Film > Disney
Segui la storia  |      
Autore: Cannie Follett    07/01/2017    2 recensioni
Raccolta di flashfic basate su alcuni personaggi Disney (scritte quando la maturità è andata a farsi un giro u.u)
ΩΩΩ
1 ~ Il cielo della Cina (Mulan)
2 ~ …
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo della Cina
~*~
Il cielo della Cina era blu, e lo spiazzo erboso era illuminato solo dalla luce fioca delle stelle e da un misero spicchio di luna. Anche se era quasi buio i soldati cantavano a squarciagola, agitando le loro armi nell’aria e scambiandosi, tra una canzone e l’altra, qualche battuta sporca.
Mulan sedeva in disparte, ai limiti dello spiazzo.
Sedeva e ascoltava, cercando di censurare le urla dei suoi –purtroppo– commilitoni, ma con scarso successo.
Fece una smorfia quando qualcuno gridò una freddura tagliente sul genere femminile.
Combattere le piaceva, ma talvolta essere l’unica donna-soldato aveva i suoi svantaggi.
-Non ascoltarli.- commentò Shang, di fianco a lei, -Sono solo ubriachi marci.-
Lei si lasciò sfuggire un sorriso, poi poggiò la testa sulla sua spalla. Quasi in automatico, il ragazzo le cinse la vita con un braccio.
-Sei il soldato più pazzo che sabbia mai conosciuto.- le sussurrò in un orecchio, -E anche il più bello.-
Mulan arrossì.
E il cielo della Cina, improvvisamente, le sembrò molto meno buio.
~*~
 
[167 parole]
 
~Angolo autrice~
Ehilà, popolo di Efp! Questa è la mia prima raccolta di flashfic, basata, appunto, su alcuni dei film Disney (maturità portami via).
Se vi piace o se devo migliorare qualcosa fatemelo sapere, e magari lasciatemi anche una recensione che i fa tanto happy :’)
Detto questo, a presto!
-Cannie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Cannie Follett