Serie TV > Victorious
Segui la storia  |      
Autore: JadeSery_Liz    17/01/2017    1 recensioni
la trama è semplicemente costituita dalle grandiose avventure che i nostri protagonisti vivranno alla Hollywood Arts, i capitoli sono strutturati in modo che ogni POV PERSONAGGIO sia un capitolo, spero che la storia vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POVS BECK

 

Sono entrato a scuola come ogni mattina verso le 7:30 e mi sono diretto verso il mio armadietto. Ad un tratto sento dei passi veloci, mi giro e trovo la mia ragazza Jade che, sorridendo maliziosamente, mi salta al collo e mi da un bacio. Cio mi sorprese… Beh, ovviamente la cosa non mi dispiaceva per niente, anzi, ma quel comportamento era comunque un po’ strano… Strano per Jade. Quando ci stacchiamo le chiedo con un mezzo sorriso: “Jade, c’è qualcosa che devi dirmi?”. Lei mi guarda con un’espressione che sembra voler celare una punta di tristezza nelle sue seguenti parole, che pronuncia col suo solito tono indifferente: “No, perché? Non posso dare un bacio al mio ragazzo? Non sarai forse tu quello che mi nasconde qualcosa, vero?!”. Io le rispondo tentando di calmarla: “No, tranquilla, scusami ma mi sembra strano questo tuo comportamento, volevo sapere se era tutto a posto…”. Mentre parliamo arriva Cat saltellando e ci saluta: “Ciaaaaaao!”. Io le rispondo: “Ehi Cat!” ma qui Jade mi fa salire ancora più dubbi: Jade ha appena abbracciato Cat! La piccola rossa ha un’espressione abbastanza felice, ma credo che, per quanto sia svampita, anche lei abbia capito che qualcosa non quadra. Io riprovo a farle sputare il rospo: “Jade, se devi dirmi qualcosa non esitare a farlo!” ma lei mi pare infastidita, anche se sotto sotto mi sembra che voglia nascondere qualcosa che la turba, e non poco. Ad un tratto arrivano anche Andrè e Robbie che ci salutano. I miei sospetti salgono ancora di più quando la stessa Jade West, invece del solito “Hey” con cui saluta di solito i nostri amici, abbraccia anche loro due, che mi pare siano rimasti spiazzati, e non posso dargli torto. Non so più cosa pensare, a nessuno dispiace questo comportamento da parte della mia ragazza, ma nessuno dei nostri amici sembra essere tranquillo proprio per questo motivo. Una Jade così affettuoa con tutti è… innaturale! Quando inizio a non avere più la più pallida idea di cosa fare o cosa pensare, arriva Tori che ci saluta con il suo solito sorriso. Jade sorride a Tori come mai prima d’ora e la abbraccia, dicendole subito dopo: “Ehi, Tori! Che ne dici di cantare tu alla festa della prossima settimana al posto mio? Io non posso venire, e tu canti bene, quindi ho pensato...” a quel punto mi decido, la prendo per il polso e la porto dal suo armadietto, dato che lì, per ovvi motivi, non c’è mai nessuno nei paraggi, così avremmo potuto avere un po’ di privacy e avrei potuto parlare con calma. “Jade, ora basta, ho capito che qualcosa non va, e sai che mi fai preoccupare. Puoi dirmelo?”. Lei mi risponde un po’ scocciata, ma senza nemmeno guardarmi negli occhi: “Ohh, andiamo! Non vedo il problema! Se non ti piace allora potrei tornare ad essere la Jade fredda e cattiva di sempre, ma non credi che sia meglio adesso? Non andava mai bene a nessuno, se non va bene nemmeno così cosa devo fare?! In fondo non si sa mai per quanto tempo potrò ancora avere per trattare bene le persone, tanto vale farlo ora!”. Detto questo si allontana con la sua solita camminata da modella in passerella, come dico io… fatto sta che ci ho capito ancora meno, ma tenterò di scoprire cosa affligge Jade, ad ogni costo!!

 

ANGOLO DELL’AUTRICE: Ciao ragazzi! Innanzi tutto mi spiace che non sia proprio lunghissima, purtroppo è breve. comunque Questa storia l’avevo scritta un po’ di tempo fa, ma non l’avevo ancora pubblicata… Dato che il codice HTML me lo sogno la notte al massimo, le storie le posso scrivere solo così… Riguardo alla Fic “Un’avventura grazie al prof” mi sono incasinata, tra una cosa e l’altra, per l’ennesima volta, quindi nel frattempo che risistemo i vari casini che ho fatto vi pubblico questa storia, che ho in mente di strutturare così: per ogni POV un capitolo, in modo da non fare pasticci con i personaggi… Vi prego di recensire e dirmi il vostro parere, se ho fatto qualche errore o se vi piace o meno la trama, se vi ha incuriosito e bla bla bla… A presto, tenterò di tornare appena potrò, Baci!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: JadeSery_Liz