Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cersei_Quinn   Capitolo: 1
[Radish/Mai] [Turles/Zangya] [Bardack/Celipa] [Cenni di 17/18 e Bojack/Zangya]
"Vegeta pensava di sapere cosa fosse la guerra: era potenza, distruzione e supremazia. Questa era la guerra per come la intendeva lui, un Saiyan, il migliore dei Saiyan, il Principe dei Saiyan. E ora, come un bambino alla scoperta di una dura lezione, si accorgeva di essersi cullato troppo in sogni effimeri di invincibilità: perché della medaglia aveva visto soltanto una singola faccia. Guerra era vittoria. E guerra era sconfitta."
Seguito di "Reign of Blood", a cui vi rimando per comprendere appieno questa fanfiction. Presenti miei OC.
Personaggi principali coinvolti (oltre ai sottoelencati): Bardack, Celipa, Radish, Turles, Toma, Chichi, Yamcha, Mai, Lunch, C-17, C-18, Bojack, Zangya, Cooler, Mr. Satan, Piccolo.
NOTA BENE: Non c'è l'avvertimento OOC, ma é come se ci fosse. I personaggi coinvolti (Goku, Vegeta e tutti gli altri) già ad inizio storia hanno fatto esperienze altre rispetto al canon. Di conseguenza, potrebbero essere molto diversi dalle loro controparti originali.
Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Tenshinhan, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn