Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    06/01/2017    1 recensioni
{Raccolta ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters}
1. Here I dreamt I was a soldier {John Watson}: «Tu sei un medico, ti ripeti. Ma non di notte. Non nei tuoi sogni».
2. Double exposure {Sherlock & Moriarty}: «Ma quando ci si crede Dio e si è senz’anima, cosa mai si può diventare se non un diavolo?».
3. Because something beautiful was hidden there {Molly/Sherlock}: «Sherlock adesso la guarda. La guarda sempre».
4. So far, this has been a one-way tale {Molly Hooper}: «Sì, è appena cominciato. Il primo giorno senza Sherlock».
5. He does not want to come in {John Watson}: «L’appartamento 221B di Baker Street è vuoto. Ma è un vuoto fatto di cose perdute e spezzate».
6. I am very small {Sherlock Holmes – 4x01}: «L’arroganza è un peccato che si paga a caro prezzo, è una cosa risaputa».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Generi: terribilmente!Angst, Introspettivo
Avvertimenti: Spoiler!4x01

 

 

XIII

 

 

{ 156 parole }


Sherlock Holmes – 4x01

 

 

«Lo avevi giurato.»

Le parole di John riecheggiano nella tua mente senza sosta.
Era stato quasi un sussurro, il suo, la voce che cercava di alzarsi, ma finiva col venir fuori rotta e spezzata, come se non ne avesse la forza (la vita risucchiata via in un soffio che avrebbe dovuto spazzare via te.)

E’ colpa tua. Sai che è la verità, che questa è l’unica verità che conti, quella da cui non potrai mai (fuggire) redimerti.

L’arroganza è un peccato che si paga a caro prezzo, è una cosa risaputa.
Quello che spesso non viene detto è che, a pagarlo, non sempre è chi se ne macchia.
E mentre la stanza si tinge di rosso, finalmente realizzi: anche con tutta la tua intelligenza, Sherlock, non sei che un misero essere umano; uno che non è neanche in grado di capire quali siano i limiti da non superare per proteggere le cose per te importanti.

 

Sono veramente piccolo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AleDic