Film > Spirited Away
Segui la storia  |       
Autore: shimizu96    26/05/2009    1 recensioni
salve questa è la mia prima ff siate buoni è ispirata al film la città incantata di hayao miyazaki: "un volto oscuro quello di tutti gli altri haku!!!" ... "ne era certa era tutto vero!"
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le 17:00 chihiro ormai 14enne camminava più o meno da un paio d'ore non sapeva se ciò che stava fecendo fosse giusto veramente non sapeva nemmeno se i suoi ricordi fossero reali o meno.
Da lontano già si intravedeva l'enorme edificio rosso vedendolo Chihiro si disse che ce la doveva fare anzi...VOLEVA FARCELA!
Finalmente dopo 20 minuti circa arrivò di fronte all'enorme edificio
appena toccò quelle fredde mura una miriade di ricordi la inondò e mentre s'incamminava lungo quel lungo tunnel tutti i visi dei suoi amici:Rin,Kamaji,Zeniba,Bou poi un viso oscurò quello degli altri...HAKU! ad un tratto una forte luce e il rumore di un treno la sveglarono dalle sue riflessioni ed eccola la città abbandonata,le terme degli spiriti.
Cominciò a correre così velocemente che rischiò di inciampare più di una volta arrivò proprio davanti alla citta ma fu in quel momento che si rese conto di una cosa nonn sapeva cosa fare! Sarebbe dovuta andare di nuovo da yubaba?o forse prima era meglio cercare haku?oppure sarebbe dovuta andare da kamaji?
tutte queste domande le affollarono la testa poi però si accorse di nuovo di una cosa essenziale le luci stavano per accendersi subito corse a nescondersi dietro un cespuglio fu come un riflesso condizionato finalmente ne era certa era tutto vero!
...
...
...
...
...
....
...

angolo autrice:
ciao a tutti ho scritto questa ff di getto spero sia decente hihi nn ne ho trovata nessuna su questo film quindi ho deciso di scriverla io vi incito a scriverne anche voi recensite x favore anke critike negative grazie ciaooo





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spirited Away / Vai alla pagina dell'autore: shimizu96