Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    18/01/2017    3 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         II . BENVENUTA SU TERRA – 6
 
 
Caitlin Snow aka Killer Frost si è lasciata alle spalle Terra – 8 per rispettare la volontà di Barry e dare un futuro al figlio di poche settimane che si porta in grembo.
Caitlin non è una velocista e il passaggio dei poteri tramite contatto non è efficace come chi ottiene i poteri direttamente a causa di incidenti o di dosi che vengono iniettate come il mirakuru o il venom … quindi Caitlin ha rischiato parecchio e non ci ha rimesso la vita.
Ah si , a proposito di vita …
 
CAITLIN SNOW
 
1987 – 2016
 
C’era inciso questo su una lapide.
Caitlin si avvicinò e toccò la lapide della Caitlin di Terra-6 .
<< Questo è un cattivo presagio ... >>
 
<< Non ci posso credere … >>
Una voce bisbigliò queste parole e Caitlin si voltò , incredula

<< Nora … Allen ? >>
Ebbene si , la donna era Nora , la madre di Barry che stava portando i fiori alla tomba di Caitlin.
Caitlin si avvicinò a Nora ed esclamò << Sei viva ! >> e la abbracciò.
Nora era rimasta impietrita e bisbigliò a malapena qualcosa come
 << Questo dovrei dirlo io >>
 
Nora Allen su Terra – 8 è una velocista e comandava un gruppo che si faceva chiamare “Ombre di Luce” .
A differenza delle solite storie , lei ha acquisito i poteri insieme a Barry e combattono il crimine assieme o meglio … combattevano : Nora è morta a causa di Zoom , velocista in cerca sempre di maggiore velocità.
Nora ha affrontato Zoom , perdendo a causa di un congegno che le ha privato della velocità e che ha trasferito direttamente a Zoom e questi l’ha uccisa senza pensarci due volte.
 
<< Ti sei tinta i capelli? >> , domandò Nora per poi riprendersi << ma cosa dico … tu sei viva … come?>>
 
Caitlin le spiegò tutta la situazione , ma la Nora di Terra -6 non era pratica di questi argomenti come invece lo era la Nora di Terra-8 e allora cercò di semplificarlo in modo che anche un bambino potesse capirlo.
Sul volto di Nora calò la tristezza e abbracciò forte Caitlin .
 
<< Barry ha i super poteri anche qui , potrà  aiutarti >>
 
Nora Allen tese la mano verso Caitlin , ma lei indietreggiò.
Poi Nora si scusò.
 
<< Scusami , sono una sciocca … vieni a casa mia , ti va? Staremo solo noi due >>
 
Caitlin seguii Nora in auto e durante il tragitto cominciò a riflettere.

<< Barry , non posso proprio voltare pagina come se niente fosse . Non posso lasciare impuniti quei due … troverò alleati e tornerò su Terra – 8 per porre fine alla guerra.
Non mi importa se quando tornerò troverò solo un cumulo di macerie … è una questione personale.
Devo vendicarti per poi poter guardare il nostro bambino e dirgli che la mamma li ha preso a calci nel culo ... e che ha battuto i cattivi… >>
 
Arrivarono a casa Allen.
Nora le parlava , ma lei era assorta dai pensieri fino a quando lo sguardo non si rivolse verso un altalena.
Caitlin mise le sue mani davanti alla bocca come sorpresa di aver trovato la stessa altalena identica a quella di Terra - 8 dove Barry le fece la proposta di fidanzamento.
Caitlin toccó l’altalena e poi si inginocchiò cominciando a piangere a dirotto.
 
<< Non posso farcela … >> , ripeté tantissime volte.
Nora si avvicinò a Caitlin e si chinò ad abbracciarla.
 
<< Io non ci capisco molto di queste cose , ma un po dietro a mio figlio qualcosa ho imparato , ma quello che so di per certo è che non importa chi Caitlin sei e da dove mondo provieni … puoi contare su di me , piccola mia>>
 
Caitlin si strinse forte a lei e appena si calmò , Nora la portò dentro casa.
La ragazza si sedette e cominciò a fissare l’entrata.

<< Devi stare tranquilla , non abbiamo visite>>


Caitlin si alzò e voltò lo sguardo da un'altra parte .


<< Mi dispiace condizionarti così , Nora è solo che non sono ancora pronta , ma dovrò prendere coraggio prima o poi perché appena mi riprenderò … cercherò alleati>>
 
Nora cominciò a preparare la cena.

<< Vuoi davvero tornare nel tuo mondo?>>
 
Caitlin fece cenno di si con la testa e poi si tocco la pancia.
<< Non sono peró cosí egoista da coinvolgere il mio bambino>>
<< Sarai madre ... >> , disse Nora , guardando Caitlin con la coda nell'occhio

<< Due settimane … ha solo due settimane , ma giá ha perso molto ... io voglio garantirgli un futuro>>
 
Nora accennò un sorriso .

<< Non è da tutte essere una nonna di un nipote di un'altra dimensione … solo per dire questo avrò perso dieci anni di vita >>
 
Caitlin accennò un sorriso e poi si sedette al tavolo a cenare.
Le due donne parlarono di diverse cose, ma piu Nora era quella chiacchierona .
Caitlin sorrideva , ma in realtà era sempre li , pronta a piangere da un momento all’altro.

<< Devo essere forte >> , si ripeteva di continuo.

Ormai si stava facendo tardi  e Nora andò a preparare un letto alla sua ospite speciale.
Caitlin uscii fuori in giardino e si sedette sulla famosa altalena.
Aveva lo sguardo fisso a terra e intravide dei piedi .
Alzò lentamente lo sguardo e si ritrovò davanti un ragazzo .

<< Sei viva … non ci credo >>
 
Caitlin si alzò di scatto dall’altalena.

<< Non ti avevo riconosciuta per via dello stile Izombie , ma … tu sei Caitlin , vero?>>
 
Caitlin non conosceva il ragazzo.

<< E tu saresti … ?>>
 
<< Sono io ! Cisco ! >>                                                              
 
<< Cos’è un “Cisco”? >>
 
FINE CAPITOLO
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen