Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    28/12/2016    1 recensioni
La storia si basa sulla festa che ogni anno si celebra in Giappone l'hanami ovvero la fioritura degli alberi di ciliegio.ma Ranma e Akane riusciranno a trascorrere una giornata tranquilla??
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno dell'hanami .Pensieri: **




Era un giorno di primavera a Nerima,il sole era alto in cielo si riusciva a sentire l'odore dei fiori che ormai sbocciati rilasciavano uno splendido profumo nell'aria.
Quel giorno la famiglia Tendo doveva fare una gita....era il periodo dell'hanami,"osservare i fiori"; è  una festa che si celebra ogni anno in Giappone dove centinaia di persone si avviano verso i parchi più belli per osservare la fioritura degli alberi di ciliegio,fare dei pic nic e trascorrere giornate in allegria.

N:allora siamo pronti???
A:si...si....arriviamo....

Un pullman stava aspettando la famiglia Tendo per portarli al parco Ueno...uno dei parchi più belli....Akane non vedeva L'ora di arrivare...mentre Ranma seduto guardava fuori dal finestrino pensando che forse oggi avrebbe potuto rilassarsi un Po.
Finalmente arrivati a destinazione,scesero dal pullman e si avviarono per trovare un posto sotto un albero di ciliegio per fare un picnic e passare la giornata all'aperto....Kasumi mise una grande coperta per terra,dove poggio' un cesto pieno di pietanze....Soun e Genma ne approfittarono per fare un riposino, Nabiki distesa a pancia in giù ascoltava la musica con il suo lettore....mentre Ranma e Akane seduti accanto ,guardavano lo splendido panorama....Ranma stufo di stare seduto senza far niente,decise di fare una passeggiata invitando Akane ad andare con lui.
Akane si alzò e cominciarono a passeggiare...attreversarono lunghi viali alberati....i petali che pian piano si staccavano e volavano per aria sembravano dei fiocchi di neve colorati e profumati,si ritrovarono ad attraversare un piccolo ponte di colore rosso,che li avrebbe condotti dall'altro lato del parco.
I due passeggiavano tranquilli quando Ranma si fermò; Akane lo guardò e capii che qualcosa non andava,Ranma stava fermo aveva avvertito una minaccia nell'aria.....qualcosa di brutto stava per accedere.....
Senza fare in tempo ad avvisare Akane si ritrovò spiacciato al suolo.....una forza con una velocità sbalorditiva l'aveva colpito,senza che lui anticipasse il colpo.
All'improvviso un urlo di paura..."ranmaaaaa " ,era Akane,Ranma si alzò un Po stordito ma alle urla di Akane che chiamava il suo nome,il ragazzo prese la posizione di attacco e cominciò a stare in guardia...si guardava attorno ma non riusciva  a vedere nessuno,ne tanto meno Akane. 
Decise di cominciare a cercarla,correndo per tutto il parco,ma una sensazione gli fece venire un brivido...sentiva ancora quella minaccia attorno a lui....così stando attento e concentrandosi al massimo chiuse gli occhi per capire da quale direzione si stava avvicinando quella forza.
Lo sentì arrivare,e con un pugno lo fece cadere per terra;
Era un uomo vestito di nero,con un cappuccio che non riusciva a far vedere il suo volto.
-dove hai portato Akane maledetto!!!> mi dispiace per te ...ragazzo,ma ormai è meglio che la dimentichi.
Lei sarà presto mia.
calma ragazzo!!!!è al sicuro nel mio tempio,se  la rivuoi,prima.dovrai battermi..ahahaha!!!!
-maledetto!!!te la farò pagare cara,tu non sai con chi hai a che fare!!!.io sono Ranma Saotome... della scuola di arti marziali indiscrimate>....bene!bene!la cosa si fa interessante....io mi chiamo yokao hinigi e sono il successore del tempio dei  hinako,vediamo cosa sai fare Ranma...ma se perdi la tua ragazza verrà  via con me....
-non te lo permettero' mai!!!lei è la mia fidanzata!!!!>.
Con un micidiale attacco delle castagne,Ranma cercò di colpire l'avversario che invece con facilità schivava tutti i suoi colpi.
Ranma non si dava per vinto, provava con calci pugni,ma non riusciva a colpirlo,mentre yokao con una velocità assurda colpì Ranma, un pugno allo stomaco fece piegare Ranma cadendo a terra sulle ginocchia.... <*è troppo veloce,non riesco a schivare i suoi colpi,devo trovare al più presto una soluzione,non devo permettere che Akane...finisca nelle mani di quel verme*>.
Ranma si alzò e con un sorriso timidatorio fece i suoi complimenti all'avversario,ma con voce piena di rabbia disse:.
Bravo....vedo che sei pieno di coraggio, ma non ti servirà a nulla....Non puoi battermi,faresti meglio a ritornare a casa.... .
Dopo un lungo scontro,Ranma era esausto,non era riuscito ancora a battere yokao...che nel frattempo stanco anche lui,era sorpreso di quanta forza avesse il ragazzo...gli stava dando filo da torcere,ora era arrivato il momento di chiudere lo.scontro.

Mi dispiace per te....ma adesso è arrivata la tua fine....
-io non ne sarei così sicuro....>
NON avrebbe mai lasciato Akane,anche a costo della sua stessa vita,doveva trovare un attacco che riuscisse a sconfiggere yokao....era forte è veloce,doveva pensare in fretta.....poi decise...<*appena proverà ad attaccarmi ricorrero' alla tecnica  dello shishi hokodan....modificato in
moko takabisha....aspetta e vedrai....yokao.*>
il suo avversario era pronto per sferrargli il colpo di grazia,quando vide Ranma in piedi,circondato da un aura rosso fuoco....yokao si fermo' e rimase sbalordito da quella forza che emanava il ragazzo.
stava quasi per attaccarlo,quando Ranma con un urlo disse:
-arrenditi yokao.....>.
Ranma aspettava il momento opportuno ,quando il suo avversario fosse stato piu vicino,per essere sicuro di colpirlo....aveva messo le sue ultime energie in quel colpo; se avesse fallito....non fosse stato piu sicuro di poterlo battere....
Il momento era arrivato,yokao era di fronte a lui,pronto a sferrargli il suo colpo migliore....ma Ranma urlando:
- tecnica dello shishi hokodan modificato in moko takabishaaaaaaaa!!!!!>
yokao fu colpito da quel onda di energia che non riusci' a schivare....si ritrovo' disteso al suolo quasi in fin di vita.
Ranma si avvicino' a lui,e gli chiese dove fosse il tempio,yokao si complimento' con Ranma...e con un velo di amarezza disse dove era nascosta Akane.
Ormai quasi senza forza Ranma si reco' al tempio che si trovava in cima  su una montagna non distante dal luogo dove si trovava. Arrivato finalmente....spalanco' le porte del tempio dove Akane con mani e piedi legati,in una stanza in penombra era seduta per terra a piangere....dicendo il nome di Ranma.....quando la vide gli venne una fitta al petto....-Akane! Stai bene?>, a quelle parole Akane alzò lo sguardo quegli occhi pieni di lacrime ora potevano ricominciare a sorridere.....Ranma la slego' e con un abbraccio la ragazza fece arrossire il nostro Ranma....
Uscirono dal tempio e tornarono di nuovo al parco dove ormai con il tramonto tutti avevano cominciato ad accendere le lanterne di carta da appendere negli alberi di ciliegio...dì lì  a poco l 'atmosfera si fece romantica. ....Ranma guardò negli occhi Akane,mise le sue mani nella vita di lei e avvicinandola a se disse: < finalmente sei di nuovo con me....per un attimo ho avuto paura di perderti>
Akane si strinse forte tra le sue braccia....aveva avuto paura anche lei....ma ancora una volta Ranma era lì  pronto                                     
A salvarla anche a costo della vita....
I due in quel momento presi dalla paura che avevano avuto entrambi e da quel panorama romantico, in piedi sopra quel ponticello rosso si scambiarono un bacio...pieno di amore......





Piccola ff  che ho scritto in un botto....spero sia leggibile recensite fatemi sapere cosa ne pensate un saluto da nica
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808