Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    04/01/2017    3 recensioni
“Fino a quando non renderemo il Natale un’occasione per condividere i nostri buoni sentimenti, tutta la neve dell’Alaska non basterà ad imbiancarlo”. (Bing Crosby)
E così, con questa frase che inauguro la raccolta di Flashfic.
#1_ Sono qui. Sei qui. (Olicity)
#2_ In famiglia (Lyla&Diggle)
#3_ Quel magico momento (Roy&Thea)
#4_ Amore nei cieli (Tommy&Laurel)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Thea Queen, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               [Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]




 

     









 
Era Natale ma tutto quello cui Felicity riusciva a pensare era lui: quell’uomo tanto burbero e poco fiducioso degli altri che l’aveva aperta al mondo.
Doveva essere il giorno più bello dell’anno, soprattutto per lei che amava quella festa, invece si stampò un finto sorriso sulle labbra e raggiunse la madre, ignara del dolore che stava provando.
Era tormentata dai ricordi e da quel momento ancora vivido che riviveva all’infinito nella sua mente, non capacitandosi di quante cose fossero cambiate in un anno.
O forse nulla era cambiato davvero.
Sentì bussare alla porta e strisciando i piedi andò ad aprire.
D’un tratto i suoi occhi luccicarono e divennero luminosi quanto il sorriso di quell’uomo che attendeva sulla porta.
«Buon Natale, Felicity!», pasticciò Oliver, passando il peso da una gamba all’altra e rigirando quel piccolo pacchettino che teneva in tasca. Era arrivato il momento.
Eppure l’unica cosa che riuscì a capire fu solo la dolcezza del suo nome pronunciato da quelle labbra che aveva baciato e ancora avrebbe voluto baciare milioni di volte.
Lui la guardò perso proprio come aveva sempre fatto e, con uno strano nervosismo, entrò. 




































Spazio d’autrice:
Buona sera a tutti =)
Prima di dire altro, anche se con ritardo faccio a tutti voi gli auguri di un buon 2017 ^_^
Inizio la mia raccolta con questa meravigliosa coppia: Olicity. Già solo a pronunciare l'unione dei loro nimi mi provoca brividi lungo tutta la schiena.

E' davvero molto breve, ma dato che deve essere una flashfic è perfetta, o quanto meno gli si avvicina.
Questa storia si collegherebbe all'incirca nella 5x09 di Arrow, solo che non segue gli eventi della puntata.
Spero che vi piaccia e che vi abbia dato una visione alternativa del Natale che avrebbero potuto avere Oliver e Felicity, se solo smettessero di nascondere ciò che provano.
Ringrazio tutti coloro che mi stanno sempre vicino e la mia meravigliosa cugina, che mi guida passo dopo passo.
Buona lettura ^_^
Claire.



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini