Anime & Manga > Georgie
Ricorda la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    28/05/2009    2 recensioni
Ormai ha l'età in cui Georgie imparò a pronunciare il nome di suo padre. Lei pensa all'oro di quei giorni prodighi e siede sotto il vecchio albero, perdendosi nei ricordi.
Raccolta di drabbles ed eventualmente flashfics ambientate prima, durante e dopo la serie cartacea, con focus sui personaggi principali.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: ebbene sì... mi cimento anche con Georgie <3 vecchia passione d'infanzia rimasta nel cuore dopo la prima lettura cartacea e risvegliata di recente, grazie alla bellissima riedizione.
Che dire. Vi saranno un po' tutti i personaggi, un po' tutti i generi (perlomeno questo è il progetto) con particolare riguardo alla coppia AbelGeorgie, che ovviamente adoro. Fatemi sapere cosa ne pensate.
------------------------------



E fu molta la dolcezza






A caro prezzo


A volte i sorrisi di Arthur la fanno piangere.

Vorrebbe cedere. Ricordi di prati ed emù e balli fra i cespugli cosparsi di uova le giungono con crudele dolcezza; ogni parola gentile è un petalo che cade dai fiori di quella tomba. Gioia e luce...
Quasi non fosse rimasta mai sola.
Se soltanto potesse gettar via la cesta e correre ad abbracciarlo, lasciandosi alle spalle il dolore. Ma sa di non poterlo fare. Non sarebbe giusto. Non è più una bambina.
Qualcuno le chiederebbe del suo marito-sostituto.




-----
Word count: 88.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye