Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    06/01/2017    1 recensioni
Ohayo Minna!
Questa raccolta partecipa al 🌟Contest Natalizio “Christmas Tree – Una storia sotto l’albero” indetto dal gruppo facebook My life is a fiction, e ringrazio bambolinarossa per gli splendidi prompt.
Si tratta di one-shot a tema natalizio. Ci saranno capitoli incentrati su varie coppie di Fairy Tail, e altre semplicemente a tema natalizio con i nostri maghi preferiti ;)
Spero che vi piaccia,
Buona lettura, Roby-chan
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Mirajane, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
🌟Contest Natalizio “Christmas Tree – Una storia sotto l’albero” indetto dal gruppo facebook My life is a fiction.
 
Prompt: 1. “Scordatelo che mi vesto da Babbo Natale!”  
Fandom: Fairy Tail
Personaggi: Mirajane, Laxus, Bixlow, Freed, Makarov
Coppie: Lami
Raiting: giallo
 
 
-Ohi, Laxus!- salutò il Master quando Mirajane e il nipote entrarono nel suo studio.
-Che volevi, vecchio?- chiese scorbutico l'altro. Prima parlava, prima poteva andarsene. Peccato che il nonno avesse diversi piani per lui...
Sul volto del vecchietto si allargò un ampio sorriso. -Dobbiamo fare Babbo Natale- pronunciò allegramente.
-Cosa?!- chiese l'altro, alzando un sopracciglio tra lo scioccato e il perplesso. Il nonno continuò a guardarlo sorridente.
Il biondo volse allora il suo sguardo sbigottito verso la fidanzata, in cerca di spiegazioni.
-Sai che ogni anno il Master si veste da Babbo Natale per portare un dono a tutti i membri della gilda, no?- chiese conferma lei, alzando un dito e facendosi leggermente seria.
Il mago annuì, aggrottando le sopracciglia. Non vorranno mica che lui...
-Quest'anno il Master ha chiesto un piccolo aiuto per fare prima- terminò lei, sorridente.
Il biondo rimase scioccato per qualche secondo, per poi sbottare irato -Scordatelo che mi vesto da Babbo Natale!- con una vena pulsante in fronte.
-Una cosa così stupida non la farò mai!- ribadì poco dopo, calmandosi e incrociando le braccia al petto.
-Ohh, che carino quando è imbarazzato!- esclamò sorridente Mirajane, voltandosi verso il Master.
-Ahh, Laxus!- sospirò beatamente il nonnetto, riportando alla mente i ricordi di quando il suo nipotino era ancora piccolo ed era semplice farlo imbarazzare.
-Ma che caz...- stava già per aggiungere un ulteriore rifiuto, quando la porta della stanza si aprì, facendo entrare due ragazzi.
-Ci ha chiamato, Master?- chiese Freed, facendo un piccolo inchino.
-Io e i miei babies siamo pronti!- esclamò Bixlow, tirando fuori la lingua.
-Pronti! Pronti!- ripeterono le sue bamboline.
Il biondo li guardò dapprima sorpreso, per poi ritornare serio. -Lo ripeto: non lo faccio!- ribadì il mago -E penso che in tre possiate cavarvela benissimo- aggiunse, posando già una mano sulla maniglia della porta per uscire.
-Oh, andiamo Laxus!- lo fermò l'albina con le sopracciglia leggermente aggrottate, poggiandogli una mano sulla sua. Il mago la fissò per qualche istante, per poi sospirare.
-Datemi un solo motivo per farlo- pronunciò allora, dando ai quattro una possibilità.
-Quest'anno ci sono molti nuovi membri. Aiuta il tuo povero nonno, Laxus- gli disse il Master, lisciandosi tranquillamente i baffi.
Lo sguardo del biondo si spostò dal vecchietto ai nakama, per nulla convinto.
-Forza Laxus, è un'ottima opportunità per mettere in mostra le tue grandi capacità!- pronunciò un adorante Freed, già con gli occhi che gli brillavano.
Il dragon slayer guardò stavolta Bixlow, che scosse le spalle -Sembra divertente- disse semplicemente, subito seguito dalle sue bamboline -Divertente! Divertente!-
Il biondo si voltò di nuovo verso la sua fidanzata, per poi abbassare la maniglia, ma fu nuovamente bloccato.
-Laxus- lo chiamò lei, avvicinando il volto al suo orecchio, per poi sussurrargli qualcosa. Sul volto del mago sorse pian piano un sorriso malizioso.
Quando la ragazza si fu allontanata, il dragon slayer lasciò la maniglia.
-D'accordo, ma facciamo in fretta- pronunciò, incrociando le braccia al petto e ritornando serio, mentre gli altri sorridevano, chi più, chi meno.
 
 
-Tieni, questo è tuo- disse Mirajane, porgendogli per ultimo il suo costume, mentre gli altri erano già andati a cambiarsi.
Quando indossò il vestito, il biondo si rese conto che gli stava perfettamente... forse fin troppo.
-Avevi già pensato a tutto, eh?- domandò sospettoso il mago.
L'albina non potè che sorridere raggiante. -Bhè, una brava fidanzata deve sapere le misure del suo ragazzo, no?- ribattè candidamente, mentre l'altro ruotava gli occhi divertito.
-E poi così ci ho guadagnato anch'io- aggiunse maliziosa, riferendosi a quanto sussurrato prima all'orecchio. Il biondo, a quelle parole, le avvolse un braccio attorno alla vita, per avvicinarla di più a sè e darle un bacio passionale. Eccola la sua bella diavolessa.
 
-Ahem- il colpo di tosse di Freed li convinse a lasciarsi.
-Noi siamo pronti, quando vuoi- continuò serio, mentre il mago delle anime alle sue spalle già se la rideva.
-Il Master è fuori che ci aspetta- aggiunse l'altro.
-Aspetta! Aspetta!- gli fecero eco le sue bamboline.
-D'accordo, arrivo- pronunciò il drago, lasciando un ultimo veloce bacio all'albina.
-A proposito, dov'è finita Ever?- chiese poi il verde, prima di uscire dalla stanza.
Il biondo lanciò un'occhiata alla sua ragazza, che rise leggermente.
-Diciamo che al momento è occupata...- pronunciò sorridente, mentre il biondo sospirava rassegnato.
A quelle parole anche il mago delle anime se la sghignazzò, mentre un lieve sorriso sorgeva anche su quello del verde.
 
 
-Ma dov'è finito il vecchio?- chiese perplesso Laxus, uscendo fuori dalla gilda.
Gli altri due maghi si guardarono attorno, per poi notare per terra tre grossi sacchi, probabilmente contenenti i regali. Il mago delle rune prese il foglio che vi era poggiato su.
-A quanto pare il Master ha già cominciato il giro- pronunciò, voltandosi verso gli altri -E ci ha lasciato la lista delle case- concluse, mostrando loro il foglietto.
Laxus diede una veloce occhiata -Diavolo, quel vecchiaccio...- pronunciò, sospirando seccato e passandosi una mano sulla faccia.
I due Raijinshuu si guardarono confusi per dare poi anche loro uno sguardo più attento alla lista.
Le case dove doveva andare il Master erano tutte... di ragazze! E prima di tutte quella di Lucy. Peccato che lì nessuno poteva mai sapere che avrebbe trovato più di una persona ad attenderlo...
 

 
 
Nda:
bene, e con questo tutto si riconduce al capitolo 5!
E purtroppo finisce anche questa raccolta. Mi sono divertita molto a scriverla e mi ha fatto davvero piacere scrivere per una volta anche su altre coppie ^.^ e spero che anche voi vi siate divertiti nel leggere queste one-shot.
Ringrazio coloro che hanno recensito, ma anche chi l’ha messa tra le preferite/seguite/ricordate, ma anche voi lettori silenziosi, che non vi fate sentire, ma so che ci siete ;)
Grazie ancora e alla prossima ^.^
Baci, Roby-chan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_