Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Vegeth ssj3    30/12/2016    0 recensioni
Questa storia si svolge qualche anno dopo la battaglia a Tokitoki City di Dragon Ball Xenoverse. Parla delle vicende di alcuni pattugliatori temporali che tornano indietro nello stesso giorno dello scontro tra Goku SSJGod e Bills. Questi pattugliatori dovranno sistemare una piccola anomalia temporale. Durante lo scontro tra Bills e Goku, viene accumulata un energia che potrebbe distruggere tutto l'universo, nel normale corso della storia, il Dio della Distruzione annulla quell'energia, impedendo la distruzione. Ma Towa altera il tempo, impedisce a Bills di annullare quell'energia così tutto l'universo viene distrutto. Nel frattempo i pattugliatori stavano per tornare a Tokitoki City per mezzo di una navicella temporale ma vengono investiti dall'esplosione che reagisce con la loro navicella che li porta 4 giorni prima di quel disastroso evento. Dovranno allenarsi sfruttando tutte le loro capacità per salvare l'Universo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo in una data indefinita della storia, due grandi eroi chiamati Rye e Dairy sconfissero Mira e Towa qualche tempo fa. Eppure non riuscirono mai a catturarli né a trovarli. I nostri eroi sconfissero grazie all'aiuto di Son Goku il temibile Demigra, diventando i principali difensori del Tempo. I due Saiyan dopo essersi presi una pausa fecero una breve passeggiata nella piazza principale. Incontrano Trunks e la Kaiohshin del Tempo. Rye salutando con la mano esclamò "Salve Trunks! Salve Kaiohshin!". Trunks sorridendo rispose "Ciao Dairy, Rye! Non ci vedevamo da molto tempo!". Dairy sorrise per poi mettersi la mano tra i capelli esclamò "Scusate! Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo!". Rye disse un po' dispiaciuto "Chiediamo scusa! Con la sconfitta di Demigra abbiamo impiegato molto tempo a ricostruire gli edifici distrutti e a reclutare gente! Poi abbiamo cercato Towa!". Tutti i presenti diventarono seri. La Kaiohshin del Tempo rispose con tono serio "Quando hai sconfitto Mira è sparita dal nulla! Chissà dov'è finita!" Il Saiyan del futuro rispose pensieroso "Ho un brutto presentimento a riguardo!". La Kaiohshin rispose sorridendo "Al momento non pensiamo! Piuttosto andate ad accogliere le nuove reclute!". Trunks prese dalla tasca una specie di macchinario che riproduceva l'ologramma delle reclute. Tutti e quattro rivolsero la loro attenzione ai sudetti guerrieri. Dairy guardando l'ologramma che raffigurava i 3 guerrieri esclamò un po' titubante "Un Demone del Freddo? Un Namecciano e una Majin?". Trunks rispose speranzoso "Il Demone del freddo si chiama Colder, pare che sia il figlio di Freezer!" Tutti rimasero sorpresi. Rye rispose "Cosa?!". La Kaiohshin rispose "Tranquilli! Ho analizzato la sua anima e i suoi ricordi! Non c'è traccia di malvagità!" I due amici rimasero perplessi. Trunks del freddo esclamò ottimista "Colder è un ottimo stratega ed è molto forte e intelligente!". Dairy rispose con tono serio "Va bene! Teniamolo sotto d'occhio!". Mirai Trunks poi disse "Ora passiamo al Namecciano! Sembra essere la fusione di un Namecciano del Clan del Drago e di un Guerriero! Sembra essere molto forte! Pare essere secondo solo a Piccolo!" Rye rispose "Niente male! Passiamo alla Majin!". La Kaiohshin del tempo disse con tono serio "Non sono riuscito ad analizzare molto dai suoi ricordi! Ma sembra essere una delle tante reincarnazione del primordiale Majin Bu creato da Babidi! Ma non mostra nessun segno di malvagità!". Dopo qualche secondo. Rye rispose con tono serio "Va bene! Oggi fateli venire al Covo del Tempo! Lì vedremo le loro abilità!". I due annuirono.
 Dopo la Kaiohshin del Tempo e Trunks se ne andarono. Mentre Dairy si consultò con Rye. Quest'ultimo disse "Sembrano promettenti! Ma devono fare gioco di squadra! Singolarmente non andranno da nessuna parte!". Da questa breve conversazione passarono 3 ore. I 3 si trovavano nella Camera del Tempo. Con Nikisho appoggiato al muro con le braccia incrociate, Akasha seduta al tavolo di pietra e con Colder mentre legge qualche libro. La Majin dopo le 3 ore si stava annoiando a morte. Cominciò a fischiettare, generando un rumore molto fastidioso per il Namecciano. Questo dopo un po' urlò con tono abbastanza furioso "Finiscila!". L'urlo si sentì per tutta la stanza. La Majin la finì subito per poi dire "Mi spiace!". Colder osservando la situazione smise di leggere il proprio libro e rivolgendo la propria attenzione al Namecciano rispose "Calmati Nikisho! E' solo una ragazzina!". Il Namecciano guardandolo dal basso verso l'alto rispose con tono di disprezzo "Ti disprezzo Colder! Che sfiga essere finito con uno come te!". Colder sentendo quelle parole chiuse il proprio libro per poi alzarsi ed arrivare davanti a Colder. Quest'ultimo guardando il Namecciano dal basso gli rispose "Che intendi?". Il Namecciano rispose con tono seccato e di disprezzo "Odio te e tutta la tua famiglia da quanto tuo padre ha sterminato molti della mia razza!". Colder rispose con tono perplesso "Sono diverso da mio padre!". Nikisho se né andò per poi dare le spalle al Demone del Freddo e rispose "Voi Demoni del Freddo siete tutti uguali! Alla prima occasione mi pugnalerai alle spalle!". Colder prese male quelle parole, strinse così tanto i pugni da farsi sanguinare i palmi per poi dire sorridendo "Non è colpa mia se mio padre ha sterminato una razza come la vostra! Voleva solo l'immortalià e se voi vi foste messi da parte non sareste finiti  tutti all'altro mondo!". Nikisho appena udì quelle parole si girò e rivolgendo la propria attenzione al Demone del Freddo esclamò con aria infuriata "Come osi?! Insolente!!" . Nikisho sprigionò la propria aura e fece uno scatto verso Colder per poi assestargi un pugno destro diretto verso lo stomaco. Quest'ultimo passò in un secondo alla Seconda Forma di Riduzione per poi afferrargli il pugno bloccandolo con la propria mano sinistra. Per la rabbia sulla fronte del Namecciano si pronunciarono diverse vene sulla fronte, esclamò con aria infuriata "Questa sarebbe la tua massima potenza?!". Colder rispose sorridendo "Non fraintendermi! ma con te sto solo giocando!". Nikisho sorpreso rispose "Cosa?! Ti faccio vedere io!!" Con queste parole entrambi fecero uno scatto all'indietro. Il Namecciano avvicinò entrambe le mani all'altezza del petto. Unendo le rispettiva dita di entrambe le mani cominciò a convogliare la propria aura nei palmi. Il Demone del Freddo gli rispose "Vuoi fare sul serio? Come desideri!" Il Demone del Freddo rivolse il braccio destro in alto, con le dita chiuse ad esclusione del'indice. Nella punta dell'indice concentrò le proprie energie, generando una sfera d'energia rossa con scariche nere. Il Namecciano cominciò a sudare, per poi estendere in avanti le proprie mani ed urlare "Bomba di Luce!!". Colder urlando "Death Ball!!". direzionò con un movimento veloce il braccio destro e l'indice verso il Namecciano. Subito la sfera d'energai cominciò a dirigersi verso la Bomba di Luce. Appena la Death Ball e la Bomba di Luce si colpirono, fù provocata una potente onda d'urto distrusse tutta la camera del tempo e generò un onda d'urto che respinse i due avversari in direzioni opposte. Colder si scontrò contro un macigno, mentre il Namecciano contro diversi alberi. Come andrà a finire?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeth ssj3