Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    11/01/2017    3 recensioni
Un momento di pura dolcezza, tra gocce di cioccolato e sorrisi di gioia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Keroro, Tamama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







«Questi biscotti sono davvero buonissimi!»

Sebbene Keroro avesse la bocca piena, era chiaramente percepibile nella sua voce trillante una sfumatura di contentezza particolarmente vivida.
Anche nei suoi occhi grandi e scuri risplendeva una luce di gioia, segno inequivocabile che fosse di buonumore e che avesse apprezzato molto i dolcetti che il girino color della notte aveva deciso di condividere con lui.

«Mi fa piacere!» asserì Tamama, con un sorriso cordiale stampato sul volto.
Non avrebbe potuto essere più sincero di così: sperava vivamente che con un atto talmente semplice, dettato dalla grande benevolenza e dalla profonda ammirazione che sentiva per il ranocchio verde, quello cominciasse ad indirizzare unicamente su di lui l'attenzione.

Era di certo ciò che desiderava maggiormente.

Vide Keroro, seduto davanti a lui sul tappeto lilla della sua stanza, prendere con un gesto veloce un altro biscotto dal sacchetto.

Quello che stringeva tra le dita era un dolce disco di cioccolato, che racchiudeva dentro un sottile strato di latte; il concentrato di zuccheri gli conferiva un delizioso sapore.

Keroro doveva assolutamente riconoscere che la costante presenza del girino fosse per lui fonte di serenità.

Tamama, infatti, aveva sempre dimostrato di essere un buon amico, tenendogli molta compagnia; inoltre spesso alcune leccornie che aveva la fortuna di mangiare gli venivano offerte proprio da Tamama, a cui era concesso a sua volta attingere dalla cucina della villa di Momoka.

Keroro curvò le labbra a mezzaluna, felice che si fossero conosciuti e che il loro legame fosse diventato così solido.
Pur avendo litigato delle volte, l'affetto reciproco non era mai sbiadito e nulla aveva rovinato il rapporto creatosi tra i due.

Anche Tamama, ad un tratto, spinto dal suo insaziabile appetito, mangiò uno dei biscotti, un piccolo frammento di pura bontà. Si passò anche la lingua sulle labbra, per catturare le briciole, per quanto l'avesse gradito.

Lieto di aver realizzato ancora una volta che Keroro ricambiasse la sua benevolenza, senza che l'acre rancore e la pungente gelosia, che fin troppo frequentemente facevano capolino nel suo animo, avessero modo di profilarsi, esibì un nuovo sorriso raggiante.

Cosa avrebbe potuto ottenere di meglio da quella giornata?






















~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Purtroppo è un periodo in cui, nonostante le vacanze, il tempo per scrivere è proprio poco.
Volevo comunque rimanere attiva nella sezione e mostrarvi questa breve storia, sperando che vi piaccia!❤

Un bacio,

InsaneMonkey❤






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey