Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    29/12/2016    1 recensioni
Raccolta di racconti horror. Spero di riuscire a provocarvi qualche brivido.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yumi si staccò dal microscopio, massaggiandosi le tempie. Era stanca, ma quei mesi di duro lavoro avevano dato i suo frutti. Si tolse i guanti, sciolse i lunghi capelli neri, usò gli occhialetti protettivi come frontiera e si appoggiò con i gomiti alla finestra aperta. Era una bella giornata di primavera e Yumi si perse in sue fantasticherie.

Our love story could be kinda gory
Far from boring,
We’d meet at a post-apocalypse.


Vide forse che, proprio nello spiazzo sotto di lei, Keiji contemplava con orrore la folla di zombie marcescenti diretti verso di lui? Che lasciava cadere la sigaretta e scappava verso le scale in preda al panico? Il ragazzo sapeva che loro erano gli unici sopravvissuti in grado di preparare una cura, le speranze dell’intera umanità erano riposte in loro.

Yeah I’d be slowly walking,
In a group stalking
You, you’d be the only man alive
That I could not resist.


Eppure lei era fra quelli zombie, migrati da nord a est quando chiunque nell’edificio C era stato mangiato vivo o zombieficato. Si trovava nella terza fila, al centro, ma lo vide benissimo mentre correva a perdifiato, sentì l’odore di terrore e adrenalina anche a quella distanza. Era attratta dall’odore della sua carne agile, del suo sangue che ancora scorreva, del suo essere così vivo. Ma non solo.

Then all of your friends,
They’d try to kill us
But only because
They’d be jealous
That our love is deeper than
Edward and Bella’s


Keiji arrivò al primo piano, dove era stazionato un gruppo di militari. I soldati aprirono il fuoco contro i morti viventi, falciando la prima fila. Gli altri venivano avanti inarrestabili, avidi di una carne che non li avrebbe mai saziati. Il giovane dottore cercò di sigillare come poteva le porte prima di riprendere la fuga.

If I were a zombie,
I’d never eat your brain.
I’d just want your heart.
Yeah, I’d want your heart
I’d just want your heart.
Yeah oh,


Yumi avanzava con la multitudine. Aveva visto dove era andato il ragazzo. Virò in quella direzione e il fiume di zombie si divise.

If I were a zombie,
I’d never eat your brain.
I’d just want your heart.
Yeah, I’d want your heart
I’d just want your heart.
Cuz I want ya.


La non viva spalancò con una facilità sovrumana la pesante porta d’acciaio. Salì le scale con una lentezza esasperante, seguita dai suoi fidati nuovi amici, mentre udiva spegnersi gli ultimi spari. Nessuno poteva più resisterle, non ci sarebbe riuscito nemmeno Keiji.

You’d be hiding in
A second floor apartment
Knocking all the stairs down
To save your life
From the undead


Keiji aveva raggiunto il secondo piano. I lamenti dei morti viventi gli dicevano che i militari non li avevano fermati. Chiamò a sé tutto lo staff. Ormai l’unica era chiamare un elicottero e farsi portare via. Prima però dovevano salire sul tetto.

Double-barrel shotgun
Taking out the slow ones
Then you’d see the passion
Burning in my eye.
And I’d keep my head.


Gli zombie fecero la loro entrata. Ai primi fu fatta scoppiare la testa: Edward aveva un fucile e una buona mira. Ma le cartucce finirono e anche lui corse dietro gli altri. E dietro di lui, Yumi con la sua banda.

Then all of your friends,
The try to kill us
But only because
They’d be jealous
That our love is deeper than
Edward and Bella’s


Qualsiasi cosa potesse sbarrare il loro passaggio fu usata. I dieci scienziati si trincerarono dietro una grossa conduttura di metallo. Chi aveva pistole le usò quando gli implacabili, lenti esseri cominciarono a riversarsi sul tetto. Avrebbero resistito fino all’arrivo dell’elicottero?

If I were a zombie,
I’d never eat your brain.
I’d just want your heart.
Yeah, I’d want your heart
I’d just want your heart.
Yeah oh,


Lottarono come poterono: asce, tubi, a mani nude, qualsiasi cosa pur di non farsi mordere. Naomi si sparò prima che fosse troppo tardi e Lenny preferì buttarsi di dosso. Gli altri furono assaliti e presto di loro non restarono che ossa e viscere.

If I were a zombie,
I’d never eat your brain.
I’d just want your heart.
Yeah, I’d want your heart
I’d just want your heart.
Cuz I want ya.


Keiji era a terra, sopra di lui esseri affamati strappavano brandelli di carne con i denti o con le unghie. Ad un tratto gli zombie si fermarono e si rialzarono. Yumi si chinò sul ragazzo morente, gli strappò il cuore ancora pulsante e lo divorò davanti ai suoi occhi ancora lucidi.

And I’d try
Not to bite and infect you
Because
I’d respect you too much.
Yeah that’s why
I’d wait until we got married.


La zombie si era fatta avanti dopo che il virus aveva cominciato ad operare su di lui. Loro potevano sopravvivere senza organi, avevano solo bisogno che testa e corpo rimanessero attaccati. Il suo cuore, il cuore del suo adorato Keiji, lo aveva desiderato da molto tempo.

And our happiest days would be spent
Picking off all your friends
And they’d see
A love this deep
Won’t stay buried


Adesso anche Keiji era uno zombie. Assieme agli altri, si stava dirigendo all’interno dell’edificio per ridiscendere quando l’elicottero sparò una raffica carica di frustrazione, rabbia e impotenza sui ritardatari. Una volta giù, si sparpagliarono. Yumi e Keiji camminavano insieme, senza una meta.

If I were a zombie,
I’d never eat your brain.
I’d just want your heart.
Yeah, I’d want your heart
I’d just want your heart.
Yeah oh,
If I were a zombie,
I’d never eat your brain.
I’d just want your heart.
Yeah, I’d want your heart
I’d just want your heart.
Cuz I want ya.


Yumi si riscosse. Sorrise dolcemente, gli occhi neri ricolmi di infinita tenerezza. No, l’amore non moriva, era immortale. E il corpo umano era più resistente di quanto si pensasse. Per non parlare della volontà umana. Chi ne aveva una forte poteva fare qualsiasi cosa. Compreso causare un’apocalisse zombie per stare insieme alla persona amata. La ragazza premette il pulsante per diffondere il virus con determinazione. Poi si sedette e attese.



***Angolo Autrice***
Consigliato l'ascolto della canzone che ha ispirato questo capitolo.
Sono tornata dopo parecchio XD
Vedremo quanto ci metterò per il prossimo racconto.
Bye
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains