Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/01/2017    1 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte per lo più durante gli Event organizzati nel gruppo "We are out for prompt"
1)Affinché non ti accada nulla di male
2)Learn to share
3)E' solo un guilty pleasure
4)Keep it in the closet
5)Il segreto di Charlie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benny, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Charlie




Prompt di apollo41: Supernatural, Dean & Charlie, Dean scopre che in passato Charlie ha lavorato come elfo di Babbo Natale in un centro commerciale. C'è perfino un video di lei che canta e balla insieme agli altri elfi.
Parole: 567





Era stata una bella serata, piena di allegria e risate. Succedeva sempre così quando Charlie si fermava da loro per cena. Poi Sam si era ritirato per la notte, Dean aveva tirato fuori una bottiglia di whiskey e l'aveva sfidata a "Non ho mai", ed erano iniziate le confessioni. Dopo il primo, amichevole giro di rito, entrambi avevano cominciato a giocare sporco, andando alla ricerca di quel particolare episodio che facesse cedere l'avversario. Al momento Charlie se la stava cavando decisamente meglio di lui, ed il motivo non piaceva per niente a Dean.
"Te l'ho detto, no, che ho letto tutta la collana dei vostri libri?", disse Charlie con un sorriso beffardo.
"Sì, e penso che sia sleale che tu abbia un simile vantaggio", rispose Dean. Era il suo turno, e non sapeva più cosa inventarsi.
"Dunque, non ho mai... Non ho mai...", e forse a quel punto era l'alcool a parlare, o forse era perché qualche giorno prima Sam l'aveva costretto a vedere ‘Elf"’, perché non aveva programmato di dire: "Non mi sono mai vestito da elfo di Babbo Natale"
Charlie aveva smesso di sorridere. Ad un tratto, sembrava che il tempo si fosse rallentato: Dean vide con estrema chiarezza Charlie alzare il bicchiere e mandare giù il whiskey rimasto, e gli ci vollero alcuni secondi per metabolizzare la cosa.
"No. Non ci credo", disse, cercando di trattenersi dallo scoppiare a ridere. "Questa me la devi raccontare"
"Natale dei miei diciannove anni. Ero al primo anno al college, ero rimasta al verde e come si suol dire, a mali estremi, estremi rimedi", spiegò Charlie tutto d'un fiato, evidentemente desiderosa di non dilungarsi troppo su quell' argomento. "Adesso è il mio turno"
"No, aspetta un secondo", la fermò Dean. "Io ti ho raccontato della mia avventura con la sirena, adesso tu ricambi il favore. Per quanto tempo? E dove? Hai davvero ballato con addosso una calzamaglia?"
Charlie chiuse gli occhi ed emise un profondo sospiro, quindi ricominciò: "Era il centro commerciale della mia città, ci ho lavorato per tutto il mese di Dicembre e sì, ho dovuto ballare e cantare all'occorrenza, il che non era neanche così tremendo finché non ti filmavano”.
"Esistono filmati del genere?", ripeté Dean incredulo, e Charlie si tappò la bocca con entrambe le mani e bofonchiò qualcosa. "Devo vederlo”.
Naturalmente Charlie protestò, Dean riuscì in qualche modo a far partire il motore di ricerca sul telefono, contemporaneamente schivando i tentativi di lei di acciuffarlo. Alla fine trovò quello che stava cercando: Charlie insieme ad una mezza dozzina di ragazze con cappelli e calzamaglia verdi che ballava sulle note di 'Jingle Bell Rock' in mezzo al tipico scenario natalizio. Ad un certo punto persino Babbo Natale si era aggiunto al pezzo, rendendo la scena ancora più comica, e a quel punto Dean aveva le lacrime agli occhi dal gran ridere.
"Okay, adesso che l'hai visto puoi anche spegnerlo".
"No, devo vederlo altre dieci volte. Come minimo”.
Charlie sbuffò. "La mia unica consolazione è che la paga era buona. E Rachel Holliday."
"Chi?"
"La brunetta alla mia sinistra", Charlie gliela indicò sullo schermo. "Terzo anno di ingegneria, amante di Tolkien, nerd e curve perfette. Peccato solo che avesse già il ragazzo". Scosse la testa, si riempì il bicchiere e lo alzò verso Dean con aria di sfida. "La nostra sfida non è ancora conclusa, Winchester. Se pensavi che prima fossi sleale, adesso sarò crudele".




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari