Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Yukiko_Angelus    27/05/2009    2 recensioni
É indescrivibile la tensione che provo in questo momento.
L'ansia mi pervade il corpo, la mente è concentrata...
Una gocciolina di sudore bagna la mia fronte, mentre le mie dita si muovono flebilmente.
Non riesco a fare a meno di ansimare...
Tutto sembra andare così velocemente, troppo velocemente...
Non credo che ce la farò...
Non credo che sopravviverò...
Invece...
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
At home with the GazettE! É indescrivibile la tensione che provo in questo momento.
L'ansia mi pervade il corpo, la mente è concentrata...
Una gocciolina di sudore bagna la mia fronte, mentre le mie dita si muovono flebilmente.
Non riesco a fare a meno di ansimare...
Tutto sembra andare così velocemente, troppo velocemente...
Non credo che ce la farò...
Non credo che sopravviverò...
Invece...

Reita: " SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  HO FINITO FINAL FANTASY X2!!!!!!!!!!!!!!! *sguardo trionfante* "

Aoi: " Entusiasmante...  *per niente interessato* "

Uruha: " Yuhuuu... *per niente interessato* "

Kai " Uuuuh, sono felice per te Reikun!! ^___^ *l'unico realmente interessato* "

Ruki: " Allora quei cinque mesi di gioco ininterroto sono serviti a qualcosa... *prende per il culo*

Reita: " Tsk, voi non riuscireste mai a finirlo, siete troppo- *frase interrotta* "

Uruha: " Intelligenti? *pensa particolarmente alla propria persona* "

Aoi: " Bellissimi? *parla solo di sè* "

Ruki: " Maturi? *detta da lui è un pò strana...* "

Reita: "  -___-'   Volevo dire impediti! Comunque sono il migliore, sempre e comunque  U___U *si sente superiore* "

Aoi: " Certo... *si sente superiore* "

Uruha: " Haha, contaci! *si sente superiore* "

Ruki: " Aspetta e spera! *si sente superiore* "

Kai: " Dài, ragazzi, smettetela di litigare come il sale e la pasta!! Provate ad andare daccordo, come il cioccolato e le fragole!! ^__^   *É superiore* " (paragone "alla Kai")

Reita: "... che? "

Aoi: " Che paragone orrendo... *prova pietà* "

Ruki: " Povero Kai, non capisce niente...  U___U "

Kai: "  =___= Tanto non mi interessa quello che dite! Le offese entrano da un orecchio ed escono dall'altro!! Tsk... Bravi, continuate a mordere la mano che vi sfama!!! "

E fu così che l'allegro (ma leggermente offeso) batterista scomparì dietro alla porta della cucina.
Intanto uno strano uomo con una sinistra fascietta al naso, continuava a vantarsi del fatto che solo ed esclusivamente lui, tra tutti gli altri, era riuscito a completare FINAL FANTASY X2...

Aoi: " Abbiamo capito, Ryo, hai finito FINAL FANTASY, ma ora ti prego, dacci una tregua!! *prega in ginocchio* "

Reita: " X2!!!! Si chiama FINAL FANTASY X2!!!!!!!!! FINAL FANTASY l'ho finito l'anno scorso! "

Uruha: " É uguale... -_____- "

Reita: "  O_______________________________O UGUALE!!!??!!??!!??!!??!!!!!!! "

Ruki: " Bravo, Uruha, hai scatenato la bestia... ora andremo avanti così fino a sera... *sospira esasperato* *si rassegna* "

Aoi: " Kouyou Takashima, giuro che io ti ... ****CENSURATO*** "

Uruha: " Aoikun... ç_ç Lo faresti davvero? "

Aoi: " SI !!! E anche ?@*!%/&
†  !!! "

Uruha: " 0.0 Non ti credevo capace di fare una cosa del genere... A me, poi... al tuo angelo!! "

Aoi: " -___________- "

Uruha: " ù.ù Basta, tra noi è finita! A mai più... addio... T__T "

Così il chitarrista biondo si incamminò verso camera sua...

Aoi: " ABITIAMO INSIEME,
É IMPOSSIBILE DIRCI ADDIO, TESORO! "

Uruha: " TI DISCONOSCERÓ COME COMPONENTE DELLA BAND... E COME PERSONA! "

Aoi: " MA, AMORE... "

(ma non entra mai in camera sto quà?! O.o)

Uruha: " NIENTE -AMORE-
É FINITA... PER SEMPRE "

Così si sentì la porta sbattere...

Aoi: " E ora come farò? Uruha... amore mio... T__T "

(hey, sbaglio, oppure questa ff è dedicata a Ryo?? O.o)

Reita: " Già... infatti... dovrebbe... Ma a quanto pare, Yukiko_Angelus, sei più interessata alle vicende amorose dei due chitarristi, piuttosto che a me! E pensare che è anche il mio compleanno... ç__ç "

(Yukiko_Angelus: " Scusa Ryo!! OK, riprendiamo...)

Parlando, sbadigliando, piangendo, implorando, ignorando e picchiando, per i GazettE arrivò ora di cenare...

Kai: " Allora... dato che è il compleanno di Reita, ho deciso di fare una cena in suo onore, con tutte le cose che piacciono a lui... "

Ruki: " Che schifo... stasera si sta a digiuno... -.- "

Reita: " Ignoralo, Reita, ignoralo... *parla a sè stesso* "

Uruha: " Hey, Ryo, ti ha mai detto nessuno che parlare a sè stessi è sinonimo di ignoranza? "

Aoi: " Bravo, Uru, sei sempre così intelligente *-*  *cerca di riconciliarsi con Uruha* "

Uruha: " Tanto non ci torno con te... U____U "

Aoi: " T__________T "

Reita: " Comunque... -.- ... Cosa si mangia?? *-* "

Kai: " Chawan mushi, Misushiro e Chirashi-Zushi... ^_____________^ "

Ruki: " Che schifo... -.- *ripete sempre le stesse cose* "

Uruha: " Sono sicuro che Ruki potrebbe farti un bel regalo di compleanno... un regalo unico, che nessuno di noi ti darebbe (spero) "

*silenzio generale*

Reita: " Aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!.... non ho capito... O.o "

Uruha: " Oddio... ho a che fare con degli idioti, per caso!!?? "

*silenzio generale*

Uruha: " OK, mi rispondo da solo... Allora, è qualcosa di leggermente osceno.... "

Aoi: " Aaaaaah!! Quello che facciamo ogni notte io e te, giusto? "

Uruha: " ...ehm... si... *imbarazzato* "

Ruki: " OGNI NOTTE?? Urca! *O* "

Kai: " Ho capito!! "

Reita: " ... io no ... u.u"  "

Uruha, Aoi, Kai & Ruki: " SESSO!!! "

Reita: " *rimane leggermente spiazzato*  ah... *diventa rosso* "

Ruki: " A dire la verità ci avevo pensato, ma poi- "

Reita: " CHE!?!?!? SEI IMPAZZITO, PER CASO??? "

Ruki: " -_________-    Dovresti essere onorato solo per il fatto che io l'abbia pensato! "

Reita: " Piccolo nano da giardino, dici sul serio?? "

Ruki: " No, OK, lasciamo stare, non sopporto chi mi chiama nano da giardino... u.u Ti sei giocato una grande opportunità! "

Reita: " ehm... "

L'ora di cena passò lentamente, mentre Reita lanciava qualche occhiata fugace al giovane vocalist, intento a ingurgitare quel cibo che tanto odiava (e di cui invece Reita andava matto).
A pensarci bene, quel piccoletto gli piaceva... era grazioso e teneramente carino.
Certo, se avrebbe fatto sesso con lui, sarebbe stato qualcosa di più di semplice sesso...

L'ora di cena finì.
Aoi iniziò a flirtare con Uruha, e quest'ultimo sembrava gradire particolarmente le attenzioni che gli riservava il moro.
Dopo essersi scambiati qualche bacio, accompagnato da qualche parola dolce, cercarono di filarsela...

Aoi: " *sbadiglia* Che sonno, ragazzi!! Se non vi dispiace, io e Uru andiamo a dormire... "

Kai: " Dormire? Semmai a fare l'amore... U___U "

Reita: " Ma non avevate rotto?? "

Uruha: " Scherzi? Non potrei mai lasciare il mio tesorino  *-* "

Ruki: " Cito testuale Uruha: *tira fuori un foglio e si mette gli occhiali, poi tossicchia*
-Basta, tra noi è finita! A mai più... addio-    Come la mettete ora  =___= ? *sguardo minaccioso* "

Aoi & Uruha: " E vabbè, dettagli  U___U "

Kai: " Ruki, ma da quando porti gli occhiali? O.o "

Ruki: " Ah, da mai!
É solo che mi danno un'aria così intelligente! *si entusiasma per un paio di occhiali* *-* "

Kai: " Ah... "

Aoi e Uruha se ne andarono, così Kai cacciò gli altri due dalla cucina per pulire.
Quando il festeggiato restò da solo col dolce biondino, tutto diventò più complicato...

Reita: " Allora... stavo pensando che, dato che entrambi ci annoiamo e non abbiamo niente da fare, potremmo... "

Ruki: " Stavi pensando di fare sesso? "

Reita: " Beh, tu l'hai pensato, quindi... "

Ruki: " ... non sarà facile convincermi  U___U "

Reita si alzò dal divano e iniziò a sbottonare lentamente i pantaloni con una mano, mentre con l'altra si leccava un dito sensualmente...

Ruki: " O__O   OK, mi hai convinto! "

Fu così che Ruki e Reita si chiusero in camera da letto per tutta la notte.
(se fosse il gioco dei Sims, dalla camera uscirebbero tanti cuoricini e il pavimento tremerebbe)

♥ E vissero per sempre felici e contenti! ♥

Reita: " Ah, sapete che ho comprato il nuovo FINAL FANTASY? Dicono che è il più difficile... "

GazettE: " NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! "

________________________________________________________________________________

Ficcy dedicata a Reita, essendo oggi il suo compleanno!!
OTANJOBI OMODETO, REIKUN!!
P.S: Benebene... devo dire che mi sento leggermente offesa! L'ultima storia che ho postato, Without a Trace, è stata recensita da 2 persone (e una delle due era mia sorella, costretta da me a recensire!)
Mi avete ferita... T_______T
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Yukiko_Angelus