Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |       
Autore: Auri9876    11/01/2017    2 recensioni
Clexa AU.
un esperimento che parla di una Clarke e una Lexa alle prime armi, impareranno a conoscersi, impareremo a conoscerle, tutto sotto il punto di vista del diario di una piccola Lexa indifesa. Lexa conosce poco Clarke, in poco diventano legate, si..ma legate come?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30/08/13
Caro diario,
oggi è stata una giornataccia, giornataccia nel senso che è successa una cosa un po’ spiacevole, non a me, perché a me non succede mai nulla, ma a Bellamy che dopo ti racconto. Ad ogni modo la mattina è andata un po’ come mi vanno tutte le mattine di fine estate, mi sono svegliata con un mal di testa assurdo, a causa della festa spacca fegato di ieri sera, è stata una festa da sballo, tutti urlavano e si divertivano come matti, me compresa. Essendo tornata a casa alle quattro di mattina, oggi la mia sveglia era impostata alle undici, non potevo dormire un minuto di più perché sennò mia madre avrebbe sentito l’odore di fumo misto alcool che avevo impregnato nei capelli. Inizio la giornata con una doccia fredda rigenerante e una gran quantità di shampoo ai frutti rossi, il mio preferito. Dio solo sa come amo le fraagole! Ad ogni modo, dopo la doccia, mi asciugo, trucco, vesto e metto in ordine la camera, finisco tutto proprio in tempo, mia mamma arriva come sempre puntualissima dal lavoro a mezzogiorno e mezzo. Mi schiocca un bacio sulla guancia e io sorrido, anche se odio quando mi da i baci, non mi piacciono, soprattutto perché poi quando le prende il matto non la smette più e mi fa incazzare. Ecco, dopo un pranzo leggero mi arriva la chiamata di Bellamy:
- Ei Bellamy! Qual buon vento? – esclamo.
- Ei ciao Lex.. – risponde.
- Ti sento un po’ moscio…il che non è di buon auspicio.- dico con tono molto preoccupato, non ho mai sentito Bellamy così dispiaciuto.
- Eh si, lo hai del tempo per ascoltarmi? Mi farebbe abbastanza bene chiacchierarne con qualcuno che è capace di sentire cosa gli altri le hanno da dire. –
- Ovvio che si, dai che è successo?
- Allora, ti faccio un resoconto, ieri in discoteca c’ero pure io, e c’era anche Clarke ovviamente, ero molto ubriaco e un imprevisto a fatto si che Clarke mi mollasse una cinquina dritta nella guancia destra da lasciarmi il segno più che sufficiente da farmi ricordare per quale motivo lo abbia fatto-
- Va avanti..- dico curiosa.
- …mi ha lasciato perché ho baciato un’altra ragazza, e non una qualsiasi..- esita molto sul proseguire e poi dice - ..Raven.-
Io rimango allibita, non oso pronunciare parola e resto col fiato sospeso, finche un suo piccolo grugnito non mi fa tornare alla realtà.
- Oh Bellamy!! Che cazzo ti passava per la mente? Oddio, quella non la vedi più…l’altra era cosciente?-
- Non lo so, io ero messo male, mi ricordo solo questo. Ci vediamo stasera, ti spiego meglio. A dopo, grazia Lexa.- conclude attaccando, aspettando però il mio contro saluto.
Diciamo che dopo questa chiamata io non sapevo precisamente come comportarmi, ero dispiaciuta per loro, ma alla fine non ero così attaccata a Clarke, era una conoscente, anche se speravo che tra loro tutto si riparasse. Detta cosi, caro diarietto mio, sembra una stronzata, ma Raven è sempre stata una grande amica di Clarke, poi quest’ultima ci ha detto che non erano più amiche, non lo erano e non lo sono tutt’ora perché Raven è cambiata molto nell’arco di un solo anno, non le parlava più di niente e il suo comportamento variava continuamente. Con i ragazzi è sempre stata molto sciolta e aperta, diciamo che se n’è sempre fatti una marea, senza però mai dare nell’occhio. Poi però, sempre in quell’anno, ha iniziato a diventare eccessivamente “aperta”. Non la sopportava più nessuno tranne Clarke, alla fine Raven ha voluto levarsi dai piedi anche lei ed è così che è finita tragicamente. Comunque io passo il resto del  pomeriggio a guardarmi un paio di film strappa lacrime tra pacchi di pop corn e bibite zuccherate, niente di particolarmente entusiasmante ma mi è sempre piaciuto stare un po’ nel mio mondo quando le mie amiche non mi costringono ad uscire. Dopo la telefonata di Bellamy, nessuno mi ha più calcolata nell’arco della giornata, più che altro nemmeno io ne avevo di voglia di calcolare della gente, a parte De Niro, mi fa sempre piangere quell’uomo. Circa a metà del pomeriggio ricevo un messaggino da Clarke, non l’ho mai sentita nemmeno quando stava con Bellamy, però vedo che il suo messaggio non è una cosa del tipo: -Ho voglia di parlare di Bellamy, te lo conosci bene, mi serve una mano.- Ma è un testo molto tranquillo e scherzoso, non ha voluto dare a vedere che quel che Bellamy ha fatto ieri sera l’ha ferita: - Ciao Lex! Ti volevo solo avvertire che non è andata così tra me e quel coglione. Lui la fa facile! Ahahah..-. Non do molto peso a questo messaggio ma da persona educata che sono, e soprattutto socievole, con fare scherzoso inizio a fare una botta e risposta con lei per il resto della giornata. Conversazione del tutto scherzosa e spesso indirizzata su argomenti più che stupidi, poche volte su Bellamy. Mi ha fatto piacere parlarle, non l’ho mai conosciuta, ma comunque, non mi è cambiata la vita per una chiacchierata con qualcuno che nemmeno conosco. Vabbe alla fine ci salutiamo e io chiudo la conversazione con delle faccine sorridenti, così per darle a intendere che mi sono divertita. Di sera, prima di girovagare a cazzo per il paese con le mie amiche, mi riguardo un film di De Niro, così da non farmi mancare niente. Ciao diario, ci sentiamo presto.. tanto quando non so cosa fare lo sai che mi butto a capofitto su di te!
  • Lexa
 
 
06/09/13
Caro diario,
nella settimana non è successo molto, solite cazzate, sveglia tardi, giri insensati per il paese, discoteca, casa, De Niro, occasionalmente DiCaprio, cibo spazzatura, Tumblr e Facebook. La cosa che più mi fa stare giù di morale è che ormai le vacanze sono agli sgoccioli, è praticamente finita la pacchia, l’estate, il divertimento. Solita vita monotona del svegliarsi alle sei, prepararsi in modo scattante, scuola, compiti e così via, solita catena tutti i giorni. Oggi sono particolarmente attiva, non vedo l’ora di uscire a divertirmi con le mie amiche. Le mie amiche, le solite intendo, sono come già sai: Octavia, Indra e Anya. Poi ci sono le ragazze e i ragazzi che girano ogni tanto con noi, perché non sanno nemmeno dove stanno di casa, perché voler uscire con noi svampite significa proprio essere disperate. Ma questo credo che te sia reso conto da solo, diarietto mio. Oggi pomeriggio io e le altre ci siam prese un gelato e siam  andate a camminare su per il paesaggio intorno al castello del paese, magnifico. Poi però, non so il perché ma mi è venuto in mente, che settimana scorsa, Clarke, mi aveva detto che sua nonna possedeva dei tacchini, e avendo visto dei tacchini in un recinto poco più in su del castello, ai piedi di una collinetta, decido di mandarle una foto. Ho aspettato con ansia la sua risposta in giornata, ma la ho avuta solo alla sera prima di cena, ero troppo curiosa di come mi avrebbe risposto, in fondo entrambe amavamo il verso che i tacchini fanno. In effetti sono davvero degli animali tanto buffi quanto brutti. Di sera abbiamo parlato poco però perché io ero stanchissima e non avevo nessuna voglia di stare davanti al telefono, così mi sono pure dimenticata di manadarle la buonanotte.  Domani ti continuo a scrivere, ora ho da fare una cosa con papà, ciao belloccio!
  • Lexa
--------------------------- angolino mio: ragazzi il mio è un esperimento del tutto nuovo, e non so come andrà a finire, in realtà la storia c'è, anche se molto mingherlina! Se vi piace il soft la porterò avanti fino a farla diventare finalmente qualcosa di più intrigante....fatemi sapere, aggiornerò comunque presto :) ora è solo l'inizio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Auri9876