Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancyF    12/01/2017    4 recensioni
Forse era stato il fatto che non si vedevano da anni, forse per il fatto che entrambi avevano bevuto troppi drink, forse perché erano ormai adulti e vaccinati, forse per i vecchi rimpianti.
Ma Miley, dopo quella notte, si disse che con Nicholas Jerry Jonas aveva chiuso. Che era stato solo del sesso.
Certo, il sesso più fottutamente bello che lei avesse mai fatto.
Ma era stato solo quello.
Nulla di più, nulla di meno.
[Niley one - shot]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley guardava la pioggia scendere titubante sulle strade appena bagnate di Los Angeles.
Erano mesi che non pioveva, ma dopo un’estate torrida come poche tutti speravano nella tanto attesa pioggia che, finalmente, era arrivata.
La giovane donna la guardava, infagottata in una felpa degli Yankees decisamente troppo grande per lei, persa nei ricordi.
Ricordi relativamente recenti e ricordi che sembrano appartenere a secoli fa. Ad un’altra Miley Cyrus. 
L’improvvisa pioggia non aveva rovinato la perfezione del pomeriggio che Miley aveva appena trascorso.
Quella mattina si era alzata ed il primo pensiero che le era saltato alla mente era il fatto che era davvero da troppo tempo che non scattava qualche foto a suo figlio.
O meglio, che non scattava qualche foto decente a suo figlio. Perché foto di Nate ne scattava ogni giorno e sia lei sia Nicholas avevano le memorie degli smartphone pieni di foto del piccolo, ma le foto professionali erano tutta altra storia.
Erano secoli che non ne facevano, forse addirittura dal giorno del primo compleanno di Nathan che ormai era stato quasi quattro mesi fa!
Così lei, Nick e Nate erano andati al parco giochi più vicino. Nicholas aveva tirato fuori la macchina fotografica, si erano armati di tanta pazienza e vari lecca lecca, e avevano improvvisato il loro piccolo servizio fotografico.
Denise e Tish avevano visto gli scatti in anteprima e avevano subito provveduto a formare un bel quadretto: incorniciata al soggiorno di casa Jonas  - Cyrus adesso c’era una grande cornice orizzontale che ritraeva Nicholas, Miley e Nate più o meno alla stessa età.  A Miley piaceva da morire prendersi qualche minuto per osservare tutte le somiglianze che c’erano fra lei e il figlioletto. Dal giorno in cui era nato Nathan era stato, a detta di tutti famigliari, fan e paparazzi, la sua fotocopia: stessi lineamenti, stessi occhi color zaffiro, stesso sorriso. Anche di carattere era simile a lei: sorrideva sempre, era sempre allegro ed aveva una risata contagiosa. Però Nathan aveva preso anche qualcosa al padre: i capelli erano ricci e scuri proprio come quelli di Nick e, come suo padre, Nate quando doveva fare qualcosa di importante stavo corrucciato con il suo tipico broncio per ore.
Il servizio fotografico di quel pomeriggio si era concluso con un frozen yougurt per festeggiare la fine dell’estate.
Niente di più semplice per delle celebrità, eppure la gente si stupiva ancora di loro.
E Miley, forse, se ne stupiva ancora di più.
La sua vita era cambiata così tanto e così velocemente che, ancora adesso, pensavo di essere stata dannatamente fortunata ad essere ancora insieme a Nicholas nonostante tutto.
 
Lui era stato il suo primo amore ed il suo primo bacio. Non pensava di fidanzarsi così presto, anzi a distanza di anni l’idea le sembrava un po’ sciocca in realtà. Lei e Nick si erano fidanzati giovanissimi, erano ancora due bambini a tredici anni, ma lei si sentiva amata veramente. La storia ormai la sapevano tutti, e la stampa non smetteva  mia di ricordarglielo. Lei e Nicholas si erano messi assieme il giorno stesso in cui si erano incontrati l’11 giugno 2006.  Si erano dati il loro primo bacio dopo un giro di elicottero, alle luci del tramonto di Los Angeles.  Lui riusciva sempre a calmarla, la chiamava “Smile”, le apriva le porta ogni volta che andavano a mangiare fuori e le cantava “My Girl” dei Temptations cambiando le parole apposta. Lei era l’unica – eccetto Denise – a poterlo chiamare “Nicky”, lo faceva sorridere e una volta lo aveva anche costretto a ballare sotto la pioggia. Il 19 dicembre 2007 però si erano lasciati: o meglio lui si era comportato da stronzo insensibile e l’aveva molta proprio sotto Natale.
Dopodiché Miley aveva dovuto affrontare uno dei dolori più grandi della sua vita: era diventata l’opposto di come era per fare arrabbiare Nick. Si era tinta i capelli ed aveva urlato al mondo la sua rabbia con “7 Things”.
Beh ok… quello era stato un po’ un colpo basso ma anche Nick si era consolato in fretta uscendo con Selena Gomez.
Così Miley si era messa insieme a Justin Gaston solo per irritare il riccio.
Non che entrambi ci facessero molto caso però: erano talmente oberati dal lavoro in quegli anni che praticamente incontrarsi per caso era quasi impossibile.
Nel 2009 però si erano rincontrati e si erano rimessi assieme: avevano diciassette anni ed erano più maturi. Si erano lasciati alle spalle un mucchio di canzoni da “Sorry” a “Hello  Beautiful” e ora con “Before the Storm” erano pronti per ricominciare. Peccato che l’idillio era durato pochi mesi dato che poi, quell’anno, lei aveva incontrato Liam Hemsworth. Il tipico australiano biondo e con gli occhi azzurri, con due braccia muscolose e un carattere tremendamente accattivante. A Miley stava simpatico, l’aveva fatta sentire subito a suo agio i primi giorni di lavoro. Ma nulla più.
E, se non fosse stata per la gelosia di Nicholas, non l’avrebbe manco calcolato.  Però alla fine si era innamorata di quel ragazzo dall’accento un po’ strano. Ed erano iniziato, anche con lui, un’incessante tira e molla che si era protrasso fino alla fine di dicembre del 2016.
Fino a novembre per essere precisi.
L’11 novembre 2016 aveva incontrato Nicholas ad una festa a Los Angeles.
Non ci voleva neanche andare a quella festa, ma il suo manager aveva insistito. Liam era impegnato in una qualche evento promozionale per Hunger Games e così la ragazza aveva lasciato a malincuore i suoi cani e il divano per entrare in un vestito bianco con lo spacco mozzafiato e stare pigiata in una stanza con circa cento persone che ballavano e bevevano.
La ragazza strizzò gli occhi, sbuffando: si sentiva una cretina. Solo in mezzo ad una stanza piena di gente che non conosceva o che conosceva solo di sfuggita, con un bicchiere di tequila in mano. Aguzzò ancora di più la vista, nel tentativo di riconoscere qualche faccia amica, quando sentì la mano di qualcuno sulla propria spalla.
-Ehi Cyrus mica volevo spaventarti!-
In piedi, davanti a lei, stretta in un abito rosso da sera, c’era una sorridente Demi Lovato.
Miley si prese un attimo per fissarla: non la vedeva da secoli.
-Demi! Dio… come … cosa… come stai?-
-Quello che fai te!- la mora l’abbraccio e le sorrise.
I mille rancori sembravano lontani anni luce.
-E congratulazioni per l’anello. Ho visto l’intervista ad Ellen-
-Grazie… sei da sola?-.
Miley per un attimo cercò Wil con lo sguardo, ma poi se ne pentì: era difficile stare al passo con tutte le notizie e gli scandali hollywoodiani, e non vedeva Demi da anni perciò si era completamente scordata che i due si erano appena lasciati!
-Oh no- demi sorrise – sono con Nicky, se vuoi salutarlo è uscito un attimo in terrazza. Lo sai che odia la folla-.
Il cuore di Miley si fermò un attimo. Prima ancora che potesse rendersene conto le sue gambe la stavano guidando verso il terrazzo.
E lui era lì. Stava appoggiato con i gomiti sulla ringhiera di pietra della terrazza e guardava le mille luci di Los Angeles.
Nick non si accorse subito che Miley stava venendo da lui, aveva così tanti pensieri per la testa: lo scorso anno per lui era stato complicato la rottura con Olivia, Scream Queens, il tour con Demi…
Miley notò con disappunto che si era di nuovo tagliato i capelli, forse fin troppo, aveva messo su più muscoli ed era sempre un solitario.
-Ehi. Demi mi ha detto che eri qui-.
E anche Nicholas notò che Miley si stava facendo ricrescere i capelli, che i suoi occhi erano di un azzurro ancora più magnifico di quello che ricordava, e che indossava l’anello di fidanzamento che le aveva donato Liam.
Questo era tutto quello che ricordavano di quella notte trascorsa assieme.
Forse era stato il fatto che non si vedevano da anni, forse per il fatto che entrambi avevano bevuto troppi drink, forse perché erano ormai adulti e vaccinati, forse per i vecchi rimpianti.
Ma Miley, dopo quella notte, si disse che con Nicholas Jerry Jonas aveva chiuso. Che era stato solo del sesso.
Certo, il sesso più fottutamente bello che lei avesse mai fatto.
Ma era stato solo quello.
Nulla di più, nulla di meno.
 
Nate era stato il frutto di quella notte.
Il suo nome completo era Nathan Destiny Jonas, ma tutti lo chiamavano Nate.  
L’avevano chiamato Nathan perché significava “dono di Dio”, ed entrambi consideravano un miracolo solo il fatto di essere di nuovo assieme, di essersi chiariti. Il nome Destiny invece l’aveva voluto Miley perché il piccolo Nate era nato proprio il giorno del loro anniversario, l’11 giugno 2017.
Certo, rientrare a casa e dare la notizia a tutti era stato sconvolgente.
Ancora più difficile e doloroso per Miley era stato andare da Nicholas con un test di gravidanza in mano.
Sapeva che poteva anche ignorarla completamente: dopotutto poteva anche essere di Liam, poteva anche non crederle, poteva anche andarsene senza rivolgerle più la parola.
Ma non lo fece.
Nick restò per lei. Restò per loro. E anche se fu tremendamente difficile per entrambi riconquistare la fiducia l’uno dell’altra lo fecero in quegli otto mesi di gravidanza.
Si riscoprirono. Si amarono.
E poi, con un mese d’anticipo, arrivò Nathan.
E li unì come non mai.
 
-Ehi Smile a che pensi?-.
La voce di Nicholas distrasse Miley dai suoi pensieri.
Miley sentì le labbra del ragazzo sulla propria guancia, in un bacio delicato.
-Pensavo a te. A noi. Sai che amo te e nate più della mia stessa vita vero?-
-Lo so. E tu sai che sono stato uno scemo in passato vero?- Nick arrossì violentemente, quasi come un ragazzino, davanti ai vecchi ricordi.
-No- Miley lo baciò –sei stato uno stronzo Nicky, ma è anche per questo che ti amo lo sai-.
-Lo so- Nick le sorrise, stringendola a se’ –lo so-.


Dopo qualche anno, essermi iscritta all'università, essere cresciuta e avere affrontato non pochi cambiamenti, rieccomi nel favolso mondo di Niley. Spero che qualcuno di voi mi legga ancora, mi farebbe molto piacere (se volete potete guardare anche le mie vecchie ff - vi giuro che a volte le rileggo e mi vergogno di cosa ho scritto! ;) ). Comunque sto pensando, nuovamente, ad una long su Nick Jonas e Miley Cyrus. E non preoccupatevi: dopo tutti i cambimenti, i JB che non suonano assieme da anni ormai... io ci sono ancora per tutti loro. Adoro i dischi sia di Nick che di Miley, adoro vedere Kevin papà <3. Sono fiera di Joe, anche se non sono fan del genere della sua band ma ho così tanto rispetto e affetto verso di loro. Se i Jonas facessero una reunion  mi troverebbero ad urlare come una 14enne impazzita, anche se ormai vado per i 23 anni.
Vi voglio bene,
Fran  

PS si, sono drogata di Nick, Miley e Nate. Me li sogno anche a volte. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF