Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/01/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic Destiel.
1)È una questione di gusti
2)Overwhelmed
3)Furia
4)The hunter and the phantom
5)Tacchi
6)Bacio o Nargilli?
7)Occhiali
8)Texting with a stranger
9)Non è gelosia
10)Feels like home
11)My own Doctor Sexy
12)Tempo
13)So che puoi sentirmi
14)Baby, it's cold outside
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baby, it’s cold outside



Prompt di Donnie TZ: SPN, Destiel: Dean ha le mani congelate, Cas le riscalda. 
Parole: 453 



 
Quella sera si gelava. Dean affondò le mani nelle tasche della sua giacca di pelle, ma queste offrivano poco conforto. Emise un verso frustrato, e mentalmente maledisse la strega che stava causando tutti quei casini, Sam per aver mollato lui e Castiel ad attendere il ritorno della strega fuori dalla sua casa ed il clima gelido del Montana. 
"Tutto bene, Dean?", gli chiese Cas al suo fianco. "Non hai ancora detto una parola da quando siamo arrivati". 
"Sì Cas, alla grande", rispose Dean, forzando un sorriso. Cas gli rivolse un'occhiata eloquente, che voleva dire che non gliela dava a bere. "Mi sembri... com'è che diresti tu? Rigido", constatò. 
Dean emise uno sbuffo simile ad una risata per la scelta di parole fatta da Cas. "Beh, non so se l'hai notato, ma ci stiamo congelando il sedere stando qua fuori ad attendere il ritorno di quella stronza. E io odio attendere".  
"Quindi è questo il problema? Senti freddo?" 
"Nah, amico, non è così terribile. Sopravvivrò", rispose Dean, dando una scrollata di spalle. Come se le sue mani non si stessero trasformando in due ghiaccioli ed ora anche i piedi, nonostante infilati in scarponi caldi, stessero lentamente intorpidendosi. 
"Porgimi le mani", lo invitò Cas, stendendo una mano in avanti in offerta. 
"Cas, non c'è bisogno che tu..." 
"Dean", disse Castiel, e la sua voce assunse un tono autoritario. "Smettila di prendermi in giro. Porgimi le mani". 
Riluttante, Dean fece come gli era stato detto e Castiel coprì le sue mani con le proprie e ci soffiò sopra. Quando percepì l'alito caldo dell'angelo sulla propria pelle, Dean sentì un brivido corrergli lungo la schiena che non aveva niente a che vedere con il freddo. Cas strofinò gentilmente ma con decisione le loro mani e poi tornò a soffiarci sopra. Dean provò con tutte le proprie forze a non pensare a quanto quel momento risultasse intimo e provò a concentrarsi su qualcos'altro – la strega, come fermarla, dove diavolo era andato a cacciarsi Sam, quando l'avrebbe rivisto gliele ne avrebbe dette di tutti i colori – ma finiva inevitabilmente a pensare a Cas che stringeva dolcemente le sue mani, al suo respiro e alle labbra di lui che per un'istante gli sfiorarono le dita. 
"Cas, amico, credo che così possa bastare", disse quando non riuscì più a sostenere la tensione che si era accumulata sulle sue spalle. 
Castiel lasciò andare le sue mani, obbediente. "Se hai ancora bisogno del mio aiuto, non esitare a chiedere". 
"Credo proprio che per stasera starò bene", rispose Dean, e la sua voce non suonava per niente leggermente nervosa. 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari