Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    04/01/2017    0 recensioni
L’idea è stata di Alfred, anche se sarebbe sbagliato dire così.
Come ogni anno Alfred decora il Manor, si occupa dell’albero, delle ghirlande e del vischio, non c’è nulla che gli sfugga, compreso l’ennesimo pezzo di Galavan che Stan il giardiniere ha trovato mentre lo aiutava a sistemare le luci esterne.

piccola flash Bruce/Selina, partecipa al 12 days drabble event del gruppo facebook We Are Out for Prompt
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred Pennyworth, Bruce Wayne, Selina Kyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom:Gotham
Titolo: His opposite and his best part
Personaggi: Bruce Wayne, Selina Kyle nominato Alfred Pennyworthd
Rating: NC13
Note: Scritta per il 12 days drabble flash event del 12/24 dicembre 2016 del gruppo facebook We are out for prompt, pochissimo ritardo questa volta
Note2:  Bruce/Selina  sono finalmente canon e il prompt era troppo caruccio




bc




L’idea è stata di Alfred, anche se sarebbe sbagliato dire così.

Come ogni anno Alfred decora il Manor, si occupa dell’albero, delle ghirlande e del vischio, non c’è nulla che gli sfugga, compreso l’ennesimo pezzo di Galavan che Stan il giardiniere ha trovato mentre lo aiutava a sistemare le luci esterne.

Per questo ha deciso di tentare la fortuna, lui e Selina alla fine stanno insieme anche se la ragazzina si rifiuta di dare un nome a quello che hanno anche se Bruce lo vorrebbe tanto, motivo per cui il vischio gli serve. Selina inizialmente non ha capito perché l’abbia chiamata, Ivy è chissà dove, loro hanno il gufo e almeno a Natale vorrebbe una pausa ma un goccio di eggnog lo ha accettato, lo preparava sua madre di persona ogni anno, Bruce lo ricorda bene.

Puntualmente come ogni volta dopo aver capito di essere stata chiamata solo per una chiacchierata e quelle che lei definisce stupidaggini da ragazzini Selina sta per andarsene passando dalla finestra come suo solito, non prime che lui sorrida e le indichi cosa c’è sopra di lei. E quella è stata un’idea sua, quella di spostare il vischio, Alfred capirà.

“ Dobbiamo farlo, è la tradizione “ dice sornione prima che la ragazzina lo guardi come se fosse un’idiota, e forse lo è ma è un’idiota con una cotta per Selina.

“ E facciamolo, ma che sia breve “ è al risposta di lei prima che Bruce raccolga tutto il suo coraggio, eppure l’ha già baciata diverse volte.

Quel bacio è semplicemente perfetto pensa Bruce mentre assapora le labbra di Selina e prova a stringerla a sé, non troppo perché sa che basta poco per farla fuggire e lui vuole che resti lì, con lui, fosse solo per cinque minuti ma che resti. Selina non protesta, per una volta si limita a ricambiare il bacio ed è tutto così perfetto, quasi magico si dice Bruce, fin troppo irreale.

“ Master Bruce! Venga ad aiutarmi a spalare la neve, che così si fa i muscoli e compie un lavoro utile! “ la voce di Alfred rovina la magia e spezza quell’incantesimo ma Bruce vede Selina sorridere. “ Vai pure, e divertiti a compiere un lavoro da veri uomini “ lo prende in giro lei prima di uscire e lasciarlo con un sorriso ebete sulle labbra.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: Diana924