Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kind_of_Magic    12/01/2017    0 recensioni
Raccolta di drabble, flash-fic e one-shot nate dai prompt del gruppo di Facebook "We are out for prompt".
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rissa
Prompt: Morsi, pugni, carezze e baci

---Rissa---

Harry non si ricordava neanche come fossero finiti a fare la lotta, lui e Draco. Certo, avrebbe potuto tranquillamente elencare una dozzina di motivi validi, ma non sapeva quale fosse l’occasione precisa. La prima cosa di cui era certo era di avergli tirato un pugno. O meglio, di averci provato, perché Malfoy aveva afferrato il suo polso prima che il colpo giungesse all’obiettivo e gli aveva torto il braccio dietro la schiena, facendogli un male cane al gomito. I suoi occhiali caddero a terra e Harry pregò che non si rompessero di nuovo. Draco gli mise una mano sulla spalla destra e avvicinò la propria bocca al suo orecchio.
«Se forzo un po’ troppo questa leva ti rompo un braccio, Potter» sussurrò con malignità. Harry avrebbe giurato che la sua voce sembrasse dannatamente viscida. Più del solito, in ogni caso. Attese, respirando profondamente, che Draco allontanasse la testa dalla sua, poi si voltò di scatto e gli morse la mano. Per lo stupore Malfoy lasciò la presa e Harry si allontanò da lui di qualche passo.
Approfittando del momento di disorientamento del suo avversario, riuscì finalmente a tirargli un pugno, che lo scosse tanto da mandarlo quasi a terra. Un secondo pugno, quasi identico al precedente, lo fece incespicare e Harry sfruttò il momento per costringerlo con le spalle a terra.
Si fermò per un attimo, ansimante, il proprio viso a pochi centimetri da quello di Draco. Notò che una ciocca di capelli gli copriva l’occhio sinistro. Pensò che fosse un peccato e perciò la spostò con delicatezza da davanti al suo viso. Malfoy lo guardò come se fosse stato completamente pazzo.
 «Cosa fai, Potter?» sibilò.
«Approfitto di questa occasione di guardarti con comodo negli occhi» rispose con sincerità Harry. Non seppe definire la reazione di Draco e forse neanche avrebbe voluto farlo. Sentì le sue mani sulle proprie spalle e si accorse che l’altro l’aveva spinto a terra, ribaltando la situazione precedente.
Si aspettava che Malfoy dicesse qualcosa, che lo prendesse in giro per ciò che aveva appena detto, che gli tirasse un pugno per poi andarsene. Non si aspettava che lo baciasse.
Sentì le labbra di Draco premere sulle sue e senza neanche pensarci dischiuse le proprie leggermente, condividendo il respiro dell’altro. La bocca di Draco era morbida e dolce e quelle labbra gli facevano venire una voglia terribile di morderle. Non si chiese che accidenti stesse facendo, non si chiese cosa sarebbe successo dopo. Prese il labbro inferiore di Draco tra i denti e lo mordicchiò appena, poi lo lasciò andare e riprese a baciarlo. Le dita di Draco percorrevano dolcemente il profilo del suo viso.
Sembrava che quel momento non dovesse finire mai, ma fu brutalmente interrotto da un rumore di passi. Stavano per vederli. Un angolo li nascondeva da chiunque stesse arrivando, ma non ci sarebbe voluto molto prima che li scoprissero. Draco allontanò il viso dal suo quanto bastava per guardarlo negli occhi. Avevano la stessa espressione: nessuno dei due voleva essere visto.
«Dammi un pugno» sussurrò Harry «Continuiamo con la rissa» Malfoy non si mosse.
«Draco» sembrava quasi che lo pregasse. Era forse la prima volta che lo chiamava per nome. Il giovane Serpeverde si fece coraggio e lo colpì al volto.

«Attaccabrighe proprio come tuo padre, Potter» commentò il professor Piton, svoltando l’angolo in quel momento. Con lui c’era la professoressa McGranitt, che fulminò entrambi con lo sguardo. I due ragazzi seguirono i direttori delle rispettive Case verso la punizione che li attendeva senza smettere di fissarsi finché non furono costretti a separarsi. Sentivano ancora le labbra dell’altro premute sulle proprie.





Grazie di aver letto questa mia prima Drarry... Ma non ultima, voglio sperare ^^
Il dialogo finale nella prima stesura era un po' OOC, spero di essere riuscita a sistemarlo, ditemi voi!
Se volete mandare dei prompt fate pure, per quello che ha ispirato questa OS bisogna ringraziare
Giandra :)


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic