Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    13/01/2017    4 recensioni
[Raccolta di Flash Fic o One Shot (In casi rari)]
Voi mi fornite coppia e prompt e io ci scrivo sopra una storia!
Dal capitolo 1: Non sapeva proprio se mettersi a ridere o piangere ma era stato fin troppo facile scovare il proprio in mezzo a tutta quella montagna di doni.
-Scommetto...- e qui fece una pausa per voltarsi e guardare in volto il suo amato. -Che è quello!- esclamò puntando l'indice in direzione di un pacco avvolto in una bellissima carta da regalo azzurra sulla quale stavano stampati tanti piccoli barboncini simili al loro adorato Makacchin.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Otabek Altin, Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuri on ice - Un amore fatto di prompt
Prompt 1 – Carta regalo [Victor x Yuuri]


-Cosa ne pensi?
Yuuri sistemò meglio gli occhiali blu sul naso e sporse la testa al di là delle spalle di Victor che non voleva accennarsi di togliersi di mezzo e di permettergli di guardare meglio l'albero di Natale appena che aveva appena finito decorare.
Quello sarebbe stato il secondo Natale che avrebbe passato in compagnia del suo coach...e di tutto il resto del gruppo, pure.
Perchè il russo aveva deciso che sarebbe stato più divertente passare quella festa insieme a Giacometti, Yurio e tutti gli altri.
E come luogo comune non aveva scelto altro che la propria dimora lì a San Pietroburgo.
-Molto carino.- gli rispose il giapponese con un sorriso. Gli occhi di Victor si illuminarono sentendo quelle parole ed andò ad abbracciare con foga il suo ragazzo.
-E quelli?- domandò il moro notando, grazie all'abbraccio, un sacco di pacchetti regali posti sotto il verde abete.
Victor sobbalzò leggermente e si voltò con velocità impressionante in direzione del suo capolavoro -Quelli sono i tuoi regali e quelli che ho preparato per tutti gli altri!- esclamò con gioia. -Prova ad indovinare quale di quelli è il tuo!- gli propose.
Il giapponese si avvicinò meglio all'albero e si accovacciò sul pavimento del salotto per poter osservare meglio i pacchetti.
Non sapeva proprio se mettersi a ridere o piangere ma era stato fin troppo facile scovare il proprio in mezzo a tutta quella montagna di doni.
-Scommetto...- e qui fece una pausa per voltarsi e guardare in volto il suo amato. -Che è quello!- esclamò puntando l'indice in direzione di un pacco avvolto in una bellissima carta da regalo azzurra sulla quale stavano stampati tanti piccoli barboncini simili al loro adorato Makacchin.
-Hai indovinato velocemente.- si complimentò Victor battendo le mani in un simpatico applauso con tanto di sorriso aperto stampato in volto.
-Non era poi cosi difficile...- sussurrò Yuuri sospirando pesantemente.
Un pacchetto dalla carta regalo leopardata si trovava proprio davanti al suo naso e ciò le fece sorridere pensando a quanto fosse ovvio a chi sarebbe appartenuto in seguito. Poi un altro con degli orsetti...
-Hai intenzione di stare lì a fissare i regali per tutta la sera o andiamo a preparare qualcosa da mangiare?- gli domandò il russo chinandosi dietro alla sue spalle e ridacchiando mentre andava ad appoggiargli un bacio sul collo.
Yuuri avvampò e si voltò di scatto rischiando di tirargli una testata. -Non mi va di cucinare...ordiniamo una pizza?- gli propose.
Victor annuì con convinzione pensando che anche lui avrebbe preferito fare altro nell'attesa che il cibo arrivasse a casa.

 
[424 parole]


Spazio dell'autrice:

Yuri on Ice è diventata la mia droga legalizzata...ebbene si.
Come si fa a non amare quelle due bestioline carine che sono Yuuri e Victor?
Proprio non comprendo chi non li ama, no.
E siccome li amo in modo incondizionato (Non solo loro, eh. Perchè bisogna shippare anche Otabek con Yurio o Giacometti con il tizio della quale non conosciamo il nome, ma vabbè.) ho deciso di iniziare questa raccolta a prompt!
Me ne pentirò amaramente, me lo sento!
Anche voi lettori potete mettervi in gioco (o permettermi di rovinarmi una perfetta ship, perchè no?) dandomi un prompt e una coppia sulla quale volete che io scriva!
Il primo è stato gentilmente offerto da quella buona anima della mia Sophie_Moore (Che io e Alsha abbiamo obbligato a guardare Yuri on Ice da tanto che l'abbiamo stressata parlandogliene)
Con ciò chiudo altrimenti il mio spazio diventa più lungo della flash.
Ci vediamo alla prossima...forse. <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan