Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    04/01/2017    0 recensioni
Bum. Bum. Bum.
Lo senti, Aicha? Lo senti? Lo senti il cuore che batte quando ti sta vicino?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do You Hear It, Aicha?




Lo senti, Aicha? Lo senti? Lo senti il cuore che batte quando ti sta vicino?
Ti piace Lawrence, ti piace tanto, come ti piace quello che provi quando ti parla.
È così buffo, vero Aicha? Ti scappa quasi da ridere mentre coincitato, con il volto leggermente rosso e le mani che non riescono a star ferme, ti racconta qualcosa che te non riesci neanche a capire, corre da una parte all'altra della stanza, stringe tra le braccia dei libri, ti mostra immagini del corpo umano.
Poi ti guarda con gli occhi nocciola confusi, poiché ormai hai il volto colorito anche te, mentre ti copri le labbra con le dita, e finalmente ti lasci andare alle risate, perché è così fottutamente adorabile quando fa così.
E lui ti segue, ride insieme a te, come sempre.
È così bello, vero Aicha? Con quegli occhi che ti scrutano l'anima, cercando di capirti, forse perché sei un essere umano e quindi sei una continua scoperta (ma te lo sai che quello sguardo è diverso quando siete insieme), i capelli scuri leggermente lunghi, legati quasi sempre in quel codino che lo caratterizza e che te lo fa piacere ancora di più, perché lo rende lui insieme agli occhiali dalla montatura viola.
Adori quando ti guarda dall'alto e ti scompiglia i capelli, per poi tornare a farsi i fatti suoi con una matita mordicchiata tra le labbra.
È così dolce, vero Aicha? Ti fa tanto tenerezza quando il suo volto prende una tonalità di rosso più accesa del solito, balbetta e borbotta, coprendosi con le mani per non farsi vedere, le frasi incomprensibili che gli escono dalla labbra nel tentativo di spiegare che lui con le emozioni non ci sa fare.
Quando ti carezza piano la guancia, guardando da un'altra parte, e te lo baci, facendogli solo desiderare di sprofondare ma portarti giù con lui, perché proprio non ce la fa a starti lontano.
Oppure quando vorrebbe dirti qualcosa di romantico, ma detta ad alta voce sembra solo strana, e si pente, mentre aumenta la velocità e si passa la mano sulla sua nuca, e cerca di non metterci troppa forza in quel piede che batte nervosamente a terra.
Bum. Bum. Bum.
Lo senti, Aicha? Lo senti? Lo senti il cuore che batte quando ti sta vicino?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston