Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    02/01/2017    0 recensioni
Prompt: la prima volta che Romano vede la neve...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chibiromano, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure delle nostre piccole, grandi nazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

APH, Spamano: La prima volta che Romano vede la neve.




-Signor Spagna! Signor Spagna!- lo spagnolo scese velocemente le scale della sua villa, raggiungendo subito il piccolo Romano: il piccolo non gli rivolgeva mai la parola e, le poche volte che lo faceva, lo insultava. Quindi, a quel richiamo, il ragazzo non potè che spaventarsi.

-Che succede Roma?- domandò preoccupato. Il bimbo iniziò a indicargli qualcosa fuori dalla finestra.

-Cos'è?- chiese. Spagna alzò lo sguardo e, vedendo il paesaggio all'esterno, capì e sorrise.

-Vedi Romano, quella si chiama neve.- spiegò. Romano lo guardò stupito.

-Neve? Cos'è? Si mangia?- lo spagnolo rise.

-No. Cade dal cielo e rende tutto bianco e magico. Ci puoi anche giocare.- detto questo vide gli occhi del più piccolo allargarsi.

-Vuoi andare?-

-Siii!!!- gridò il piccolo iniziando a correre verso l'uscita, fermato subito dal più grande.

-Prima devi mettere qualcosa di pesante.- dopo aver convinto Romano a fargli indossare giacca, guanti e sciarpa, uscirono insieme. Romano guardò meravigliato tutto ciò che lo circondava. Ad un certo punto, il sorriso svanì e si girò verso Spagna.

-Dici che il mio fratellino la sta guardando la neve?- chiese tristemente e Spagna si ritrovò un po' spiazzato da quella domanda, ma si riprese subito.

-Certo. Vedrai che, fra qualche annetto, potrete giocare insieme...- disse e vide che un sorriso timido stava spuntando sul viso del bimbo.

-Allora,- chiese alzandosi- ti va una battaglia a palle di neve?-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97