Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: immaeli   Capitolo: 1
Dal prologo.
"Ora, una persona normale, nelle mie circostanze, l'avrebbe seguito di buon grado fino in cucina, avrebbe accettato una tazza di caffè e, prima di scappare via, si sarebbe impegnata in un argomento leggero per passare quei pochi minuti con lui.
Però, ecco, lui... chi diavolo era lui?"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'avvio di questa storia è ciò che di più banale si possa trovare: una tizia si sveglia in un letto, non suo, e cerca di venire a capo riguardo la sera prima. Ma...
Tra coinquiline impiccione, amicizie profonde, amori che vanno e vengono, la protagonista dovrà affrontare strade difficili, strade che segnano dentro, che rischiano di annientarla. Ma l'amore, si sa, è potentissimo e affidarsi ad un'altra persona, cedergli tutto il proprio cuore, spesso è l'unica medicina efficace.
La storia è basata su fatti reali, così come sono reali i personaggi che la popolano. I contesti vengono mutati per questioni di continuità, ma tutto è frutto della mia testolina. Spero di avervi incuriosito.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: immaeli