino a che una mattina, Daniel non trova una scatola contenente un cuore di plastica spezzato in due fuori dalla porta di casa. Pensando si tratti di uno scherzo, decide di tenere l’oggetto senza dire nulla al ragazzo. Nei giorni successivi però la questione s’inquieta sempre di più. Daniel infatti trova un dildo tagliato a metà e ancora tasti di pianoforte spezzati e un bambolotto dai capelli biondi decapitato. 
Su consiglio di Alison, decide di parlarne con il ragazzo che, teme possa esser colpa di qualche gruppo omofobo che li ha presi di mira. 
La situazione precipita quando Daniel un sabato sera, uscito dal lavoro, viene attaccato da un gruppo di ragazzi. Che, dopo averlo pestato, lo denudano e lo gettano in mare.
Brad nel frattempo sta rientrando proprio allora con un gruppo di pescatori, e subito si appresta ad andare incontro al ragazzo, come di prassi. Durante il tragitto però non lo incontra e, pensando che si sia attardato al lavoro, lo attende fuori dal locale. Quando capisce però, che la serata è ormai conclusa da tempo, comincia a cercarlo in lungo e in largo. E soltanto dopo più di un ora, riesce a trovare il ragazzo che, nel frattempo dolorante, si era rialzato e stava cercando invano di raggiungere casa. 
Dopo il tremendo episodio, Brad vieta a Daniel di uscire di casa. Il biondo però si rifiuta, rivendicando la propria libertà. Nella speranza di trovare conforto in Alison, il biondo le racconta dell’ultimo accaduto, ma la ragazza per una volta sembra essere d’accordo con Brad. 
Alla fine il biondo desiste alle pressioni dei due e decide di confinarsi tra le mura ed il giardino di casa per almeno due settimane, dandosi per malato al lavoro. 
La noia e la solitudine però si fanno sentire, e rendono il ragazzo sempre più insofferente, inoltre Brad per ricevere uno stipendio extra, comincia a lavorare dalla mattina presto fino alla sera tardi, tanto che, il tempo dedicato al fidanzato diminuisce notevolmente. 
Alla fine della prima settimana tra i due si accende una fervida discussione, che sfocia in un litigio senza precedenti. Daniel non intende più condividere la stanza con Brad, mentre quest’ultimo si sente incompreso e sfinito dalle numerose ore di lavoro. 
L’ormai tediosa vita di Daniel, sembra avere una svolta in positivo quando, stringe amicizia con il postino che ogni mattina passa a consegnarli la lettere di Alison, Gabrielle (e le bollette); Louis.
Daniel lo vede come un ragazzo solare e divertente, dotato di un grande senso artistico. Tutte cose che al momento il biondo non riesce più a vedere in Brad. Una mattina Daniel lo invita a prendere un caffè, ed inavvertitamente Louis, finisce per baciarlo. Daniel, dopo un attimo di accondiscenza però lo respinge e lo invita a non tornare. 
Nel frattempo mentre una sera torna da lavoro, Brad, incontra una ragazza con uno scialle avvolto alla testa e un paio di occhiali da sole. 
Per un attimo, le pare di riconoscere Krystal nelle sue movenze e nelle sue labbra, ma subito scaccia l’idea, pensando che sia colpa della troppa stanchezza. 
Louis nel frattempo continua a tornare da Daniel, ignorando così la sua richiesta di non tornare. E nuovamente il biondo, tediato dalla solitudine, finisce per ritrovarsi a parlare con lui, di libri e musica. 
Entrambi i ragazzi ignorano che fino ad ora tutto è stato architettato da Krystal. La ragazza infatti, dopo aver partorito un malefico piano, ha raggiunto la Martinica. Una volta trovati i ragazzi, ha cominciato a dar loro fastidio. Tutti i pacchi trovati da Daniel davanti alla porta di casa infatti, erano opera sua. Stessa cosa per il gruppo di ragazzi; Krystal infatti li aveva pagati al fine di far pestare il biondo. Il suo piano consisteva nel far intimorire Daniel e nel mettere zizzania tra i due, al fine di farli lasciare una volta per tutte. 
Timorosa però di non aver fatto abbastanza, Krystal ingaggia anche Louis come aiutante. Tramite il suo aiuto, la ragazza spera di poter arrivare a fotografare i due coinvolti in atti sessuali o comunque abbastanza compromettenti. 
La situazione si presenta a Krystal durante l’ennesimo incontro tra i ragazzi; è sera e Daniel ha bevuto qualche bicchiere di troppo. Brad è ancora fuori in mare e Louis è arrivato a sorpresa con la cena. Dopo aver mangiato e bevuto i due si sistemano in poltrona, mentre Krystal s’intrufola sulla porta del retro (aveva ottenuto la copia della chiave grazie a Louis). 
Il postino rovescia “inavvertitamente” un bicchiere di vino rosso sulla maglia di Daniel, che rimane così a petto a nudo. A quel punto, Louis gli si getta addosso e Krystal scatta una serie di fotografie, che ritraggono il ragazzo a cavalcioni sul biondo, mentre lo bacia e gli sbottona i pantaloni. 
L’attimo dopo, Daniel lo scaraventa sul pavimento e lo caccia fuori di casa; ma il danno è ormai fatto. 
Con le foto in suo possesso Krystal sente già l’odore della vittoria. Ormai non le è rimasto molto tempo, ha ancora tre giorni, poi dovrà tornare a casa, onde evitare di destare sospetti nel nuovo marito. 
Ripercorrendo la strada fatta alcuni giorni prima per incrociare Brad, nuovamente si imbatte in lui, e questa volta lascia cadere di proposito una busta bianca, per poi correre a casa dei ragazzi, al fine di godersi la scena.
Brad la raccoglie e quando vede il contenuto impazzisce dalla rabbia. 
Tornato non dice nulla, ma quando il biondo prova a baciarlo esplode come una bomba ad orologeria. Mostra le foto al ragazzo e gli urla che ormai tra loro e finita, nel mentre Daniel tenta di spiegare razionalmente la vicenda dei fatti. A quel punto l’impaziente Krystal fa il suo ingresso in salotto, credendo che ormai Brad tornerà da lei senza pensarci due volte. 
Il ragazzo però nel vederla prova un ondata di repulsione immensa e tenta nell’immediato di ucciderla. La ragazza però ha ancora un asso nella manica; dalla borsetta estrae infatti una pistola e puntandola verso Daniel, minaccia di ucciderlo, se Brad non tornerà da lei. 
Seguono attimi di puro terrore disagio, durante i quali Krystal mette in mostra per intero la sua pazzia mentale. E’ ormai decisa ad eliminare il biondo una volta per tutte, ma quando Brad si frappone tra loro due, si punta la pistola alla testa. 
Ormai in lacrime la ragazza, da sfogo a tutti i suoi sentimenti malsani e decide di farla finita una volta per tutte, arrivando persino a chiedere scusa ai due ragazzi. 
Arriva a fermarla però Louis, accompagnato dal marito di Krystal, che le sfila la pistola di mano e decide di farla ricoverare in una clinica psicologica. 
Daniel e Brad vengono così a scoprire che in realtà Louis lavorava già dall’inizio per il marito di Krystal, che l’aveva assunto come “spia”, sospettoso dei comportamenti della ragazza. Tutto dunque sembra concludersi per il meglio; Krystal è ormai out ed i due ragazzi capiscono che tutti i litigi sono scaturiti a causa della ragazza.
Tuttavia i problemi non sono ancora finiti, infatti, mentre gli altri lasciano l’abitazione fa il suo ingresso Alistair che, armato apre il fuoco su Brad, ferendolo gravemente. 
Il moro fortunatamente se la cava con la perdita di un occhio e un braccio fuori uso per almeno cinque mesi. Daniel rassicura il suo amato, raccontandogli dell’arrivo della polizia e dell’arresto definitivo di Alistair, inoltre già indagato per truffa e loschi giri. 
Nel mentre arrivano Thomas e la nonna, che hanno ormai deciso di tornare a vivere in Martinica. Anche Alison arriva a sostegno degli amici. 
Gabrielle è l’unica che non sa nulla di tutto quel che è accaduto per mano di Krystal e di comune accordo, i ragazzi decidono di tenerla all’oscuro per paura di una ricaduta a livello emotivo. 
Daniel le dice soltanto che ormai tutto andrà bene e nessuno potrà più far loro del male. La donna ne è estasiata anche perché la cura sta procedendo in maniera piuttosto positiva. 

Sette anni dopo…

Siamo ancora in Martinca, Daniel e Brad sono ancora insieme ed entrambi sono ormai sulla strada del futuro sempre desiderato. 
Daniel infatti, è stato notato da un ricco imprenditore discografico, in vacanza sull’isola, che gli ha offerto un contratto discografico e numerose esibizioni nei più importanti e rinomati festival musicali. Brad dal canto suo, onde evitare di dover lasciare il ragazzo per troppo tempo, è diventato il suo personale bodyguard. Lo segue ovunque, lo protegge e nel tempo a disposizione si diletta a dipingere, cosa che gli riesce parecchio bene, (soprattutto da quando, è tornato a frequentarsi con l’ormai cresciuta sorellina Angy, che spesso fa da musa ispiratrice per lui). 
Alison invece si è fidanzata con Thomas e, appena può prende il primo volo per la Martinica, dove raggiunge il ragazzo e gli amici. Inoltre la nonna, le sta insegnando tutti i segreti sulla magia naturale e la ragazza è sempre più decisa a trasferirsi in via definitiva sull’isola ed aprire un erboristeria, (con richiami un po’ gotici naturalmente). 
Gabrielle invece è morta da ormai tre anni… la terapia purtroppo non è riuscita a curarla definitivamente, ma ha vissuto più di quanto potesse aspettarsi, ed oltre ad essersi risposata, è riuscita anche ad assistere ad un concerto di suo figlio. 
Se n’è andata in pace, orgogliosa di Daniel e tra le braccia di un uomo che l’ha amata, nonostante la consapevolezza di doverla vedere andare via, prima dell’arrivo della naturale morte; la vecchiaia. 

La storia di Brad e Daniel non avrà un: vissero felici e contenti. Vi dirò solo che continueranno a vivere insieme per il momento, altro non posso dirvi. Perché la vita è imprevedibile ed io non sono nessuno per decretare l’eterna felicità di due individui. 
Magari un giorno si sposeranno, magari adotteranno un bambino o magari 
no. Sta a voi deciderlo, 
immaginate… 


xxNico


Ps: Buone Feste ^-^


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Inikos DS