Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreakgirl5899    27/12/2016    0 recensioni
Lui,Luke hemmings:biondo,occhi azzurri,piercing sul labbro,un cattivo ragazzo inglese
Io,Charlotte Magni:castana,occhi verde scuro,nessun tatuaggio o piercing,una brava ragazza italiana.
Siamo così diversi da essere uguali
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena Michael apre la porta lo abbraccio e comincio a piangere,non riuscendo più a trattenermi.Il ragazzo non fa domande e silenziosamente ricambia il mio gesto stringendomi a sé. Pochi secondi dopo mi accompagna in cucina e prepara la cioccolata calda. “...Io non so cosa dire...” dice il tinto dopo aver ascoltato il mio racconto tra un singhiozzo e l’altro.”Non c’è nulla da dire,se non che io sono una stupida con la s maiuscola! Sapevo com'era,tutti mi avevano avvisato e io come una stupida li ho mandati al diavolo per stare con lui...” affermo dopo essermi finalmente calmata.”Non sei una stupida! Lui lo è,non sa quello che si perderà.Charlie,sei gentile,simpatica,sai farti rispettare quando vuoi,e sei adorabile! Se non fossi mia cugina e la mia migliore amica ti chiederei di sposarmi” ”Grazie Michey” sorrido a quelle parole,per poi correre dal’altro lato del tavolo per abbracciarlo.”Ti voglio bene cugino” dico sul suo collo e come risposta ricevo un bacio sulla testa.”Ah quasi dimenticavo!Stanno venendo i miei amici,vuoi restare con noi” chiede il mio interlocutore dopo quel momento di affetto.”Ok...mi fa molto piacere...e poi stare a casa da sola non mi va” dico e torniamo ad abbracciarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreakgirl5899