Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    26/12/2016    5 recensioni
In questa storia, Adrien, Marinette, Lila, Alya, Nino, Natanhael, Juleka, Rose, Alix e molti altri personaggi saranno i sopravvissuti ad una guerra estremamente particolare. La guerra tra gli umani e i mutanti. Essi sono stati catturati e usati come schiavi, ma c'è ancora chi crede nella pace. Ma c'è anche chi è convinto del contrario. E tutti saranno coinvolti in una battaglia senza esclusione di colpi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bellissimo ragazzo dai capelli biondi piuttosto scompigliati stava correndo a perdifiato ormai da ore attraverso le strade di quella che, fino a neanche due anni prima, era stata la splendida Parigi. Solo che adesso il famoso splendore della città dell’amore era stato irrimediabilmente distrutto. Le strade erano ridotte a distese coperte di buchi e crepe di varie dimensioni, le case, anche le più eleganti, erano state distrutte e trasformate in semplici macerie ancora in fiamme. Perfino le famosissime opere d’arte come la torre Eiffel, l’arco di trionfo e anche il Louvre erano stati rasi completamente al suolo. Ma il giovane non poteva soffermarsi molto sul drastico cambiamento che aveva subito la sua città. Un’orda di uomini, tutti vestiti con delle armature tecnologicamente avanzate e completamente nere, lo stavano inseguendo senza mai fermarsi ormai da ore, cercando di catturarlo un’altra volta. Cercando di riportarlo nel suo inferno. La sua fronte era impregnata di sudore, esattamente come i suoi vestiti, più simili a stracci, ma non poteva fermarsi. Se lo avesse fatto, sarebbe tornato di nuovo dentro una cella, venendo usato come una cavia da laboratorio, torturato fisicamente e psicologicamente fino ad autodistruggersi. All’improvviso, vide in lontananza quella che praticamente era la sua unica ancora di salvezza. Una luce. La luce proveniente dalle finestre di una casa. Probabilmente l’unico edificio della città ad essere rimasto tutto intero dopo ciò che era successo neanche un paio di anni prima. Dopo aver visto questa speranza tanto vivida, non era senza dubbio propenso a lasciarsela scappare tanto facilmente. Continuò a correre, aumentando quanto più possibile la sua andatura. Appena arrivò abbastanza vicino, facendo un ultimo sforzo, eseguì un salto degno del migliore tra i felini, cosa che tecnicamente era, e, appena arrivò davanti alla finestra più vicina, Urlò 《CATACLISMA!》. Un’aureola nera si espanse attorno alla sua mano sinistra. In un secondo, il vetro andò in frantumi. Lui rotolò dentro, sentendo un forte dolore alla spalla. Fece appena in tempo a vedere una figura femminile con un paio di codini neri tendenti al blu farsi avanti verso di lui, prima di perdere i sensi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine