Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    17/01/2017    4 recensioni
Bra e Trunks preparano la borsa per il campeggio con i Son sotto gli occhi vigili di Vegeta.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bra, Trunks, Vegeta | Coppie: Goten/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta assottigliò le labbra incrociando le braccia, si poggiò allo stipite della porta guardando Bra mettere un top giallo scollato nella borsa. Bra prese alcune gonne inguinali, le mise in borsa e si rizzò con un sorriso soddisfatto.
"Ecco. Ce ne sono abbastanza anche per far mettere qualcosa di decente a Marron e Pan".
Vegeta schioccò la lingua stringendo gli occhi.
"Non andrai in campeggio con quella roba. Non tra le montagne dei Son".
Trunks gli passò di fianco, mise la mano sulla spalla del padre e negò con un sorriso stanco.
"Lascia stare, papà. Le ho già spiegato che è pericoloso non girare comodi, ma è testarda".
Bra si voltò mettendo le mani sui fianchi nudi, socchiuse le iridi azzurre e si piegò in avanti.
"La mamma non ha mai rinunciato ai suoi vestiti, e io farò lo stesso" decretò.
Vegeta si scostò dalla parete e la squadrò dall'alto in basso.
"Se Goten allunga le mani ...".
Trunks sgranò gli occhi, Bra lo guardò e tossicchiò.
"Papà, sai che non è quel tipo di ragazzo".
Vegeta scrollò le spalle, la guardò negli occhi assottigliando le iridi onice.
"Tua madre è stata perseguitata da un mollusco, a forza di indossare stracci terrestri".
Trunks si passò la mano tra i capelli lilla e avanzò con le braccia tese.
"Tranquillo papà, terrò d'occhio io Goten".
Vegeta si voltò a guardarlo.
"Se tocca tua sorella ...".
Bra sospirò, si arricciò una ciocca attorno all'indice affusolato.
"Non c'è pericolo, papà".
Vegeta grugnì sonoramente, storse il labbro stringendo maggiormente le braccia al petto.
"Gli istinti Sayan in voi mezzosangue si risvegliano prima. Se quella terza classe ...".
Trunks sospirò con forza abbassando il capo.
"Papà ...".
"... stupido com'è, non si accorgerebbe neanche di star facendo qualcosa di male ...".
Bra strozzò una risata e si sedette sul letto.
"Papà" chiamò anche lei.
"... tutto suo padre, come se uno della stirpe di Kaharot non bastasse ...".
Trunks afferrò la spalla del padre, Vegeta alzò il capo inarcando un sopracciglio e Trunks avvampò.
"Papà, Goten sta con me!" esclamò.
Bra trattenne il fiato. Vegeta batté due volte le palpebre, guardò Trunks dalla testa ai piedi.
"Tsk. Allora anche tu non hai i vestiti adeguati".
Trunks sgranò gli occhi, Vegeta si allontanò superando la porta e si voltò.
"Vestitevi. Andiamo a comprare qualcosa di adatto".
Bra scoppiò a ridere, Trunks sospirò e Vegeta se ne andò.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena