Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    09/01/2017    6 recensioni
One shot per il concorso " Sister Location Revenge "
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un respiro profondo. Odore di pizza, dolci e salatini. Colori accesi, vivaci, forti, che fanno male agli occhi adulti.
Bambini che giocano, piangono, ridono.
Un'atmosfera accogliente, felice, calda.
Animatronici che cantano, ballano, scherzano, con le persone.
Tutto di quel respiro profondo che hai fatto ti da' sui nervi.
C'é soprattutto una cosa che ti fa imbestialire piú di tutte, senza che tu ti possa dare una spiegazione sul perché, e sono i loro sorrisi.
Come fanno a sorridere sapendo che sono nelle tue mani? Ti metti a ridacchiare.
É ora di dare un tocco di classe a questo show infantile. Tutti i genitori annoiati che ti ritrovi di fianco si divertiranno, questa volta.
Chiudi silenziosamente le porte della pizzeria, senza che nessuno si accorga di nulla. Nessuno tranne lei.
Due occhi verdi terrorizzati si puntano su di te.
Ricambi lo sguardo con il tuo unico occhio, e vedi l'animatronico agitarsi.
Un cono gelato cade a terra, seguito a ruota dal pianto del bambino a cui era indirizzato.
Ghigni soddisfatto, quando vedi uno a uno gli animatronici disattivarsi sotto il peso dei tuoi fili da marionetta. -Signori e signore! Bambini e bambine!- Baby si attivò di colpo, gli occhi vitrei.
-É l'ora di uno show che ricorderete ler sempre!- La guardi con uno sguardo malizioso, cattivo. Ballora, Funtime Freddy e Funtime Foxy si attivarono, completamente fuori dal loro controllo.
-Perciò... Godetevelo.- Gli animatronici ghignarono insieme a te, e l'unica cosa che ti importava in quel momento erano le facce terrorizzate delle persone che avevano capito cosa sarebbe successo di lí a poco.
-Questo é il MIO show.- . . .
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess