Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    14/01/2017    4 recensioni
Il caldo soffocante di Nerima porterà la famiglia a fare una bella vacanza,a Okinawa. ..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero:**


Faceva terribilmente caldo a Nerima,il termometro segnava 39 gradi,le strade erano deserte,colpa di quell'aria troppo calda e soffocante.
In casa Tendo,tutti  erano intenti a trovare un modo per rinfrescarsi,gettandosi secchi di acqua fredda addosso,e facendo docce fredde.
Ranma pur di non soffrire quel caldo insopportabile, non poteva fare  meno di rinfrescarsi,andando contro il suo volere,e perdendo la sua normalità per un Po.
Nabiki entrò dentro,doveva fare una telefonata.
Dieci minuti dopo,raggiunse il resto della famiglia....

N: ascoltatemi !  Ho una notizia da darvi

K: che è  successo sorellina?

N: se volete sapere....dovete prima pagare! Vanno bene solo 10.000 yen  a testa,credetemi che non ve ne pentirete

R: siamo alle solite eehh??

N: pagate si o no?

Tutti: va bene tieni! !

S: ora parla figliola

N: preparate le valigie!! Domani partiamo per un fine settimana, dove spiaggia e mare ci attendono

A: dici sul serio?

N: certo!!è non ringraziatemi, so! Che sono la migliore

R: e dove dovremmo andare sentiamo....!!

N: nella bellissima spiaggia di Okinawa, allogeremo in magnifico resort,ho già prenotato le camere.

Tutti sorpresi da questa vacanza improvvisa,pensavamo che in fondo non fosse stata una cattiva idea,così facendo,ognuno salì nelle proprie camere,per preparare le valigie.
Mentre cenavano,Akane pensava,che forse stando lontani ,dai quei ficcanaso dei loro amici,lei è Ranma avessero potuto trascorrere un Po di tempo insieme....
(Ih! Ih! Ih!  Akanuccia hai pensato bene,ancora non sai che ti aspetta).
Finita la cena,in un angolo del giardino nascosti tra i cespugli,stava avvenendo un complotto....

G: Allora Nabiki, hai fatto in modo che quei due avessero la stessa stanza?

N: si! si ....tranquillo ho pensato a tutto.

S: speriamo che non facciano scenate....dobbiamo convincerli a stare insieme,per il loro bene e per il bene della palestra.

N: non possono cambiare la prenotazione....e poi chi lo sa!
Magari presto avremo anche un erede. 

G: Soun, amico mio....hai sentito?un erede.....

S: Genma, prima dovremmo celebrare le nozze!!ma se succedesse....Li sposeremo subito!!!  Come sono feliceeeee  guuuuuaaaaaaa!!!!!!

N: siamo alle solite.....

I due padri si abbracciarono come bambini,e Nabiki con una mano sulla fronte,li guradava rassegnata....
La sua preoccupazione non era tanto sull'ipotetico erede,bensì si i danni che avrebbero potuto combinare quei due!!
Detto ciò,  andarono tutti a dormire....

Al mattino seguente,si diressero all'aeroporto, e ben che non si dica,si ritrovarono in questo magnifico posto.
Presero due taxi per arrivare al Resort ....
Entrarono e guardandosi intorno,erano affascinati da tanto lusso,il pavimento era lucido,nelle pareti dei Dragoni si interesecavano con delle colonne,colore oro,che invitavano a salire la scalinata,era tutto a dir poco spettacolare....
Dirigendosi verso la reception,Soun e Genma erano meravigliati,indossavano già, degli abiti hawaiani,accompagnati da occhiali da sole, e cappelli di paglia...
L'addetto ,assegno' le varie camere,a sua volta diede anche delle schede per aprire le porte delle stesse.
Cominciò a chiamarli. ...
Signor Soun Tendo, e signor Genma Saotome?ecco a voi..
Signorina Nabiki Tendo, e Kasumi Tendo, ecco qui....
Signor Ranma Saotome e signora Akane Tendo,questa sono le vostre .

Akane guardava Nabiki con sguardo a fessura,avvolta da un aura rossa fuoco....
Voltandosi e guardando i due padri che nel frattempo fischiettavano e facevano gli indifferenti,stava quasi per perdere la pazienza,quando fu interrotta...

R: ma che scherziamo!! Io dovrei stare in camera con una tipa violenta come lei?

A: e io allora?che dovrei dire?Non voglio stare con un maniaco pervertito.

N: sssshhhh!!!!ragazzi non volete già rovinare la vacanza vero?

A: no....certo che no..

R: senti Akane ,non mi importa se dividiamo la stanza, sappi che a me non interessano le tipe rozze ,violente e senza un minimo dì sex appeal!!!!

A: figuriamoci!!!ma chi vorrebbe stare con uno come te....idiota!!!

I due, mentre si incamminavano verso la Camera,non facevano altro che farsi insulti e linguacce, attirando non poco l'attenzione su di loro....
Arrivati nelle rispettiva camera,si chiusero la porta alle spalle.
Ranma e Akane ,guardavano quella stanza con stupore,era magnifica ,entrando li accoglieva una bellissima stanza con un grande divano,tv ,un balcone da dove potevano affacciarsi a guardare il panorama, un tavolino con un cocktail di benvenuto,poi spostandosi nella parte sinistra della grande stanza che li accoglieva ,entrarono in un bel bagno con sauna e vasca....e in fine alla loro destra....la camera da letto,composta da un letto circolare...con delle lenzuola rosse di seta...
Ai due venne un nodo in gola. ...
Sistemarono i loro indumenti....

R: senti!!io non ho nessuna intenzione di dormire con te....dormirò nel divano...

A: si per me va bene....e comunque sono io che non voglio.dormire con te!!

R: che fai ricominci??

A: e tu allora??

R: senti.Akane,cerchiamo di non rovinare questa vacanza,non mi va di passare tutto il tempo a litigare ....

A: mmmhh!!hai ragione...smettiamola...

Così facendo,Ranma nel bagno,e Akane in camera da letto ,indossarono i loro costumi e si diressero verso la spiaggia. ...
Lei indossava un cortissimo vestitino rosa, e lui non faceva  altro che guardarla,arrossendo leggermente...
Arrivati...Lui si distese nel telo mare,era già tardi e gli scocciava fare il bagno e cambiare il suo essere normale.
La stessa cosa fece Akane,ma prima,in piedi davanti a tutti,tolse quel minuscolo vestito ,lasciandosi con un costume due pezzi bianco....
Lui guardandola,arrossi vistosamente...davanti a quello splendido corpo,così sinuoso e perfetto.
Poco distante da lui,si sedette a prendere il sole,non sapendo nuotare,voleva evitare di fare figuracce....
Dei ragazzi senza scrupoli,le passarono davanti ,riempendola di complimenti....
Arrosendo in viso,guardò di sfuggita Ranma....

A: *vorrei che ogni tanto fosse lui a farmi qualche complimento *

R: *tsk! !!vedi un Po quelli li*.....se sapessero che sei un maschiaccio,violento,altro che complimenti ahahah!!!!
A: *ecco lo sapevo...*  pensa per te stupido che non sei altro.!!!

"Booommmm"

Una martellata colpì la testa di Ranma, facendolo stordire,e massaggiandosi la nuca, arrabbiato. ...

R: vedi che ho ragione??Non sei per niente carina!!

A;non mi rivolgere più la parola!!

N: *ma quando la smetteranno quei due*

G: Soun amico mio,non so se abbiamo fatto bene....

S: tranquillo Genma. ....magari più tardi faranno pace....almeno spero!!!

Per tutto il tempo che stettero in spiaggia, non fecero altro che punzecchiarsi....
Arrivati quasi al tramonto,decisero di rientrare nella Camere,per fare un bagno,e prepararsi per la cena.....
Intanto Ranma era già pronto,aveva indossato un pantalone nero,e una camicia bianca, seduto nel divano l'aspettava...

R: Allora sei pronta?vedi che facciamo tardi!

A: si .....arrivo...ho finito

R: dannazione perché ci mette così tanto?

Akane uscì dalla camera da letto,indossava un abitino bianco, con scollo a cuore,stretto in vita,e leggermente a svasare sotto.
La guardò  meravigliato,un filo di trucco ,accentuata le sue lunghe ciglia,le labbra erano colorate di rosa,e infine un bel fiore nei capelli,richiamava il bianco candido del l'abito.
Lei guardava lui estasiata,quasi mai, l'aveva visto vestito così,pensava a quanto fosse bello..
Fece un bel sorriso che paralizzo' il ragazzo,facendolo diventare un bel pomodoro maturo....

R: a...allora....an....adiamo....?

A: si certo!

R: *non mi ero mai accorto,di quanto fosse così femminile*.

I due arrivati a destinazione,si ritrovarono in una splendida terrazza che dava sul mare, chiedendo ad un cameriere,dove fosse il loro tavolo,li accompagnò, facendoli accomodare,in un tavolo solo per due,al centro una candela,rendeva l'atmosfera romantica,e allo stesso tempo imbarazzante per i due ragazzi.
Guardandosi intorno ,pensavano a dove fosse finita il resto della famiglia
Seduti distanti da loro,li osservavano con i binocoli,attirando un Po l'attenzione,infatti le persone attorno,non facevano altro che chiedersi,chi o cosa stessero spiando.

R: credo che questa idea l'abbia avuta Nabiki, non c'è dubbio!!

A: già. ...

Con un Po di imbarazzo,ammirava davanti a se,quella splendida ragazza,gli piaceva osservare i suoi movimenti,eleganti,quando non era scontrosa e violenta,lei d'altro canto,lo osservava,era meraviglioso, con quella camicia bianca,che risaltava il colore corvino dei suoi capelli,e quegli splendidi occhi blu.
Arrivata la cena,cominciarono a gustare quelle prelibatezze.

R: mmmhh!!!che buono!!!Akane, dovresti imparare a cucinare così!

A: si?e per chi?

R: beh! Per....per....*che stupido....che gli dico adesso*.....per te stessa e ovvio!!

A:*figuriamoci se diceva per lui *.....se devo cucinare così solo per me,non ne vale la pena...

R: ma che vuol dire!!pensa un domani....Non vorrai farmi morire avvelenato?* ma che cavolo sto dicendo*

A: Ranma? ??

R: eeehhh!!!!Non...Non fare caso...a quello che ho detto!!! Chi sposerebbe un maschiaccio come te!

A: *potevo fare a meno di perdere tutto questo tempo nel.prepararmi,e pensare che l ho fatto per lui.Non gli importa un bel niente di me*

Con aria seccata,senza rivolgergli più la parola,continuò la sua cena,aveva lo sguardo fisso solo sul piatto.
In quel momento Ranma,capii di avere esagerato,il suo orgoglio,gli faceva pensare che offenderla,era un buon metodo,per non farle capire i suoi sentimenti,ma adesso ,guardandola era pentito.

R: dai..Non dirmi.che te la sei presa sul.serio?

A: non importa....lascia stare...

R: dannazione Akane!sai che non penso realmente quello che ho detto!!!

A: e allora cosa intendevi dirmi sentiamo....

R: che.....che....beh!....che ....si....in....in....fondo.....

A: lascia stare Ranma va bene così!!

Le parole ,proprio non volevano uscire dalla bocca del ragazzo,o quanto meno,non uscivano mai,quando doveva farle un complimento. ...
In silenzio finirono la cena,Akane alzandosi ,si diresse di nuovo in camera,lasciandolo li seduto,con i gomiti poggiati sul tavolo,e le mani a sorregersi la testa,non faceva altro che pensare a quanto fosse stato stupido,a rovinare una serata,che poteva andare molto meglio di così.

Dall'altra parte,la famiglia avendo osservato tutta la scena,si sentivano sconfitti,dall'idea che quei due,non riusciavano a fare a meno di litigare....

R: accidenti a me!!adesso mi toccherà scusarmi con lei....Non voglio.che ci stia male....*Ranma ad ogni costo dovrai farle le tue scuse*

Mentre pensava alle plausibili scuse,si diresse anche lui in camera,entrò e la vide nel balcone,ad ammirare il panorama.
Con passo felpato la raggiunse,un Po timido ed impacciato,poggio' la sua mano sulla sua spalla,lei con un sussulto si voltò, guardandolo pieno di buone intenzioni,pensò di lasciarlo parlare.

A: che vuoi Ranma.....

R: io....volevo chiederti.....scusa...certe volte sono proprio uno stupido

A: ogni volta non fai che offendermi. ...so che ti piacciono le altre ragazze...e invece io sono solo rozza ,violenta, e per niente carina....

R: no...Akane....io....io.....ti....trovo....carina...

A: dici sul.serio?

R: certo!

A: grazie....per cercare di tirarmi su il morale....lo apprezzo.

R: ma io sto dicendo la verità! 

A: va bene ti credo....

R: vuoi che ti dia una dimostrazione?
A: mmmh???vediamo.se ci riesci...

Ranma la prese dalle spalle,guardandola negli occhi,cominciarono ad arrossire,quando molto lentamente cominciò ad avvicinarsi sempre di più. ...
E con un sussurro di voce....


R: Allora ora sei convinta che tico la verità? 

A: io.....io....Non saprei...

R: e va bene......chiudi gli occhi!

A: o....ok

Il cuore di Akane ,era letteralmente impazzito,chiuse gli occhi,non riusciva a controllare quel tremore che le aveva invaso il suo corpo,colpa dell'emozione...
La guardava, con un battito sempre più accellerato, era pronto per compiere quel gesto,tanto atteso da tempo.
Prese il suo viso tra le mani,e lei sussulto' ancora una volta,chiudendo gli occhi anche lui,si unirono in un bellissimo bacio.
La tensione,avuta un attimo prima,piano piano cominciò ad alleviare,lasciando spazio anche ad un forte abbraccio.
Si staccarono dal quel bacio,rimanendo abbracciati,e guardandosi negli occhi,si sorrisero.
Prendendola per mano,la invitò ad entrare...

R: ora sei convinta che tico la verità? 

A: si .....però. ....Non è che fai così anche con le altre?

R: maledizione Akane! Lo vuoi capire che ti amo?*dannazione!!!glielo detto senza rendermene conto*

A: Ranma. ......anche io....ti...ti....amo

Mentre si erano uniti in un altro bacio,a Ranma venne un dubbio....
Ma...dov'erano finiti tutti gli altri?
Staccandosi da lei,andò ad aprire la porta di colpo...e guarda caso erano tutti li ;intenti ad ascoltare.
Con una mano in fronte...

R: ma la volete smettere di spiarci?

G: scusaci fgliolo....fate pure con comodo...

S: come sono feliceeee....."guuuuuuaaaaaa"....Ranma! !!pensa alla mia bambina!!!

R: in .....in....che....senso....?

S: Ranmaaaaaaaa!!!!!guuuuuuaaaaaaa

R : o.....ok.....ho....ho....capito....

A: ma che vi salta in mente ehh!!?

N: forse è meglio.andare ....prima che....

G: si....noi.andiamo...

La famiglia si dileguo' sotto i loro occhi,quando chiusero la porta ,gli altri saltavano dalla felicità. ..

R: non si smentiscono mai!

A: hai ragione! 

R: Allora ora che facciamo? Guardiamo la tv?facciamo un bagno?che vuoi fare?*aspetta ma che le ho detto*

A: cosa???un....un...bagno...io...e.te...in
..insieme?

R: scusa....scusa...io non volevo!sai che non ti mancherei mai di rispetto....

Ranma strizzo' gli occhi,già sentiva il dolore di qualche martellata in testa....poi aspettando,li riapri', e vide Akane che sorrideva, in fondo l'idea piaceva anche a lei,ma era troppo timida...così decide di fargli una proposta..

A: senti...Ranma. ....per te va bene...se stasera guardiamo un Po di tv?

R: certo!per me va benissimo!!*meno male....per un attimo ho pensato che volesse uccidermi*

Si misero nel divano,stando vicino abbastanza da Akane potessi accoccolare e lui.

Dopo quasi un ora,si era appisolata,mentre Ranma la guardava e sorrideva....

La presa in braccio,e la portò nel letto,lei avvertendo il cuore di lui battere velocemente e il suo respiro su di se,sorrise....
Arrivato nel letto,la sdraio' molto dolcemente,convinto di lasciarla li,e dormire nel divano.

Ma una stretta lo trattenne,con aria stupita,la guardava,non sapeva cosa fare,e come comportarsi....
Lo tirò verso di se,abbracciandolo e baciandolo,trattenere l'istinto per lui, era diventata una vera impresa.!!
Ricambio' il bacio,e poco alla volta,lasciandosi andare....
Si amarono,per la prima volta.
La prima volta per entrambi,li uni' ancora di più, amandosi per tutta la notte.
Il mattino seguente,raggiunsero la famiglia,che li aspettava per la colazione.
Akane,sembrava più donna,più sicura di se...erano sereni e tranquilli,lui aveva un aria orgogliosa. ...e la teneva stretta a se.
A quella vista la famiglia,rimase a bocca aperta!

N: mi sa che avremo al più presto un erede!!!

K: Nabiki che dici?

N: si vede lontano chilometri.che quei due ci hanno dato dentro stanotte!

G:Soun !
S: Genma! ! Ci siamo.riusciti!!!

R: buongiorno!
A: buongioooornooo

N: buongiorno piccioncini! Vi siete divertiti stanotte?

A: Nabiki! !!

R: sono cose che non vi riguardano!

N: tu credi?io direi di comiciare a pensare a qualcosa di piu grande....

A: che intendi?

N: guardate i nostri padri!!stanno già organizzando nelle loro menti un altro matrimonio.

R: tu che ne dici Akane? 

A: in...in...che senso Ranma? 

La famiglia si zitti' di colpo ,e concentrò l'attenzione solo su di loro.

R: beh!!si ecco....io....io....ahhh!!!al diavolo!!! Akane....vuoi....vuoi....spos.....sposarmi?

A: ma stai dicendo sul serio??

R: vuoi.che ti do un'altra  dimostrazione?

A: ohhhh!!!Ranma ....si.....si....lo.voglio!!!

S: sono.così felice per voi....che mi sento svenireee....

G: amico.mio!!Non svenire proprio adesso!!!

Davanti agli occhi di tutti,Ranma prese tutto il suo coraggio,ormai si sentiva molto più sicuro.di se!l'amava e lei lo ricambiava, voleva farla felice.
Dopo un applauso da parte della famiglia...

Ranma si allontanò da solo,giusto il tempo per compiere il suo dovere....
Al ritorno trovò Akane in camera seduta nel divano,sognando ad occhi aperti....Le sembrava tutto un sogno,ed invece era la realtà, aveva fatto l'amore con il ragazzo che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo, e ora,si ritrovava a pensare anche al matrimonio....
Gli porse un bel mazzo di rose rosse,con al centro un piccolo cofanetto.
Con le mani tremolanti,prese quella piccola scatola e la aprì....trovò quello che aveva sempre sognato...
Un piccolo anello,in segno del suo amore.
Saltando dal divano,lo abbraccio' e bacio',ben presto si ritrovarono ad amarsi ,nuovamente ,stavolta dentro quella vasca da bagno.
In una Camera di un resort,tanto odiata all'origine,e tanto amata alla fine,si corono' il sogno,di entrambi.

L'amore incondizionato verso una persona,può portare,all'affrontare qualsiasi cosa,Ranma in questo caso,spinto.dal amore,riuscì a sopprimere il tanto orgoglio e la tanta timidezza,Amandola fino alla fine,ed iniziando un nuovo percorso di vita insieme,fatto d'amore,e complicità. ....

Un altra fanfic scritta....lo so...lo so,che magari non rispecchia proprio il carattere di questi due personaggi. 
Ma che posso farci....mi piace farli innamorare.....
Spero che vi piaccia ....fatemi sapere cosa ne pensate a presto ciao ciao.da nica0808.






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808