Videogiochi > The Witcher
Ricorda la storia  |      
Autore: Biblioteca    16/01/2017    3 recensioni
Triss tiene sempre legati i capelli durante il gioco. Impossibbile che Geralt non ci abbia fatto caso. Poi un giorno....
(Dedicata al mio amico di sempre ;) )
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geralt di Rivia, Triss Merigold
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Geralt entrò nella stanza si stupì e spalancò gli occhi.
“Che c’è?” Domandò perplessa Triss.
“I tuoi capelli.”
“Cosa c’è che non va?”
“Li hai sciolti.”
Triss si era disfatta la sua usuale acconciatura e aveva lasciato scivolare i capelli sul petto per poterli pettinare. Erano lunghissimi. Geralt aveva già visto i suoi capelli sciolti. Ma era stato molto tempo prima. Quando ancora non erano così lunghi.
“Sono… Sono molto belli…. E lunghi… Perché non te li sciogli mai quando stiamo insieme?”
“Perché sono una strega, Geralt. Prova a immaginare se mi rimanessero impigliati o bruciati mentre faccio qualche incantesimo.” Rispose lei calma sorridendo. “Così a furia di legarli finisco per dimenticarmi di scioglierli anche quando sto tranquilla, in pace…. E insieme a te…”
Geralt ricambiò il sorriso e si avvicinò.
“Posso?”
Le prese con gentilezza la spazzola dalle mani e iniziò a pettinarla lui stesso.
Lei gli carezzò il braccio. Sentì le sue cicatrici. Una cosa che le piaceva tanto di Geralt era che un guerriero così forte e possente fosse anche capace di gesti delicati e gentili.
“Può bastare per oggi.” Disse fermandogli la mano gentilmente “Però puoi aiutarmi a legarli.”
Lui obbedì e tenne fermo quell’ammasso rosso mentre lei li stringeva con un nastro.
Si pentì di averlo fatto.
“Perché oggi non li tieni sciolti? Almeno oggi… dopotutto che saranno mai due briganti e forse qualche lupo.”
“Potrebbe esserci di più in quella grotta abbandonata. Però sta sera, quando tutto sarà finito…”
“Me lo prometti?”
Lei gli rubò un bacio. “Promesso.”
Lui le strinse forte la mano e insieme uscirono per affrontare una nuova missione.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Witcher / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca