Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Cry_Amleto_    16/01/2017    0 recensioni
[Stony ! ]
Tratto dalla FanFiction.
"Tony, con la testa poggiata sulla spalla di Steve, sorrideva, sentendosi per la prima volta in vita sua Completo in modo assoluto, il Vuoto che lo tormentava un lontano ricordo. E Steve... Steve, con gli occhi chiusi, il naso sprofondato nei capelli di Tony a respirarne l'aroma, stringendo a sé l'altro e sentendo il suo calore riscaldare il blocco di ghiaccio che era divenuto il suo cuore, si sentiva felice. Felice come mai prima di allora, perché adesso aveva uno Scopo, un Motivo, per continuare quella guerra che da tempo non credeva più sua. E questo Scopo, questo Motivo, lo stava stringendo tra le braccia."
Genere: Angst, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lost'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-IL SEGUITO!!-

Ehi, guys! Volevo informarvi che ho appena pubblicato il seguito di Lost Time, Lost Creatures. E... beh, spero che vi piaccia, anche se fin ora ho scritto solo il prologo XP Fatemi sentire i vostri pareri, sia riguardo a Lost Time che al seguito, credo proprio di aver bisogno di qualche critica costruttiva che mi faccia andar su per la retta via u.u Grazie mille a tutti quelli che mi hanno seguito fin qui.
Alla prossima ff ;)


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Cry_Amleto_