Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Allenina    31/12/2016    0 recensioni
Due bambini di tre anni si trovano per motivi sconosciuti della nuova sede. Perché assomigliano cosi tanto a Allen e Kanda? Per qualche strano motivo i due piccoletti conoscono tutti quelli dell'ordine e chiamano
Allen mamma e Kanda papà.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen, Tyki/Rabi
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        PROLOGO 




Prologo
-Allen,corri veloce!- Piagnucolò Lavi, che fuggiva da Kanda.Aveva legato i capelli di Kanda in due trecce con l'aiuto di Allen Walker , quando il suddetto esorcista stava meditando sul campo dove gli esorcisti solitamente si allenavano.
-Baka Usagi, torna qui!- ordinò Kanda con Mugen nelle mani, pronta a tagliare in due Lavi.
-Lavi, ti ho detto che era una cattiva idea!- esclamò Allen schivando Mugen per un pelo.
-Oh, andiamo,Allen-Lavi gemette nascondendosi dietro a Marie,'-Eravamo annoiati! Ti stavi anche lamentando di tutte quelle pratiche burocratiche che due-puntini di stava facendo fare-.Schivò Mugen abilmente, afferò Allen per il polso e lo trascinò via dall'esorcista arrabiato.
-Baka UsagiBaka moyashi!-gridò Kanda con rabbia.-Smettetela di correre come codardi e affrontate la vostra morte!-
I due esorcisti lo ignorarono continuando a correre.
All'
improviso una luce verde apparve di fronte a loro e li accecò.
Si fermarono per coprire gli occhi con le mani.Kanda, non vedendo quello che stava succedendo, lì urtò 
 , facendoli così cadere a terra, un sopra all'altro , schiacciando il povero Moyashi.
Quando la luce abbagliante si placò, i tre voltarono il loro sguardo per vedere che cosa aveva causato quel denso fumo emanato in modo da non poter far scorgere nulla.
-State bene?-udirono alle loro spalle.Link,accompagato da Marie si precipitarono verso di loro preocupati-Cose'è successo?-
-Non vorrei essere cattivo,-Allen disse schiaccato da Lavi e Kanda,-Ma toglietevi da dosso,MI STATE SCHIACCANDO!-
I due esorcisti più anziani si alzarono dal poveretto.

-Tsk!Sei troppo piccolo, stupido germogli di fagioli!disse Kanda con la sua solita voce arrabbiata.
-Non chiamarmi cosi!-piagnucolò Allen.
-Non è colpa mia! Siete voi troppo grandi BaKanda!-I due poi si sono dati battaglia come loro slito , lasciando il nostro povero coniglio fra di due.
-Fermi con queste idiozie, voi due!-Link li minacciò , -Guardate là-, ha aggiunto, indicando dove c'era in precedenza la luce.Il fumo era quasi completamente sparito.
...
...
...

-CHE DIAVOLO!-Allen,Kanda,Lavi e Link dissero quando videro quello che c'era dietro il fumo.
Due bambini,una ragazza con i capelli lunghi neri, la cui mano era sulla testa del più piccolo dai capelli castani.Entrambi i bambini erano addormentati.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Allenina