Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Alex Wolf    17/01/2017    2 recensioni
Sto tornando a casa ragazzi.
Ebbene sì, dopo anni (e problemi costanti su EFP) ricompaio nell'universo Tolkeniano con una FF tutta nuova che, ahimè, non ha nulla a che fare con Isil.
Dal prologo:
Per questo, chiedo a voi avventurieri che ascoltate le leggende di Mordor, delle Terre selvagge e di tutta la Terra di Mezzo; che leggete delle grandi imprese compiute da innumerevoli eroi; che siete a conoscenza di tutte le grandi guerre che hanno intriso di sangue le terre di tutti i popoli, ecco, io vi chiedo di dimenticare.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aegnor, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La vita, nella Terra di Mezzo, non è mai stata molto facile. Non negli ultimi cinque anni almeno, da quando Isuldur ha perso la guerra e l'anello del potere è scomparso dopo che il Re è stato attaccato, o così vogliono far credere. In realtà l'unico non ha mai lasciato le mani del Signore Oscuro, che barricato nella sua torre infuocata controlla ogni movimento. I suoi eserciti di orchi e urukai marciano sul suolo creato dai grandi Valar e razziano, depredano, catturano uomini e donne facendoli loro schiavi.

Per questo, chiedo a voi avventurieri che ascoltate le leggende di Mordor, delle Terre selvagge e di tutta la Terra di Mezzo; che leggete delle grandi imprese compiute da innumerevoli eroi; che siete a conoscenza di tutte le grandi guerre che hanno intriso di sangue le terre di tutti i popoli, ecco, io vi chiedo di dimenticare. Scordate, si, ma non tutto. Vi chiedo di visualizzare un giovane hobbit, Bilbo Baggins, che non trovò mai l'anello; nove eroi, che non formarono mai una compagnia; di un grande combattente, Isildur, che non sconfisse mai Sauron e di quest'ultimo, che mai perse il suo prezioso e bramato anello. Di tutti gli altri anelli forgiati dal fabbro Celebrimbor, io vi chiedo invece di non dimenticarvi mai, perché essi possono essere ovunque e in nessun'luogo ormai esistente.

In un mondo minacciato dalle tenebre più oscure, cinque improbabili compagni incroceranno il loro cammino e verranno gettati nelle fauci di un destino contorto mutevole.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf