Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    07/01/2017    1 recensioni
Come è nata la smash bros e la storia dietro tabù e le due mani
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas era scappato di casa ancora, dopo l'invasione aliena sembravano diventati tutti più cattivi"Se solo ci fosse ness con me" si disse entrando nello zoo ormai decadente, attraversò la vecchia gabbia dei leoni e l'acquario dei delfini per poi sedersi su una panchina, accendendo un fuoco con i suoi poteri"Se solo fossero più forti avrei potuto fermare l'invasione da solo" pensò, quando all'improvviso una gigantesca statua piovve dal cielo"Porky? No non può essere tu eri morto" la statua provò a schiacciarlo ma il ragazzo schivò agilmente per poi correre a perdifiato, notò che un enorme nave stava sorvolando la zona rilasciando mostri che cercavano di afferrarlo, il ragazzo vide un cancello semiaperto e ci entrò dentro pensando di essere al sicuro"È troppo grande per entrare qui dentro" disse riprendendo fiato, il muro si sfondò e la statua entrò senza problemi sfasciando il soffitto e facendo cadere pietre ovunque, Lucas veloce attraversò un piccolo lago mentre la statua affondò"È finita" pensò. Dopo qualche minuto di camminata Lucas si fermò per riposare la corsa lo aveva stancato molto, all'improvviso la statua di porky cadde di nuovo dal cielo bagnata fradicia" oh cavolo" disse il ragazzo iniziando a correre ma inciampò e si incastrò il piede in un ramo, la statua alzò il braccio per colpirlo ma una sfera verde di energia la colpì facendola esplodere "serve aiuto?" disse il nuovo arrivato" Ness" urlò Lucas i due si abbracciarono, ma vennero interrotti da un suono metallico, un robot ragno con all'interno porky era uscito dalla statua e stava avanzando contro i due. I due ragazzi si divisero e attaccarono dai lati, purtroppo uno attaccò col fuoco l'altro con il ghiaccio, i due attacchi si annullarono a vicenda lasciando il robot illeso, il robot lanciò due scariche elettriche che però vennero respinte dagli scudi psichici dei due ragazzi, il robot andò in sovraccarico per poi però rialzarsi, in quel momento iniziò a piovere e i due ragazzi scivolarono per terra, per loro fortuna un fulmine colpì il robot facendolo esplodere, i due si diedero il cinque ma sentirono qualcuno applaudire sarcasticamente. "Beavi davvero bravi" disse lo strano omuncolo era grasso vestiva di giallo e aveva un cappello con una W sopra, tirò fuori il cannone per trasformare la gente in trofei puntandolo verso Ness e sparando tre colpi che però il ragazzo schivò, lui allora provò a sparare a Lucas che era distratto e sparò il proiettile prese Ness, Lucas preso dallo sconforto scappò via con le lacrime agli occhi" tornerò a salvarti te lo giuro". ANGOLO DELL'AUTORE nella prossima parte vedremo rosso non so più cosa dire quindi ciao:-) .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi