Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Writer    05/01/2017    0 recensioni
"Era davvero difficile notarlo, quello sconsolato pattinatore giapponese che sfogava i suoi dispiaceri nel costoso champagne che offrivano al banchetto.
Per gli altri, forse, ma per Victor era sin da subito stato difficile non notarlo."
Raccolta di Missing Moments perfettamente inserite nell'anime
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Potresti avere un lato seducente che nessuno conosce."
Mentiva. Lui lo conosceva eccome, quel lato seducente di cui sopra, e conosceva più che bene la storia della coreografia: una storia di innocente e inconsapevole seduzione nella quale uno dei due protagonisti deve aver pensato stupidamente che in amor vince chi fugge, abbandonando brutalmente l'innamorato e dimenticandosi di esso.
Tutti si chiedevano come mai avesse deciso di assegnare la coreografia 'Eros' a Yuri piuttosto che a Yurio che aveva decisamente una personalità più focosa; la risposta era tanto semplice quanto segreta: perché Victor voleva essere sedotto ancora una volta. 
Voleva che il suo Yuri lo facesse innamorare di nuovo, stavolta consapevolmente, e voleva che si ricordasse di ciò che aveva fatto, anche senza mai sapere che lo aveva fatto innamorare.
Voleva masochisticamente rivedere quella storia e risentire quella musica d'amore disperato originate dal corpo dell'oggetto di ogni suo desiderio.
Voleva che i suoi occhi si illuminassero ancora una volta come si erano illuminati la prima volta.
Voleva avere un momento di onirico idillio erotico in mezzo a quel mare di momenti in cui Yuri respingeva le sue avances. 
In fondo non desiderava troppo: avrebbe soltanto voluto non doversi trattenere dal  poggiare le sue labbra su quelle del moro, come quando gli aveva detto quella frase sul suo lato seducente.
In fondo non gli interessava di essere l'uomo scapolo più desiderato al mondo.
In fondo avrebbe soltanto voluto essere desiderato da lui. 




Note autrice:
Scusate se questa parte è molto corta e fa un tantino schifo e mi dispiace tanto di deludere le vostre aspettative che mi pare di capire fossero molto alte, ma purtroppo questo periodo per me è abbastanza triste e basta davvero poco per farmi scendere l'umore sotto zero (ad esempio una foto di Cosplayer in coppia) e capirete che quindi dato questo poi vado in blocco per un paio di giorni per quanto riguarda storie di argomenti romantico, che poi sono quelle che scrivo quasi esclusivamente).
Questo per dirvi che per questo capitolo è andata così e non ho intenzione di cancellarlo o cambiarlo, perché come tutto è una testimonianza della mia vita; vi prometto che la prossima parte sarà migliore.
Vi ringrazio tantissimo per il semplice fatto che mi seguite, e prometto di scrivere capitoli migliori d'ora in poi, solo abbiate un poco di pazienza.
Grazie davvero a tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Writer