Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    05/01/2017    2 recensioni
Non era chiaro a nessuno dei due quando tutto quello fosse iniziato.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yuri Plisetsky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Was Too Different To Be Understood




Non era chiaro a nessuno dei due quando tutto quello fosse iniziato.
Forse nel momento in cui Aleksandra si era messa ad urlare parole di veleno, con le lacrime che le scorrevano sulla gote arrossate, e dimenava i pugni mentre Yuri le teneva i polsi, guardandola confuso, perché mai l'aveva vista così e mai avrebbe pensato che potesse soffrire nel vederla piangere.
Quando d'impulso l'aveva baciata.
(Il perché ancora non lo sapeva)
E si era fermata, ancora più stupita, per poi ricambiare.
(Il perché ancora non lo sapeva)
Forse era iniziato allora, quando semplicemente ci avevano provato.
O forse veniva tutto dal principio, quando si erano conosciuti e i loro passi erano ancora traballanti.
Quando Viktor e Natasha lì dovevano prendere in braccio, allontanandoli, dispiaciuti nel vederli nascondersi l'un dall'altra perché evidentemente non erano fatti per andare d'accordo.
E negli anni quel rapporto diventava sempre più strano, mentre cercavano di superarsi, mentre quei "Guardami, sono migliore di te" diventavano "Guardami, sono degno di te", mentre quelle litigate che finivano sempre con urla, graffi e lividi iniziavano a concludersi con baci, abbracci e sussurri.
Mentre quell'orgoglio che da sempre li caratterizzava li portava a tenere segreta la relazione, perché era difficile ammettere davanti a tutti che si volevano bene.
Mentre cercavano di non farsi scoprire, perché non volevano diventare come il fratello di Sasha e la cugina di Yura, rischiando soltanto di sentirsi dire "Non durerà molto, come con Viktor e Natasha".
Mentre il tempo passava e loro rimanevano nascosti, perché due astri nascenti del pattinaggio, due giovani campioni, attiravano l'attenzione dei giornalisti e di vedere la loro storia buttata in pasto al mondo proprio non se ne parlava.
Era troppo diversa per essere capita.



MY SPACE!

Salve a tutti :3
Allura... Sta volta ci si rivede in un giorno qualunque. Già.
Magari qualcuno conosce già la mia OC Sasha e questa fic è piena di interrogativi, come è un investigativo il perché io l'abbia scritta, ma l'ho fatto e visto che mio padre mi ha svegliata alle 7:45 per fare il vaccino e il vaccino non lo facciamo perché c'è troppa gente devo dare un senso a questa svegliata.
Quindi nulla, spero qualcuno abbia apprezzato.
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston