Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: incasinata    25/05/2009    8 recensioni
Light,senti i miei sentimenti? Capisci ciò che provo? Tu hai riempito il mio vuoto,Kira mi ha vendicato. (Light x Misa ) ( accenno L x Misa)
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne stavo seduta nella mia stanza,leggendo un servizio di moda. Mi lisciai la gonna rosa,sorridendo. Portavo due biondi codini alti,che mi circondavano il volto. Erano quasi le sette. Di solito a quell’ora il mio adorato Light smetteva di lavorare insieme a tutti gli altri agenti e quell’orribile Ryuzaki.


Light è il vero amore della mia vita,ne sono sicura. E’ anche un genio; io non sarei mai stata in grado di ideare un piano così diabolico per rientrare in possesso dei Death Note. Ne sono certa,manca poco perché Light elimini Elle e diventi il signore di un nuovo mondo. E io sarò con lui.
Mi alzai in piedi e mi diressi verso la porta. Non mi lasciavano più entrare al quartiere generale,perciò eravamo costretti a vederci fuori.
Purtroppo stava già facendo buio,perciò affrettai il passo. Ma delle voci mi trattennero. Erano due o tre uomini,tutti di sicuro ubriachi. Uno,il più grasso,urlò:-Ehi,quella tipa non assomiglia a quell’attrice,Misa Masa?-
Misa misa. Pensai irritata,mentre mi allontanavo. A quel punto la sensazione di flashback divenne fortissima. Era successo un anno prima,ma il ricordo era ancora vivissimo.


Il delinquente urla,ma non lo sento. Ho troppa paura. Poi,si accascia a terra stringendosi il petto. Ha un arresto cardiaco. Cerca ancora di avvicinarsi,poi chiude gli occhi per sempre.



Allora non sapevo che fosse stato uno Shinigami a salvarmi. Jelus... Se riesco a far innamorare persone sconosciute,perché Light non prova quasi nulla per me!?
Mentre ero immersa in questi pensieri,non mi accorsi che gli ubriachi si erano avvicinati pericolosamente. Ne lessi i nomi e le durate vitali,ma senza Death Note non potevo fare granché.
-Dai tesoro,io sono un gran fan di Misa misa...-
-E mollami!-Strillai,dandogli uno strattone. Non servì a granché. Stavo per frugare nella borsa in cerca dello spray al peperoncino,quando sentii dei passi familiari.
Light,più bello di un angelo,era apparso da dietro l’angolo. Si fermò per un momento,valutando la situazione. Guardandolo mi dimenticai addirittura si respira.
-Andiamo via,sennò quello chiama la polizia!-Disse uno degli uomini.
-Ma va’,è solo un ragazzo! E noi siamo in tre.-
-Misa?-Disse piano Light.-I loro nomi?-
-Akahito Takahashi,Eichi Tanaka e Matsuhito Nakamura.-Recitai. Light estrasse il Death Note e iniziò a scrivere. Poi alzò la testa -dio,c’era da impazzire a solo osservarlo- e borbottò:-Andiamo.-
Mi staccai con facilità da loro,che ora allibiti si guardavano e mormoravano che sembravamo due pazzi. Poveri illusi e ingenui. Nessuno può ribellarsi a Dio. Soprattutto al mio Dio.


***



-Light,come mai eri in giro?-
-Sto tornando da casa mia. Sai,per prendere vestiti nuovi per me e mio padre. Tu cosa ci facevi in giro?-
-Stavo venendo da te.-Mi getta un’occhiata strana,tra l’infastidito e... E qualcosa che non riesco a definire. Poi sento una goccia d’acqua sul naso. Poi sul labbro inferiore,poi sulla mano. Accidenti,stava cominciando a piovere.
-Devo andare.-Dice lui.
-Ma arriverai fradicio! Dai,Light,vieni a casa mia! E più vicino!-
-Ma sei impazzita?-
-Perché no?-
-Beh,perché... Perché...- E’ la prima volta che lo vedo balbettare e arrossire. E’ ancora più bello.
-Dai,vieni!!-Lo prendo per il braccio destro e comincio a tirare.
-Misa,smettila di fare i capricci per una volta!-
-Eddai,io sono venuta a casa tua,ora tu vieni da me!-Forse lo sto convincendo. Alza le spalle e accetta di venire. Facciamo il resto della strada in silenzio,l’uno a fianco dell’altra. Per rompere il silenzio,gli chiedo di Ryuzaki.
-E Ryuzaki? Sospetta qualcosa?-
-Il solito. Anche se non lo ammette,non sa più dove sbattere la testa. Ah,ti ha proibito di entrare al quartier generale.-
-Cosa!? In che senso!?-
-Dice che ci distrai dal nostro lavoro.-
Stupido maledetto Ryuzaki. L’ho sempre detto,per me è innamorato di Light e non vuole me tra i piedi.
Finalmente arriviamo a casa mia,è un appartamento. Quello con cui vivevo con i miei genitori l’ho venduto subito dopo la loro morte,poiché mi faceva male anche solo entrarci.
Light,senti i miei sentimenti? Capisci ciò che provo? Tu hai riempito il mio vuoto,Kira mi ha vendicato. Io ti avrei servito anche se non fossi stato un mio coetaneo,anche se fossi stato uno schifoso bastardo come Higuchi. Light,io ti amo. Per questo detesto Ryuzaki,che in un modo o nell’altro si mette sempre tra noi.
Gli offro del tè,poi ci sediamo.
-Quindi vivi sola?-
-Sì sì. Guadagno abbastanza per vivere in un appartamento così.- Parlando,mi porto la mano al viso per scostarmi una ciocca di capelli. Light me la prende. Lo fisso sorpresa,poi però vedo che sta guardando il livido che ho sul braccio. Deve avermelo fatto l’uomo di prima.
-Che bastardi...-Sussurra.
-Non... Non preoccuparti,sto bene.-In verità il mio cuore sta andando a mille,ma non mi pare il caso di dirlo.
-Se vai avanti così,morirai sul serio una volta o l’altra. Sembra che tutti i maniaci ce l’abbiano con te. -
-Sarà per il mio innato fascino!-
Lui sbuffa,ma sembra divertito. Mi tiene ancora per mano. Sento il sangue pulsare sempre più forte nelle vene,il mio cuore batte sempre più forte.
-Non sarà rischioso uccidere ora?-
-No,li ho uccisi a distanza l’uno dall’altro in situazioni comunissime.-
-Grazie.- Mormoro.
-Beh,l’avrei fatto per chiunque.- Minimizza.
-Ma per me conta. Tantissimo.-Avvicino il mio viso al suo. Sfugge il mio sguardo.
-Misa...-Non dice altro. Però poi si volta prende il mio volto tra le mani. Sento le nostre labbra sfiorarsi
Con estrema gioia,mi accorgo che ci stiamo baciando. Da quanto non succedeva? Ah,sì,da quella sera a casa sua. Mi sembra così lontana...
Non so come,ma ci ritroviamo distesi sul mio divano. Io sono sopra di lui,ma ho paura di pesare perciò mi tengo un po’ su con i gomiti.
Faccio per mettere una mano sotto la sua maglia,ma mi ferma.-Misa,ascolta... Noi non dovremmo...-
-Light.-Lo interrompo. Mi guarda,sorpreso dal mio tono deciso.-Per una volta,non pensare che sei Kira o il figlio di Sochiro Yagami. Insomma,stai zitto. Devi solo baciarmi.-
Non dice nulla,ma accetta. Per una volta sono stata io a vincere. Ma in un certo senso è una vittoria di entrambi.
Tutto il resto è confuso. Ci troviamo in camera mia,forse? Sì,perché vedo il mio computer con l’etichetta NO DREAM. Ma questo è un sogno,no? Light è sopra di me,non porta più la maglietta,e neanche io. Sento le sue mani scorrere su di me,come le mie scorrono sul suo corpo. Ha gli addominali scolpiti nella pelle chiara,è veramente perfetto... Lo bacio con tutta la passione che ho.
In quel momento sento la molesta suoneria di un cellulare. Light,con aria infastidita,si siede e risponde.
-Pronto? Ciao,Ryuzaki. Sì,sono da Misa. No,vengo adesso. Dì a mio padre che... Sì,arrivo.-
Accidenti.
-Devo andare.-Dice semplicemente. Sì,fin qui c’ero arrivata anch’io. Mi copro un po’ con le coperte,indosso solo il reggiseno e le mutandine. Lui si infila la maglietta,poi la maglia. Fa per andarsene,poi è come se si ricordasse di qualcosa. Viene da me e mi bacia.
E’ un bacio dolce,casto.
-Puoi non andare.- Dico,prendendolo per mano.
-Devo. Misa...-Non dice altro. Non trova le parole. Allora gli do un bacio sulla guancia.-Ciao.-
-Ciao,ci vediamo.-



***




Maledetto Ryuzaki! Come mai quel ragazzo ha la mania di mettersi tra me e Light? In ogni caso,sono piuttosto contenta di come sono andate le prove. Light non è del tutto indifferente a me... E visto che io lo amo... Forse un giorno mi amerà anche lui.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: incasinata