Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: MonMon    11/01/2017    1 recensioni
Quattro Drabble sul doppio nero, un'avvenimento per ogni lettera:
[F-Fish and chips]
[I-Insieme]
[N-Nessuno]
[E -Eppure credevamo]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-1- Fish and chips

Quel ristorante affiliato alla port mafia era il solito via vai di clienti ma a loro non importava.
Era una sera come tante e come tante altre volte, erano seduti l'uno di fronte l'altro.
Ma neppure questo aveva poi tutta questa importanza, così come non l'avevano le due bottiglie quasi del tutto vuote.
In un momento, anche i loro bicchieri erano vuoti e li avevano riposti sul tavolo.
Ormai il silenzio persisteva da un pò.
Chuya iniziò ad avvertire un leggero disagio o magari, era semplicemente quel maledetto vino che stava dandogli alla testa.
Si morse le labbra seccato: Forse doveva dire qualcosa?
Chissà, anche solo lamentarsi.
Stava pensando troppo e poi, d'un tratto, Dazai gli tolse il cappello e mettendoselo sulla propria testa, gli rubò un fugace bacio dalle labbra.
In un primo momento, il rosso era rimasto spiazzato mentre il secondo se la ridacchiava di gusto.
Ohy...? Ma quanto hai bevuto..?
Chiese perplesso.
Tsè...abbastanza da far questo!
Ringhiò offeso.
E sentendo che quel precedente contatto non poteva bastargli, lo afferrò per la cravatta costringendolo a riabbassarsi sul suo viso per poi dargli un bacio molto più profondo e passionale.
D'apprima sorpreso, il moro non si perse d'animo e iniziò a ricambiare quelle attenzioni con medesima passione e violenza.
e intanto, le loro ordinazioni si stavano freddando ma andava bene così.
Erano ormai abituati a mangiare Fish e chips gelidi.

Act. II-Insieme
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon