Film > Spirited Away
Segui la storia  |       
Autore: shimizu96    28/05/2009    5 recensioni
salve questa è la mia prima ff siate buoni è ispirata al film la città incantata di hayao miyazaki: "un volto oscuro quello di tutti gli altri haku!!!" ... "ne era certa era tutto vero!"
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chihiro ben tornata!!!!”
la voce dell’enorme donna rimbombò nell’appartamento
CHIHIRO:”signora Yubaba non è cambiata affatto!”
YUBABA:”tu invece  sei più alta e ora sembri una vera donna”
Chihiro arrossi violentemente:
CHIHIRO:”ehm grazie “”poi si schiarì la voce”comunque….dovrò ricominciare a lavorare giusto?”
YUBABA:”certo se vuoi!ma perché ai intenzione di restare?”
CHIHIRO:”si!!!”
A questo punto Haku  che fino a quel momento era rimasto in silenzio parlò:
HAKU:”e i tuoi genitori?
CHIHIRO:”bhè  i miei sono partiti,mio padre doveva cambiare lavoro ma io non volevo andarmene avevo troppi ricordi ,così se ne sono andati loro..le lettere non mi arrivano più ,non so se torneranno e se lo faranno vorrà dire che non mi troveranno”
Lo disse con una naturalezza quasi surreale ma Haku vedeva nei suoi occhi  una tristezza infinita mentre parlava dei suoi genitori.
YUBABA:”bene allora ricomincerai a lavorare domani”
CHIHIRO:”cosa?! Perché domani? Se vuole posso iniziare anche subito!”
YUBABA:”no oggi voglio che Haku ti accompagni a fare un giro a divertirti”
A Chihiro sembrò di nuovocce il cuore le uscisse dal petto un’intera giornata(o quello che ne nrimaneva)con Haku?!?!?comunque dopo un po’ salutarono e uscirono.
Usciti dalle terme entrarono nel roseto e di nuovo le domande cominciarono a vorticare nella mente della ragazza:cosa erano i continui batticuori che provava con Haku?Perché le succedeva questo???
Dal canto suo Haku le lanciava occhiate furtive ;già dalla sua partenza si era accorto  di provare qualcosa di forte per lei;all’inizio pensava fosse solo amicizia poi aveva capito che era qualcosa di più anche  se non sapeva ancora cosa fosse.
Ad  un tratto Chihiro parlò:
CHIHIRO:”Allora…come è andata in questi anni?”
HAKU:”oh….uhm….bene direi Zeniba   e Yubaba  si sono riappacificate Bou ora è molto meno viziato e kamaji è più di buon umore”
CHIHIRO:”oh come sono felice!!!”
HAKU:”e a te? Come è andata?”
CHIHIRO:”Bene bene apparte i miei genitori…”
HAKU:”deve essere stata dura per te.”
CHIHIRO:”all’inizio si ma poi ci ho fatto l’abitudine”
HAKU:”ne sono contento!non avrei sopportato di vederti depressa!”
Altro attacco di tachicardia  poi sentì subito le guance farsi rosse così riuscì solo a bisbigliare una specie di grazie poi continuarono silenziosamente la passeggiata fino a sera poi entrambi si ritirarono

………………………………………………………………..

SPAZIO AUTRICE:grazie a tutti quelli che seguono la mia fan fiction lasciatemi tante tante recensioni per favore SHIMIZU96

p.s. scs Lucky_Didi  solo ora ho letto la tua recensione grz per i consigli(o almeno credo lo fossero ^^')cmq lo so che il capitolo è molto corto ma nn sapevo che inventare in quanto alla punteggiatura faccio skifooooooooooo si nota vero? hihi cmq sul fattto che non ci capisco nulla spero di migliorare perchè mi piace scrivere ciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spirited Away / Vai alla pagina dell'autore: shimizu96