Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_princess    26/05/2009    3 recensioni
Inutile. Sono sempre stata e sempre sarò inutile. Non ti sono riuscita a fermare una volta Sasuke e, ora che sei qui davanti a me non riesco a far nulla che non sia guardare i miei amici che lottano contro di te. ATTENZIONE: lettura fortemente sconsigliata a chi piace Sakura!!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutile

ATTENZIONE: lettura altamente sconsigliata alle fan di Sakura!!!!!!!

Inutile

Inutile.

Sono sempre stata e sempre sarò inutile.

Non ti sono riuscita a fermare una volta Sasuke e, ora che sei qui davanti a me non riesco a far nulla che non sia guardare i miei amici che lottano contro di te.Avevi ragione: sono inutile.

Non riesco ad andare avanti così: ogni giorno questo peso invisibile grava sempre di più sulle mie spalle. Sono al limite oramai.

Il mio sguardo raggiunge involontariamente la mia mano destra e la vedo inpugnare un kunai. Un'idea mi salta in testa. Guardo gli altri e vedo che sono troppo impegnati per notarmi: questo è il momento!

"sai Sasuke avevi ragione: sono inutile" dico a voce alta e, senza esitazione sotto gli occhi di tutti pianto il kunai nel mio cuore. Precisa, sicura.

Mentre cado a terra sorrido: il dolore è finito!

Voci, urla, pianti disperati diventano solo un sussurro mentre tutto diventa buio ma, improvvisamente, una luce accecante si staglia davanti a me....finalmente pace!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess