Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    30/12/2016    3 recensioni
Un ballo all'istituto Furinkan,una ragazza troppo sexy e un ragazzo che si lasciarera' trasportare da tanta bellezza....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pensieri: **.............
Era una giornata invernale e Nerima,i fiocchi di neve cominciavano ad attecchirsi al suolo,mentre all'istituto Furinkan i ragazzi avevano organizzato in serata un ballo in maschera nella grande palestra dell'istituto...tutti erano all'opera con gli addobbi,luci, musica e tavoli per il rinfresco.
Tutti erano euforici,tranne uno,che in preda alla paranoia trovava stupide queste feste...chi poteva essere?ovviamente Ranma.....tutto il contrario Akane,non vedeva l'ora di uscire da scuola e andare con Nabiki a comprare il suo abito....
Finalmente la campanella aveva segnato la fine delle lezioni,così tutti contenti i ragazzi uscirono,ognuno intento a trovare il proprio vestito.
Akane saluto' Ranma dicendogli di ritornare a casa da solo....ma conoscendo la curiosità di Ranma tutto fece tranne che tornare a casa...nascondendosi qua e la, seguì Akane con Nabiki,quando le vide entrare in un negozio di abiti....-chissà che vestito si prenderà Akane....di sicuro sceglierà qualcosa che fa a caso suo....un orso...un coniglio.....-,Ranma la conosceva bene,sapeva che mai Akane si fosse messa in mostra,davanti a tutta quella gente...intanto dentro il negozio Nabiki aveva già preso un abito lungo,rosso fuoco,con una scollatura che lasciava intravedere il seno e uno spacco fino all'inguine...Akane la guardava sbalordita,ma sapeva che sua sorella era così....eccentrica...lei invece aveva optato per qualcosa di più semplice......molto semplice.....un costume con la forma di un coniglio.........ma ad un tratto:
-sei impazzita??Non vorrai mica indossare una cosa del genere?-disse Nabiki...-perché? ?è così carino...-Akane pensa a Kodaci,Ukyo e Shamphoo come verranno stasera,non vuoi mica che ti prendano in giro??-.......Akane riflette' un attimo conoscendo quelle tipe avrebbero indossato degli abiti molto più sexy di lei....facendo rincretinire il suo Ranma....così decise:
-va bene Nabiki,aiutami a scegliere qualcosa di più femminile....-perfetto disse Nabiki,questo fa proprio a caso tuo- .....-ma stai scherzando? Eeeh.....eeehhh....troppo......-...-sexy??si quello che ti si addice-un bel vestitino da cameriera sexy con una bella maschera che le avrebbe coperto in parte il viso.
Uscirono dal negozio e Ranma decise di entrare....cominciò a guardarsi intorno,c'erano tantissimi abiti,quando guardando vide appeso un vestito da maggiordomo molto elegante anch'esso con una maschera....si decise e lo acquistò. Tornando a casa salì in camera sua,di Akane nemmeno l'ombra....nel frattempo proprio la nostra Akane era seduta nel letto ad osservare questo abito così corto e accompagnato da un paio di scarpe con tacco a spillo che le facevano venire l'ansia....ma ormai non aveva più niente da fare....l'aveva preso e doveva indossarlo....così mettendosi davanti lo specchio si fece un leggero trucco, niente di eccentrico....poi arrivò il momento di indossare l'abito seguito dalle scarpe e la maschera....Nabiki era già pronta a aspettava giù in sala da pranzo....quando all'improvviso;tutti rimasero a bocca aperta a stento riuscivano a riconoscere Akane....in quel momento avrebbe voluto sprofondare dall'imbarazzo,ma osservando Nabiki che non era da meno...si fece coraggio....
Un taxi le porto' all'istituto, quando entrarono,musica e luci psichedeliche facevano da padrone,tutti erano vestiti in maschera e a stento si riconoscevano tra di loro. ....anche Shampoo,Ukyo e Kodaci erano presenti,indossavano degli abiti molto sexy,quando cominciarono ad osservare Akane,nessuno la riconosceva neanche le loro rivali,che guardandosi intorno non facevano altro che cercare Ranma.
Una voce al microfono aprì le danze,ognuno cominciò a fare coppia per ballare..Nabiki ballava con Kuno,le sue rivali andavano cercando Ranma, e Akane se ne stava in angolo...troppi occhi l'avevano notata...troppi complimenti quasi imbarazzanti l'avevano messa a disagio....quando:...-mascherziamo??che...cosa...si...e.messa??....-Ranma guardava Akane da lontano,non poteva credere ai suoi occhi,solo lui l'aveva riconscouta per il modo di camminare sui tacchi....sapeva che era un po goffa....ma quel abito aveva lasciato senza parole anche Ranma....-*altro che maschiaccio....e davvero sexy vestita cosi...devo fare qualcosa....non voglio che la importunano...ma doveva mettersi un vestito così....così....provocante??.....vuole farmi scontrare con tutti i ragazzi del.liceo??adesso la invito a ballare...tanto vestito così non mi riconoscerà. ..ed io non.mi.sentirò in imabazzo sapendo che non mi.riconosce...*-un ragazzo le si avvicinò porgendogli la mano per invitarla a ballare.
Akane ebbe un attimo di esitazione ,poi accettò, e si avviarono verso il centro della pista da ballo.
Lo guardava dubbiosa.....anche lui indossava una maschera che gli copriva quasi tutto il viso....ma qualcosa le faceva venire dei dubbi.....quel corpo così scolpito...così muscoloso. ...poi un sorriso...tra se è se....-*Ranma non si presenterebbe mai vestito così. ...Non è da lui partecipare a queste feste*...-così  tranquillizzandosi si lasciò andare,ballando con questo ragazzo sconosciuto.....lui la guardava...Non poteva fare altro che ammirare la sua fidanzata. ....-*Akane non mi sarei mai aspettato che ti vestissi così. ...meno male che ci sono io,altrimenti sa quanti adesso ti sbaverebbero addosso*-.
Si era camuffato bene,aveva nascosto anche il codino in modo che lei non lo riconoscesse,mentre ballavano il dj mise un lento. ....molti erano andati a bere,chi era uscito un Po fuori per prendere aria....mentre loro due erano ancora li. ...chi era rimasto,li guardava ....una cameriera e un maggiordomo.....proprio una bella coppia....Ranma mise le mani sui fianchi dì Akane e la tiro' verso di se,facendola avvicinare di più a lui....lei arrossi' vistosamente,si sentiva in imbarazzo ma al tempo stesso si sentiva bene....l'unica cosa che continuava a chiedersi era dove fosse finito Ranma....niente sapendo che stava ballando da una serata con lui.....
L'atmosfera si fece più romantica,LE luci soffuse e quella musica rendevano tutto più  bello....mentre Akane stava ballando,con le mani che si allacciavano al collo di lui,con molto imbarazzo ,una voce le disse: .....lo sai  che sei carina??ma la prossima volta scegli qualcosa che non metta tutto in mostra....-,Akane rimase bloccata a guardarlo....quella voce l'avrebbe riconosciuta tra milioni di voci....ora che ci pensava gli era sorto qualche dubbio ma non pensava che Ranma aveva il coraggio di mettere un costume e partecipare alla festa....si distacco' da lui...Ra. ....Ranma...???- .........Non te lo aspettavi......ehhh!!!-......Akane non sapeva se urlare e dargli un bel calcio per farlo volare....o rimanere in silenzio per non fare una figuraccia...ma era sul punto di esplodere,stava quasi per...mandarlo alto su nel cielo quando:
-perdonami Akane....ma vedendoti vestita così,non potevo permettere che ti saltassero addosso-.....-ma...ma...tu. ..hai ballato con me tutta la sera....e non ti sei fatto riconoscere....perché? ?-.......-beh!!anche tu hai ballato tutta la sera con me....Non sapendo neanche chi fossi.....quello arrabbiato dovrei essere io.....-
A quelle parole Akane si resa conto che Ranma aveva ragione.....per farsi perdonare,questa volta fu lei ad invitarlo a ballare.....voleva togliere la maschera ma Ranma la fermo'....-non la togliere Akane,se scoprissero chi siamo non avremmo piu' tregua-.....-hai ragione-,Ranma la prese per mano e la porto' fuori .....fiocchi di neve cadevano con leggerezza. ....un brivido scosse Akane,così che Ranma si tolse la giacca per poggiarla nelle sue spalle....sotto un albero Ranma si avvicinò ad Akane...e pian piano le tolse la maschera. ..anche lui la tolse..stettero qualche attimo a guardarsi negli occhi...poi...-finalmente non ne potevo più. ....le feste non sono fatte per me....-Akane continuava a guardarlo,aveva nascosto il codino aveva cambiato profumo. ....si era camuffato bene....e questo la faceva innervosire....-MI spieghi perché non mi hai detto subito che eri tu??-......-perché. .....perché. ....per una volta mascherati così...e pensando che tu non mi avresti riconosciuto....beh.....ho avuto il coraggio....di....di......invitarti a ....ballare-
Akane lo guardò sopresa....aveva fatto tutto questo per ballare con lei....-*così mascherato non ha avuto paura di invitarmi a ballare,sapeva che non lo avrei riconosciuto...e questo lo ha reso più sicuro di se...*-
Akane sapeva quanto Ranma fosse timido,e fare quel gesto per lui era stato un grande sforzo....partecipare alla festa,travestirsi,e invitarla a ballare,non voleva rovinare questo momento,era contenta,felice,in fondo aveva fatto tutto questo per lei....così con un sorriso,uno di quello che fa arrossire visibilmente il nostro Ranma,si avvicinò a lui è gli diede un piccolo bacio sulla guancia.....Ranma si pietrifico' a quel contatto...lei prese le mani di lui è  le mise nei suoi fianchi....porto' le sue mani intorno al collo di lui .....e con uno scambio di sguardi pieni d'amore, cominciarono a ballare....tutto intorno a loro era romantico....i fiocchi di neve che scendevano giù dal cielo...la musica in sottofondo...tutto era perfetto....quando Akane: -sai Ranma....prima quando ....Non avevo capito.che fossi tu....beh....Non...Non...mi sentivo...così....in....imbarazzo. ...-con il viso verso il basso Akane arrossiva sempre di più....-beh!!anche io adesso mi.sento in imbarazzo...A...Akane....ma con le maschere o senza...alla.fine siamo.sempre.noi...-.....-si!hai ragione...Non ce bisogno di sentirci così.....-..
Ranma quella sera sembrava avere preso il coraggio da non si sa dove....Non voleva rovinare questo momento...anzi voleva che diventasse indimenticabile così facendo,cominciò a guardare Akane nel profondo dei suoi occhi e con una mano cominciò ad accarezzare la guancia. .....-Ra.....Ranma......che ....che....fai.....??-Akane era ormai un pomodoro......-Akane...io.....io.....vorrei...ba....ba
..baciar.......ti.....ma....se....tu..vu. ......vuoi...-Era rimasta immobile,aveva avuto un bel coraggio,ma non pensava che arrivasse a tanto....-ranma ti senti bene??Non è che hai mangiato qualcosa....ho bevuto qualche i ntruglio....o respirato qualche incenso??-....Ranma perplesso....-no...Akane....sto benissimo.....ma tranquilla....se non vuoi...Non..importa....-per Akane era tutto un Po strano....ma avvicinandosi di più a lui a pochi centrimenti dal suo viso,dalle sue labbra...disse: -Ranma...tu....tu. ...Non...sai. ....da quanto....aspetto.questo momento- ......-dici sul serio???-.....-si!!dico sul serio...Ranma le prese il viso con le mani...avvicinandolo al suo...i loro respiri erano diventati un unica cosa....e con un filo di voce Ranma disse: -ti amo - così si baciarono...un bacio lungo e pieno d'amore. ....quando si staccarono per riprendere fiato..i due si guardarono e si sorrisero.....-beh!!!devo ricredermi.sul.fatto che sei un maschiaccio privo di sex appeal-.....-.finalmente te ne sei accorto!!!-.....
Con una risata...guardarono verso la palestra mentre tutti erano intenti a ballare....e mano nella mano...si diressero verso casa.....quella sera...nessuno si era intromesso fra di loro.e questo ha fatto si ,che i due finalmente potessero dichiarare il loro amore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808