Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: venusmarion    11/01/2017    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic Stydia, per lo più IC, qualche AU, out of prompts.
Genere: Dark, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAsTLE ON ThE HiLL
 

I found my heart and broke it here
Made friends and lost them through the years
And I've not seen the roaring fields in so long,
I know I've grown
And I can't wait to go home

 

I margini del portale vibravano di energia soprannaturale e condensa. Fumavano, bruciavano, carta avviluppata in fiamme verdi.
Stiles mosse un passo in avanti, attratto e terrorizzato dalla prospettiva del passaggio. La stazione dei Ghost Riders alle spalle gli mandava brividi gelidi lungo la schiena, ma non era intenzionato a voltarsi. Voleva tornare a casa. Voleva riabbracciare suo padre. Voleva chiedere scusa a Malia, per qualcosa che le doveva. Voleva rivedere Scott. E respirare Beacon Hills, e girare di nuovo le chiavi della sua Jeep. Voleva Lydia.
C'era qualcosa di soprannaturale, in quel desiderio? Qualcosa di abbastanza soprannaturale da permettergli di attraversare il portale e sopravvivere? Se c'era una certezza che Stiles aveva raggiunto negli ultimi anni questa era che lui di soprannaturale non aveva un bel niente. Era carne, ossa e sarcasmo, e si sarebbe liquefatto appena avesse mosso un passo, o sarebbe esploso, in ogni caso sarebbe morto. Eppure doveva tentare. Restare lì era peggio che essere morto.
Gli venne un'idea. Un'idea disperata, ma l'unica che sembrasse avere senso in quel momento, mentre il portale crepitava, prossimo a chiudersi.
Gli serviva una connessione. Se fosse riuscito ad entrare in contatto con qualcosa di soprannaturale, sarebbe stato contagiato dal magnetismo di quelle forze per il tempo necessario ad attraversare il passaggio. Poteva funzionare? Doveva tentare. Connessione... connessione... Come poteva crearla?
Chiuse gli occhi, serrò i pugni. Visualizzò di fronte a lui un filo rosso. Uno di quelli che usava sempre sulla sua lavagna. Era un filo che aveva attaccato al cuore, e conduceva ad una sola persona.
Oltre il portale c'era Lydia, l'estremità del filo arrotolata intorno all'indice, lo sguardo sgranato da Banshee.
Stiles la chiamò per nome, lei sussultò. Il portale crepitò su se stesso, prossimo al collasso.
Il filo era stato tirato abbastanza? C'era possibilità di riuscita?
Stiles non aveva tempo per cercare risposte. Il momento era arrivato. Nella sua mente urlò di nuovo il nome di Lydia, sulla sua bocca si formarono le sillabe di quel suono, una dopo l'altra.
Lydia strattonò il filo. Stiles si tuffò nel portale. Trattenne il fiato, strizzò gli occhi, urlò ancora.
Atterrò su asfalto ruvido, sbucciandosi i palmi delle mani. Un'auto sfrecciò vicino al suo orecchio, costringendolo a rimettersi in piedi. Era vivo, e questo era tanto. Si guardò attorno. Era ad una mezz'ora massimo da Beacon Hills. Si sistemò la felpa bruciacchiata dai margini del portale, e cominciò a camminare.
Stava andando a casa. 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: venusmarion