Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Yuki002    14/01/2017    2 recensioni
[Il rating potrebbe variare]
Raccolta di drabble/flashfic che raccontano aneddoti della vita quotidiana dei nostri protagonisti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Generi: Fluff, What if?
Nr. di parole: 259
Prompt utilizzato: Anello



AFTER


Yuuri si sveglia, scostando le lenzuola bianche candide dal suo corpo mezzo nudo: si tira meglio su i boxer, che la sera precedente si erano permessi di mostrare fin troppo. Accarezza con lo sguardo l’intera stanza, catturando piccoli e sfocati dettagli, dovuto alla mancanza delle lenti agli occhi. Esse, infatti, erano posate sul comodino: le prese subito sorridendo quando il primo sguardo ricadde sulla medaglia d’oro appesa al muro insieme alle altre che aveva vinto nel corso degli anni.

Tese la mano sinistra, come per toccare quella placca di metallo: la medaglia o l’anello nuziale?
Ridacchia quando lo pensa, ovvio: sceglierebbe entrambe!

La vittoria al Grand Prix aveva dato l’ultima spinta a Yuuri per proporr a Victor quella tanto agognata domanda: “Vuoi sposarmi?”
E Victor non poteva fare altro che dire di sì: lui amava Yuuri e Yuuri amava lui. Era un sentimento reciproco, perché spezzarlo?
Si volta per fissare quel viso che tanto ama; Victor dorme tranquillamente accanto a lui, anche se con la mano è alla ricerca di qualcosa o qualcuno.

“Yuuri, dove sei?” brontola nel sonno, continuando a battere il braccio sul materasso, spazientito. Il diretto interessato ridacchia sotto i baffi, cercando di non fare troppo rumore: è così carino quando lo cerca. Allora decide di accontentarlo, sdraiandosi di nuovo prendendo il braccio del compagno. Bacia la fede nuziale per poi portarsi la mano sul suo fianco e si avvicina ancora di più al corpo del marito.

“Sono qui, Victor” poggia la fronte sulla sua, capendo che finalmente la sua felicità l’ha raggiunta.



Note dell'autrice
Per maggiori informazioni riguardante l'uscita dei capitoli e lo scopo della serie, potete andare tranquillamente a vedere la box di descrizione della pagina autore! Spero che il capitoli vi sia piaicuto!
Yuki


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002