Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Storia partecipante al contest "San Valentino versus San Faustino" indetto da MaryLondon sul Forum di EFP.
Questa storia è scritta per il bellissimo contest di S.Elric_: Tutto fa un po’ male - anche 500 parole
Una piccola storia triste ma romantica, prima della quarta serie, nella speranza che alcuni meccanismi cambieranno per sempre…
Dal testo: L’acciaio freddo che mi morde le vene col suo bacio tagliente è un dolore che comprendo e che controllo, certo non provo timore, anche quando la soluzione al sette per cento forse non è davvero quello che dichiara con viso falso e livido ― che è il mio.
Giocare con la morte è la cosa meno noiosa che conosco, quella che riesce a farmi sentire vivo; qualche volta ho bisogno che sia di più, che la magia della polvere bianca che canta per me con voce incantatrice mi faccia respirare, crei un cuore artificiale da far battere veloce, dal momento che sono stato informato di non averne uno.

[ Personaggi: Sherlock/Implied!John]
Con amore,
Setsuna
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna