Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: maddstefan    16/01/2017    1 recensioni
Tempo, questa è la parola che caratterizza la nostra vita e non fa alcun tipo di eccezione.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xavier/Hiroto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si può tornare indietro nel tempo, né ora né mai, e questo Xavier lo sapeva benissimo, stava rimuginando sul senso della vita, del tempo e perché no? Persino della morte. Il tutto nel momento più impensabile del mondo, nell'ora della colazione, era seduto al piccolo bianco tavolino in perfetto stile francese, che era posizionato nell'ampio terrazzo, di cui la sua abitazione possedeva. Xavier, immerso nei suoi più profondi e oscuri pensieri, sorseggiava una tazza di tè al delicato sapore di rosa, e sgranocchiando dolci biscotti al cioccolato bianco e frutti rossi, nonché gli suoi preferiti.  La luce del sole mattutino, fú protagonista di quel l'avvenimento ormai quotidiano, ma quella mattina, era più intensa e decisa del solito,a immergerlo nei suoi caldi raggi solari, ma a lui quella luce sembrò, troppo determinata a far riemergere a galla, vecchi e lontani ricordi d'infanzia, ormai seppelliti dall' insonerabile trascorrere dei giorni, mesi e persino anni. Lui, come ogni essere umano al mondo, fú inerme all'immenso volere della natura, e non poté fare a meno, che farsi travolgere dai bei,felici e tristi ricordi. FLASHBACK : 《 Staremo per sempre insieme! 》 comunicò una voce inzuppata di gioia, felicità, gentilezza e assai calda, a tal punto da far sciogliere anche gli cuori più gelidi che esistano al mondo, mentre sul volto di costui o costei, era impresso un sorriso travolgente, e di ineguagliabile bellezza. Xavier, di tutta risposta, accennò un piccolo sorriso ad occhi chiusi, in segno di concordanza 《 Sempre 》 finí, ma ovviamente, non immaginavano minimamente cosa il destino, avesse in serbo per loro. FINE FLASHBACK : Ritornando alla realtà, decretò la fine del dolce e amaro periodo di colazione, si alzò, intento a pulire, e soprattutto scappare dalla forte luce solare, che non faceva altro, che portare in superficie cose che era meglio, che restassero nell'oscurità più totale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: maddstefan