Serie TV > Eyewitness
Ricorda la storia  |      
Autore: MeredithGrey94    29/12/2016    1 recensioni
[Eyewitness]
- Come ti chiami? -
- Philip. -
- Io sono Lukas. -
Gli sorrido timidamente e continuo a scrivere.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Sono arrivato da poco a Tivoli, una cittadina sperduta nel nulla, la mia nuova famiglia affidataria è particolare, lei fa lo sceriffo, lui invece è un veterinario.

  • Philip la tua camera è infondo al corridoio, è casa tua questa adesso, spero che tu possa sentirti a casa. -
  • Grazie. -

 

Vado in quella che dev'essere camera mia, ho un letto matrimoniale con delle coperte azzurre, sopra al letto c'è una specie di poster con scritto   "ben arrivato Philip".

Mi scappa un sorriso, domani è il mio primo giorno di scuola, ma qui nessuno sa chi sono io, non conoscono la mia storia e sinceramente non so nemmeno se voglio fargliela sapere.

Decido di mettere a posto quelle poche cose che ho nel borsone e di scaricare due video nel computer, che è la prima cosa che ho notato in camera.

Perdo la cognizione del tempo e mi sento chiamare dalla cucina.

  • Philip è pronto! -
  • Arrivo! -

 

A cena siamo solo io e Gabe, perché Helen è ancora in centrale.

  • Allora, Philip come ti sembra la tua camera per ora? -
  • E' bellissima grazie, c'è anche il computer e per me è davvero tanto. -
  • Ah si? Ti piace la tecnologia? -
  • Si, ho un canale su youtube, faccio dei video che poi carico. -
  • Ah, interessante magari un giorno mi farai vedere. -
  • Certo, con piacere. -

 

Finimmo la cena in silenzio, e andai in camera mia a creare qualche video.

Ad un certo punto guardo l'ora e noto che si son fatte le due del mattino, e tra meno di cinque ore ho la sveglia, ma sono troppo agitato per dormire.

 

Oddio, sono riuscito ad addormentarmi sulla tastiera del computer, e sono le quattro del mattino.

Mi metto a letto e crollo immediatamente.

 

Sento la sveglia che suona, ma vorrei continuare a dormire. A fatica mi alzo dal letto e vado a scuola.

Arrivato nel cortile noto un ragazzo biondo scendere dalla sua moto da cross, e l'unica cosa che riesco a fare è prendere il telefono e fargli un video, lui si gira e mi vede.

Metto via il telefono di corsa e corro in classe.

Dato che la fortuna non è dalla mia il biondo è il mio compagno di banco.

Si siede vicino a me e inizia a fissarmi, poi interrompe il silenzio.

  • Perché mi hai ripreso?-
  • Come scusa? -
  • Ti ho visto, mi hai ripreso. -

Resto in silenzio, e continuo a scrivere  ciò che il professore dice.

  • Come ti chiami? -
  • Philip. -
  • Io sono Lukas. -

Gli sorrido timidamente e continuo a scrivere.

 

  • Puoi venire con me dopo scuola? -
  • Dove? -
  • Tu vieni con me? -

 

Gli faccio cenno di si con la testa, e ci sono già dentro fino al collo, solo con un sorriso mi ha steso.

Dopo scuola andammo via in moto, e mi portò in cima ad una collina.

 

  • Hai voglia di riprendermi mentre faccio due salti?-
  • Con piacere. -

 

 

Iniziai a riprenderlo , faceva dei salti stupendi. Lui era stupendo.

  • Dai Phillip fammi vedere. -

 

Gli faccio vedere tutti i video che ho fatto e ad ogni video usciva qualche "wow" oppure "sei bravissimo".

 

  • Wow Philip sei fantastico. -

 

Senza dire altro mi prese il viso tra le mani, mi guardò negli occhi, e le sue labbra furono sulle mie.

Sapeva di menta e coca cola, sapeva di buono.

La sua lingua sfiorò la mia, e sentii un brivido corrermi lungo la schiena.

 

Ci sdraiammo sull'erba e iniziammo a spogliarci come se fosse la cosa più normale del mondo.

 

  • Lukas , io sono gay, ma non l'ho mai fatto.-
  • Nemmeno io, ma voglio farlo con te.-

Iniziammo a fare l'amore ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Eyewitness / Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94