Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chiarantonini394    30/12/2016    1 recensioni
Io e Draco siamo sempre stati migliori amici, ma poi, durante il quinto anno, lui è cambiato ed ha cominciato a comportarsi in modo diverso con me.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno io e Draco stiamo insieme ufficialmente. Il fatto che Draco Malfoy sia fidanzato con una Corvonero sembra avere fatto scalpore in tutta Hogwarts, ma a noi due non importa nulla di tutto questo. Si avvicina sempre di più il momento in cui Draco dovrà uccidere Silente e abbiamo deciso che io provvederò ad assicurarmi che tuti gli studenti siano all'interno dei dormitori e sigillerò tutte le entrate dei dormitori in modo che non siano accessibili ne dall'interno ne dall'esterno, dato che ci saranno dei mangiamorte a piede libero in giro per Hogwarts.
Lui è sempre più preoccupato man mano che ci avviciniamo alla fine della scuola. Draco aspetterà il momento in cui Silente è più debole. Il preside mi ha rivelato che un giorno dovrà andare con Harry Potter a sbrigare alcune faccende, e io dovrò convincere Draco ad aspettare quella data senza dirgli nulla del nostro piano segreto.

Arriva il giorno in cui Silente se ne va dal castello portandosi dietro Harry Potter e io suggerisco a Draco di agire quella notte stessa, come ordinatomi da Silente. Fuori dai dormitori sembra non esserci nessuno al di fuori dei migliori amici di Harry Potter, decido di non obbligarli ad entrare, altrimenti rivelerei il piano di Silente. Quindi sigillo tutte le entrate dei quattro dormitori utilizzando un semplice incantesimo insegnato i da Albus Silente in persona. Poi mi copro con il mantello dell'invisibilità e aspetto che Silente torni. Lui ha detto che arriverà sulla torre di astronomia, quindi mi dirigo lassù.
Quando arrivo la trovo, ovviamente, ancora deserta. Circa due ore dopo sento infuriare una battaglia di sotto, probabilmente fra i mangiamorte e gli amici di Harry Potter. Temo per le loro vite, ma cerco di non preoccuparmene : ho un compito preciso da svolgere e non voglio deludere uno dei maghi che più stimo sulla faccia della terra, ovvero il professor Silente.
Poco dopo l'inizio della battaglia vedo arrivare Harry Potter e il professor Silente sopra delle scope. Silente sembra invecchiato di 50 anni, è debole, instabile, dolorante e incredibilmente stanco. Non appena atterrano sulla torre di astronomia Silente ordina a Harry Potter di indossare il suo mantello dell'invisibilità e, non appena lui lo indossa, Lo pietrifica per impedirgli di inveire contro Draco.
Sento i passi veloci di una persona che sale le scale : è Draco.
Appena arrivato, Draco disarma Silente e, all'inizio, sembra deciso ad ucciderlo. Poi però si mette a piangere e rivela tutto il piano di Voldemort a Silente, continuando a puntare la bacchetta contro di lui. Silente allora tenta di dissuaderlo dal compito che gli è stato affidato, ma Draco continua a puntare la bacchetta contro di lui. A quel punto Silente guarda esattamente nel punto in cui mi trovo io, come se vedesse attraverso il mantello, allora capisco che è il momento di agire. Mi avvicino a Draco e sussurro per non farmi sentire da Harry Potter : "Draco non lo fare. Draco sono Bianca, sono qui con te, ti prego non uccidere Silente. Fra pochi minuti arriverà Piton, ci penserà lui". Draco sembra non sentire ragione, allora io continuo : "Draco io ti amo e non voglio che tu spezzi la tua anima a causa di un errore che ha commesso tuo padre. Draco ti prego, non farlo".
A quel punto lui abbassa la bacchetta e, proprio in quel momento irrompono quattro persone vestite di nero : i due fratelli Carrow, Bellatrix Lestrange e il lupo mannaro Frenrir Greyback. Loro cominciano a incitare Draco ad uccidere Silente, ma io continuo a sussurrare pianissimo : "Fra poco arriverà Piton, ci penserà lui. Ti prego Draco, non lo fare".
Pochi minuti dopo Severus Piton irrompe nella torre e, recitando egregiamente la sua parte, uccide Silente. Poi i mangiamorte cominciano a scendere velocemente le scale, e lui li segue. Io e Draco li seguiamo a distanza. A quest ora il mio incantesimo per bloccare le porte deve essersi annullato, quindi decido di tornare al mio dormitorio, fingendo di non sapere nulla. Ma Draco non può rimanere, deve andarsene con gli altri mangiamorte. A metà delle scale ci fermiamo e io mi tolgo il mantello. Lui sta ancora piangendo e mi guarda dritto negli occhi e poi mi bacia, quando ci stacchiamo mi dice : "Grazie. Grazie per avermelo impedito, non mi sarei più riuscito a guardare in faccia se l'avessi ucciso, e non sarei più riuscito a guardare in faccia te, perché mi sarei sentito solo uno sporco assassino. Quindi grazie, grazie mille".
Poi mi sussurra all'orecchio : "Io ora devo andare con loro, ma ti prometto che mi farò vivo questa estate, il prima possibile, e ci divertiremo tantissimo insieme, amore mio".
Poi mi bacia velocemente e ci sussurriamo a vicenda : "Mi mancherai" prima di separarci.
FINE

Sto pensando di scrivere un'altra storia che è il continuo di questa e che parla di tutto ciò che succede durante il settimo anno e durante la battaglia di Hogwarts, vi piacerebbe?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chiarantonini394