Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Atenah    17/01/2017    0 recensioni
Attenzione: fanfiction su Sherlock, Lupin & io.
I tre grandi amici si trovano nel bel mezzo di un conflitto tra due servizi segreti e chi è il misterioso "Tulipano nero" che li aiuta nelle indagini?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Irene Adler, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci avviammo correndo per il sentiero, mentre vedevamo gli agenti francesi paralleli a noi sull’altro percorso.
Li sentii urlare qualcosa: “Nous allons à 3; 7!” io parlando il francese capii immediatamente: ‘Andiamo a 3;7!’ erano coordinate di un punto dove volevano andare, ma quale punto? 
    
Sherlock che correva di fianco a me sembrò capire, perché i suoi occhi si illuminarono, ma in quel momento sentii il rumore di pietra che si spezza e poi vidi volare verso di noi un enorme masso che mancò Anna, che chiudeva la fila per un pelo.
Un secondo dopo delle pietre rotolarono. Sentii un gemito e mi girai insieme a Lupin e Sherlock: Anna era stata incastrata dalle pietre sulla gamba destra. Vidi che aveva gli occhi lucidi e cercava di non piangere dal dolore. Sherlock tornò subito da lei e anch’io ebbi lo stesso impulso, ma Holmes si girò verso me e Arséne: “Voi andate! Magari li raggiungete!”, io cercai di protestare: “Ma… Anna…” non ci fu modo. “Andate!” ci urlò il mio amico inglese, Lupin mi prese per mano e ci avviammo dietro alle spie francesi.
 
Questa parte è scritta in terza persona, non da parte di Irene.
 
“Perché non sei andato?” chiese Anna con voce fioca: “Avevi capito dove andavano. Non riusciranno a prenderli.” disse mentre le lacrime iniziavano a scorrerle lungo le guance. Sherlock nemmeno la ascoltò, ma iniziò a liberarle la gamba pietra per pietra.
Quando riuscì a spostare anche l’ultimo sasso, aiutò il Tulipano nero ad alzarsi e la sostenne per farla camminare.
Così piano arrivarono fino al picco sopra al fiume, non era caduta parola tra loro fino a quel momento. Il giovane Holmes aiutò la sua amica a sedersi nell’erba e si adagiò vicino a lei.
“Perché non sei andato con loro?” chiese con un sussurro Anna, Sherlock non rispose subito: “Perché non c’era un confronto tra te e quelle spie francesi. Per me era più importante che non ti accadesse niente.”. Il Tulipano Nero si girò un attimo verso il suo amico, poi però continuò a guardare il fiume scorrere: “Grazie.” e stavolta si girò definitivamente.
Si trovo a pochi centimetri dalla faccia di Sherlock. Sentì le sue labbra poggiarsi sulle sue e rabbrividì quasi spaventata. Abbassò lo sguardo, mentre il giovane Holmes continuava a guardarla. “Perdonami. Io… non sono abituata.” disse Anna, sospirò e si appoggio alla spalla di Sherlock: “Allora siamo in due.” disse lui mentre intrecciava le dita della sua mano con quelle di Anna.          
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Atenah