Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    08/01/2017    0 recensioni
Tom è tornato sull'isola con i suoi amici Lisa e Mike, riusciranno a cavarsela tra vecchie e nuove conoscenze? E chi è il misterioso essere che minaccia di distruggere il mondo?
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom era ancora scosso dalla notizia, secondo alcuni scienziati lui doveva tornare sull'isola infatti laggiù c'era una forza che avrebbe potuto distruggere il mondo, raccolto tutto il coraggio era salito sulla nave in partenza per l'isola, ma chi prendiamo in giro? Ci era stato trascinato a forza mentre si aggrappava a tutto pur di sfuggire alla presa di Lisa, il team di ricerca era composto da Tom,Lisa e Mike pronti ad affrontare l'isola. La barca accostò sul molo dell'isola i tre scesero e controllarono l'isola ma il segnale non proveniva da lì, un attenta ispezione fece sparire ogni dubbio sull'isola non c'era più nessuna tuta, il segnale proveniva da un lato non ancora esplorato separato leggermente dal resto dell'isola chiamato abbandoned discovery island, arrivarono da quel lato dell'isola sarebbero tornati alla nave appena risolto il problema, mentre si avviavano verso un piccolo hotel una figura li spiava nascosta dagli alberi, all'improvviso un rumore spaventò i tre che decisero di dividersi. Mentre Tom camminava verso l'area scivoli dell'isola si trovò davanti un pupazzo di topolino impiccato ad un albero, vicino ad un aereo caduto dietro di lui apparve una figura alta e colorata"You wanna see my head come off" il ragazzo si girò lentamente trovandosi davanti il topolino in negativo, cinque minuti dopo era arrivato dagli altri due all'hotel, aveva corso molto velocemente e anche tirato qualche ramo al topo malefico, decisero di dormire di giorno quando le tute sarebbero state meno attive e di dormire nel caveau che si trovava nella reception, era blindato e sicuro, l'incubo era appena iniziato.
ANGOLO DELL'AUTORE
Benvenuti a abbandoned discovery island, Tom è tornato sull'isola con Lisa e Mike e insieme passeranno cinque notti piene di vecchie conoscenze un pò cambiate e nuovi animatronics e tute molto pericolosi, che l'incubo abbia inizio.:-) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi